venerdì 26 novembre 2021

Due storie che avvolgono la mia mente

Buon pomeriggio!
Che dire della mia fase creativa,  beh che è all'apice in queste ultime settimane: Destini e Libertà, e La leggenda degli Eletti Supremi  - I Prescelti stanno procedendo spedite entrambi perché la mia ispirazione è veramente al massimo. 
Durante la stesura nella mia mente appare il personaggio di una delle due storie e parto alla creazione. 
Destini e Libertà è arrivata a metà del capitolo 6, La leggenda degli Eletti Supremi - I Prescelti è arrivata alla metà del primo capitolo. 
Quest'ultima è una delle storie che mi sta veramente appassionando,  i personaggi sono affascinanti,  seppure siano creature che vi mostreranno poteri che non ve lo potete immaginare. 
Vi saluto e continuate a seguirmi. 

2 commenti: