mercoledì 3 novembre 2021

Ispirazione mentre fuori diluvia.

Buona sera a tutti! Qui dalle mie parti, proprio ora sta piovendo forte, beh è più un diluvio ed è proprio questo che mi sta ispira. 
In questo momento ho di fronte a me il quadernino di Fratelli di sangue - Darkblood, il mio nuovo Work In Progress Paranormal Urban Fantasy,  una storia carica di pathos e di adrenalina oltre la presenza di creature che non vi potete immaginare. 
Il titolo da l'indicazione di una delle tante: i Darkblood,  una razza antichissima e ancestrale che rinchiude in sé poteri e facoltà di Vampiri, Lupi Mannari e Wiccan potenti.
Queste anime tormentate si troveranno davanti a un destino mutevole, non sanno cosa potrà accadere se prenderanno la via del male. 
Eccoli, tre giovani che dovranno affrontare tante di quelle difficoltà che nessuno potrebbe mai immaginare. 
Ovvio che in un Paranormal che si rispetti c'è un cattivo per eccellenza. 
Per oggi vi ho incuriosito abbastanza, direi. 
Ci sentiamo domani.
Buonanotte a tutti. 

2 commenti: