martedì 19 ottobre 2021

Un nuovo titolo tra i miei Work In Progress.

Colui che vedete è uno dei protagonisti del nuovo Work In Progress che la mia mente ha ideato e suggerito. 
Il titolo è Fratelli di sangue - Vite separate, genere: Thriller Paranormal Urban Fantasy. 
L'ho iniziata a scrivere ieri sera, ho scelto anche il mio personale cast immaginario. Gli altri due protagonisti principali sono Jordan, secondogenito e Haiden il più piccolo dei tre.
La loro sarà una vita molto difficile, avranno a che fare con la loro vera natura di cui due di loro ignorano.
La donna che li ha messi al mondo è nascosta e per adesso non vi svelo altro di lei, magari solo il nome di battesimo: Jocelyne. 
Restate sintonizzati.  Quindi sono a 10 libri, tra cui uno è in fase di editing: Destini infranti. 
Eh come sapete la mia 🖊  penna ama variare, passo agilmente dalla mitologia Egizia, al Paranormal Urban Fantasy ambientato ai giorni nostri, per poi sprofondare nelle battaglie della seconda guerra mondiale. 
Sono eclettica. 
In fondo è per quello che scrivo, per regalarvi storie diverse e dinamiche. 

2 commenti: