sabato 23 ottobre 2021

Un mese molto creativo.

Solitamente io sono molto prolifica tutto l'anno, ma il mese di Ottobre (o mese di Halloween come lo chiamo io) per me è uno di quelli più creativi e soprattutto per quello che concerne le storie sul paranormale.
Vedete ci sono talmente tante trame nella mia testa e quelle paranormali sono più attive in questo periodo dell'anno e soprattutto, guardando la data dell'inizio della stesura di Fratelli di sangue - Vite separate è palese che è frutto dell'incanalazione del mio stato d'animo in merito al fatto che mio padre ora è un angelo che mi protegge dall'alto.
Infatti l'ho iniziata il 18/10/2021. 
Chi mi conosce sa quanto scrivere per me sia molto importante e soprattutto mi permette di immergermi all'interno della storia perché amo crearmi dei miei personali alterego che interagiscono con gli altri personaggi della storia.
Infatti è come se riuscissi a vivere con i suddetti ogni evento e situazione di cui i protagonisti stanno vivendo.
Senza contare che avendo anche in sottofondo musica o una serie tv mi permette di essere ancora più ispirata.
Per questa storia poi mi sono creata una soundtrack veramente strepitosa: canzoni degli Him, The Chemical Romance, e molte altre che ispirano storie paranormali.
Vediamo cos'altro posso dirvi di Fratelli di sangue... Ecco, quello che sto creando è un paranormal urban fantasy che vi farà vivere la vita dei principali protagonisti ma per ora sono divisi, nei precedenti post vi ho mostrato come li immagino: Richard, Jordan e Haiden. Tre fratelli che vivono la loro vita, inizialmente, divisi e senza sapere dell'esistenza degli altri.
Scopriranno di avere facoltà speciali solo al compimento dei 16 anni, solo per due dei tre sarà qualcosa di sbalorditivo che però li spaventerà (almeno all'inizio), la reazione sarà differente da fratello in fratello, solo una persona riuscirà a riunirli, ovviamente non ve lo rivelerò per adesso.
Il mondo del paranormale ma ai giorni nostri vi terrà incollati, non perdete gli aggiornamenti sulla stesura sui quadernini.
Sapete, amo tantissimo scrivere i miei libri alla vecchia maniera con carta e penna perché se sono in giro, beh almeno prima della pandemia, e ho con me i miei immacolati quaderni in borsa mi piace tantissimo scrivere.
Ora che ci penso, magari potrei mostrarvi il personaggio legato ai tre fratelli: la loro madre. Per ora fantasticate su cosa potrebbe esserle accaduto.
Ne passerà parecchie.
 

Nessun commento:

Posta un commento