sabato 30 ottobre 2021

Felice Halloween ๐ŸŽƒ a tutti!

Nella foto ecco la mia zucca ๐ŸŽƒ di Halloween i tagliata, come ogni anno mi piace fare una sorta di Altare con la zucca (commestibile) dalla quale estraggo la polpa per metterla nel minestrone. 
Quest'anno รจ piccola, perรฒ รจ venuta comunque spaventosa come dev'essere una decorazione di Halloween  ๐ŸŽƒ ๐Ÿง›‍♂️๐Ÿง›๐Ÿป‍♂️๐Ÿง›‍♀️๐Ÿง›๐Ÿง›๐Ÿป‍♀️๐Ÿง›๐Ÿป‍♂️๐ŸŽƒ .
Questi saranno due giorni di molta ispirazione e da oggi inizio a festeggiare Halloween. 
Con film ๐ŸŽฅ  adatti al periodo. 
Intanto mi sto guardando Supernatural,  stasera mi guardo ET - Extraterrestre.
Domani invece vado con Casper e Coco.
Oltre, di tanto in tanto,  continuo a scrivere Fratelli di sangue  -  Darkblood; uno del miei work in progress. Una storia paranormale ambientata ai giorni nostri,  una vicenda che narra la storia di 3 fratelli che sono cresciuti in tre continenti differenti e non sanno dell'esistenza l'uno degli altri. 
Lo so vi ho incuriosito,  vi dico che per ora ho giร  scritto 2 capitoli. ๐Ÿ˜๐ŸŽƒ๐Ÿ˜๐ŸŽƒ๐Ÿ˜๐ŸŽƒ๐Ÿ˜๐ŸŽƒ๐Ÿ˜๐ŸŽƒ๐Ÿง›๐Ÿป‍♂️๐Ÿง›๐Ÿป‍♀️๐Ÿง›๐Ÿป‍♂️๐Ÿง›๐Ÿป‍♀️๐Ÿง›๐Ÿป‍♂️๐Ÿง›๐Ÿป‍♀️๐Ÿง›๐Ÿป‍♂️๐Ÿง›๐Ÿป‍♀️๐Ÿง›๐Ÿป‍♂️๐Ÿง›๐Ÿป‍♀️๐Ÿง›๐Ÿป‍♂️๐Ÿง›๐Ÿป‍♀️.
Ora vi saluto ๐Ÿ‘‹,  a piรน tardi.  

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Buon Halloween ๐ŸŽƒ ๐ŸŽƒ ๐ŸŽƒ ๐ŸŽƒ ๐ŸŽƒ ๐ŸŽƒ ๐ŸŽƒ

      Elimina
  2. Bellissima anch io lho tagliata la mia zucca puoi vedere sul mio profilo facebook , e' sempre divertente come ogni anno .

    RispondiElimina