domenica 31 ottobre 2021

È arrivato Halloween 🎃

Buon Halloween 🎃 a tutti!
In questa festa come ogni anno, a parte nel 2020 che proprio non ero dell'umore, ho preparato il mio altare 😁😁😁😁😁😁🦇🧛🏻‍♀️🦇🧛🏻‍♀️🦇🧛🏻‍♀️🦇🧛🏻‍♀️, con la zucca intagliata,  i cioccolatini e i pupazzetti spiritosi a pipistrello vampiro. 
Inoltre oggi ho iniziato la stesura sul quadernino del terzo capitolo di Fratelli di sangue - Darkblood,  la storia di tre fratelli che non sanno di esserlo. 😁
Nel titolo è menzionata una parola "Darkblood" e questi sono una razza soprannaturale molto forte e soprattutto antichissima.
L'ho iniziata il 18 ottobre.
Il 18 di ogni mese per me è un giorno di tristezza: quel giorno erano 5 anni e dieci mesi che mio padre è volato in cielo. 
Questa storia è veramente molto dinamica.
Loro sono i protagonisti principali,  poi vedrete, o meglio leggerete le loro vicende e vicissitudini. 
🧛🧛‍♂️🧛🏻


4 commenti:

  1. Carinissim l'aòltare pef Halloween ed è bello ti abbia ispirato per la terza parte della tua storia sanguinaria, Felice Samhain a te

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilenia questo e' un ottimo e magico periodo dall anno per tantitisisme ispirazioni l autunno e' la stagione migliore il 31 ottobre e' Halloween una festa magica nel suo genere (dopo Natale ovviamente ) anc h io ho tagliato la mia zucca e festeggiato stanotte con musica e tv e tanto divertimento dolcetti tipici davvero bello .Ti faccio i migliori Auguri per tutto quello che stai per scrivere perche ogni tuo libro e sempre un capolavoro in ogni trama in ogni singolo personaggio dei tuoi romanzi Bellissimi. Auguri Ilenia ,sempre il Meglio
    Un abbaccio
    Massimiliano

    RispondiElimina