martedì 5 ottobre 2021

La storia di una dinastia parallela imparentata con gli Asburgo.

Tra i miei libri in stesura c'è La Casata dei Vampiri D'Asburgo, la storia di una dinastia imparentata alla quella della famosa Imperatrice Elisabetta e suo marito Franz Joseph D'Asburgo. Quello che vedete è il vampiro Heinrich Witenberger, figlio di un vampiro nato da una potentissima strega che fece da dama di compagnia al primo della casata degli Asburgo di nome Lorline Witenberger, una bellissima donna dai lunghi capelli corvini e occhi scuri, che segretamente si era invaghita di Werner II D'Asburgo ma questo suo amore sarà ricambiato dal sovrano?
Lo scoprirete solo non appena lo pubblicherò!
Vi incuriosisce questa storia? Credo proprio di sì! Heinrich è un vampiro molto misterioso e da lui spira un'aria di fascino ma allo stesso tempo incute timore ed i suoi occhi che, agli esseri umani, appaiono di un azzurro intenso per i suoi simili e dei "cacciatori di vampiri" sono rossi come il sangue.
Molte famiglie nobili cercheranno di smascherare la loro vera identità, solo i maschi della famiglia degli Asburgo è a conoscenza della vera natura dei Witenberger.
Mistero, amori paranormali, intrighi e lotte per la difesa della propria casata saranno gli ingredienti che renderanno questo mio nuovo work in progress tra i più intriganti che abbia mai scritto.
La ricerca dell'eternita e quella di poter abbandonare quella vita si scontreranno.
Questi sono altri personaggi appartenenti alla casata dei Witenberger. 
 

3 commenti: