domenica 10 ottobre 2021

Antico egitto, un'epoca magica ed affascinate.

La maledizione del gioiello di Athor è tra i miei work in progress quello che credo unirà la mitologia egizia, il mistero e l'azione, oltre la battaglia tra reincarnazioni greche ed egizie buone contro quelle cattive egizie.
La storia coinvolge i personaggi di Tra mito e realtà, Dei reincarnati e il secondo Il mistero dello scettro Quetzal, seppure questa sia una trilogia particolare perché i libri sono comunque autoconclusivi, quindi quella che era solo una duologia, sicuramente entro il prossimo anno, diverrà una trilogia mitologica.
Come appare chiaro dal titolo la storia gira intorno ad un gioiello ritrovato in una misteriosa piramide che nel tempo è stata sommersa dalla sabbia del deserto e rimasta celata al mondo per milioni di anni. 
L'immagine del gioiello è come l'ho immaginato nella mia mente, immaginate degli archeologi che stanno cercando nuovi reperti e improvvisamente degli operai che continuano a scavare trovano una misteriosa apertura.
Insomma, non dico che vi sembrerà di essere dentro le avventure dei film di Indiana Jones, ma un incrocio tra il suddetto e Relic Hunter, insomma non vi annoierete e vi sembrerà di essere in quei posti così magici dove si respira aria di antico Egitto, quello di potenti faraoni. 
Scoprirete anche la storia della prima donna faraone che la storia abbia mai conosciuto; vi dico solo un nome: Nefrusobek. La figlia del faraone Amenemhat III.
Per ora non vi svelo altro. Ma credo basti per incuriosirvi e attendere la pubblicazione di questo mio nuovo libro in fase di stesura.
Alcuni personaggi che trovate nei primi due libri. 
Tra mito e realtà, Dei reincarnati
Il mistero dello scettro Quetzal
Personaggi:
Anthony Dean Lorens
Layla Roshman
Andrew Roshman (Fratello di Layla)
Taylor Lorens (Sorella di Anthony)
Zack Berger

2 commenti: