mercoledì 6 ottobre 2021

Giornata uggiosa passata a scrivere.

Capisco che ormai siamo in autunno e quindi temporali e pioggia caratterizzino questo decimo mese di questo 2021, comunque devo ammettere che seppure non sia uscita avrei preferito che ci fosse stato il sole.
Poco male, come passo questi giorni non avendo un lavoro trascorro le giornate a scrivere sia sul pc che sui miei quadernini, dove stanno prendendo forma molte altre storie. La cosa mi permette di rilassarmi è avere la tv in sottofondo. In questo momento su canale 26 Cielo stanno trasmettendo Fratelli in affari, i due gemelli Drew e Jonathan Scott sono due baldi giovani che per alcune delle mie storie ho creato personaggi che siano imparentati o meno con i protagonisti.
Ad esempio nella mia trilogia paranormal saranno i cugini di Kenneth Sneider. Mentre in quello storico ambientato alla corte degli Asburgo faranno parte degli alleati della casata dei Witenberger.
Ora devo solo decidere se sarannno vampiri o altre creature soprannaturali.
Comunque il lato positivo delle giornate uggiose come questa è che resta il momento ideale per creare situazioni dove i protagonisti sono i vampiri. Essere una scrittrice così poliedrica è bellissimo, mi piace spaziare di genere in genere anche in base al tempo oltre che in base al mio stato d'animo.
I tuoni e la forte pioggia mi permettono di creare scene molto intense e perfette oltre che misteriose e dinamiche allo stesso tempo.
Per il resto mi auguro che tutti voi stiate trascorrendo una giornata serena. Un abbraccio e un saluto.
La vostra scrittrice sognatrice Ilenia.

2 commenti: