sabato 9 ottobre 2021

Soddisfazioni.

Ieri parlando con il tecnico che era venuto a fare la manutenzione della caldaia ci siamo messi anche a parlare di 📚 libri.
Mi ha detto che ha una bimba di 6 anni ed io gli ho confessato di essere una scrittrice.  Dopo avergli mostrato i miei tesori editi è rimasto colpito da quelli di storie, sopratutto I mondi fantastici dell'anima.
È stato molto gentile e sopratutto ha fatto un buon lavoro,  come sono solita gli ho offerto un caffè  ☕  e inoltre, visto che mi ha parlato della sua bimba, gli ho regalato una copia del libro suddetto.  📖 
Gli ha fatto molto piacere e stamattina ho ricevuto un messaggio con il quale mi ha detto che ieri sera la moglie ha letto alcune pagine alla piccola, che ha apprezzato molto e che sicuramente prenderà la mia Trilogia dei Segreti. 
Sono così felice che non potete immaginare!

4 commenti:

  1. Sono contenta! È buona pubblicità

    RispondiElimina
  2. Non era difficile che gli piacesse il tuo Libro Ilenia , perche le tue pubblicazioni sono starordinarie e ti faccio i miei Complimenti ancora una volta, poiche i racconti el trame emozionano davvero .Buon sabato Ilenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissimo, sono sicura che ti piaceranno anche le prossime.

      Elimina