lunedì 1 novembre 2021

È arrivato Novembre 😉

Buon primo novembre a tutti!
Io sono sempre ispirata ma i mesi più proficui sono quelli dell'ultima parte dell'anno: da settembre a dicembre e il fatto è che si sta molto più in casa, a parte negli ultimi 2 anni (causa pandemia).
Inoltre ad aiutare la mia ispirazione c'è anche la pioggia ☔,  ovviamente non dico il diluvio ma quella che cade normalmente. 
La mia musa Iris mi da una mano come sempre. 
Ieri per Halloween 🎃,  per aumentare la mia ispirazione, ho visto 3 bellissimi film:
1) Coco.
2) Casper (quello con Christina Ricci)
3) Ghosthunter - Gli acchiappafantasmi. 
Con i primi due mi sono commossa tantissimo, per Coco il momento in cui appare il ricordo in cui padre e figlia contano insieme. Inizio a piangere non ci posso fare niente. La mente va a mio padre.
Anche Casper. 
Il terzo era carino, tantissimo. 
Stasera, visto che ho i dvd,  mi guardo le tre serie di V - Visitors. Una bellissima serie fantascientifica degli anni 80.
La adoro!
Beh che dire, auguro un mese pieno di letture interessanti per voi, tra cui immergervi nelle mie storie edite. 

Nessun commento:

Posta un commento