sabato 20 novembre 2021

Come la creatività mi rasserena e mi avvolge: risultato aggiungo storie e personaggi.

Buona sera a tutti!
Cosa succede quando seppure attraversata da un'onda carica di ispirazione per una determinata storia, nel mio caso Destini e Libertà,  ad un certo punto si apre una porta laterale nella mia ispirazione e compaiono dei personaggi provenienti da un'altra nuova storia? 
Beh come sapete la stesura dei miei tesori avviene per prima cosa sui quadernini, rigorosamente a quadretti piccoli.
Per ora ho visto i loro volti ma non hanno ancora parlato. 
Ora devo scoprire che genere di storia hanno e a quale tipo appartengono.  
Comunque a parte questo il secondo libro della duologia sulla seconda guerra mondiale procede veramente spedita.
Ho già cominciato il quinto capitolo,  vedete un po' voi. 
Inoltre sta diventando sempre più complessa, perché i piani di alcuni personaggi non stanno procedendo, purtroppo, come volevano e ora viene proprio la parte in cui uno dei protagonisti mi racconterà come ha risolto questo fuori programma. 
Hitler sta braccando ed ostacolando questo personaggio,  che per ora non vi posso rivelare chi è.  O meglio chi sono. 
Comunque continuate a seguirmi, vi continuerò ad aggiornare sugli sviluppi delle mie storie. 
✒📒📚😁😉😘✒📒✒📒✒📒✒📒✒📒

4 commenti:

  1. Il castello andrebbe bene per un racconto di vampiri o horror ne ha tutte le caratteristiche. Ma può essere ambientato anche nella seconda guerra mondiale come base segreta tedesca. Sono molto curioso spero di leggerlo presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà è un fantasy e ti assicuro che c'è anche una razza che si può dire abbia le stesse caratteristiche dei Vampiri, forse ha più poteri.

      Elimina