domenica 24 ottobre 2021

Le Cronache di Eileden, come seguire questa fantastica storia.

Miei carissimi lettori, oggi voglio parlarvi delle Cronache di Eileden. Si tratta di un bellissimo progetto, creato per immergervi in un mondo fantastico attraverso l'unione di un gioco di ruolo di stampo play by chat a carattere avventuros e la creazione di audio racconti dedicati alle linee di gioco principali.

 

Già precedentemente avevo pubblicato un’intervista a chi ha avuto l’idea di creare questo mondo, carico di personaggi affascinanti e con storie personali molto diverse tra loro.

Se cliccate in questo link trovate il precedente articolo / intervista che feci tempo fa: http://lecreatureletterariediilenialeo.blogspot.com/search/label/Le%20Cronache%20di%20Eileden.%20Una%20storia%20Fantasy%20incredibile 

Il mondo di Eileden è suddiviso in luoghi misteriosi e sempre affascinanti, le creature che vi abitano sono appartenenti alle specie classiche Uomini, Elfi, Nani, Orchi, i metà sangue tra queste quattro ed in più una specie molto più misteriosa chiamata Spirya,che la gran parte degli abitanti del continente non conosce affatto.

Lo scopo del gioco è quello di contribuire con il punto di vista del proprio personaggio alle quest e alle avventure proposte dai narratori, calandosi al meglio nei panni del "proprio" protagonista. Volendo, è possibile interagire con i personaggi già conosciuti negli audioracconti già usciti. Se volete, potete seguire  Le Cronache di Eileden sul loro canale youtube, su Facebook e, soprattutto, su Instagram, dove resterete aggiornati sulle attività e l’avanzamento del gioco online.

Nel frattempo immergetevi attraverso il canale YouTube de Le Cronache di Eileden nelle avventure della dolce mezz’elfa Thalena e del suo maestro, il misterioso elfo che l’accompagna in questo viaggio verso il luogo dove dovrà apprendere le arti magiche.

 

Credetemi, io ormai non posso fare a meno di seguire le vicende della piccola Thalena, conoscere con lei i personaggi che compaiono durante il loro viaggio è incredibile.

Per adesso potrete trovare due cicli: Il viaggio di Thalena e Il ciclo di Baragzah.

Questo è il link del canale youtube:

 

https://youtube.com/c/CronachediEileden-Audioracconti

 

E questo il profilo instagram :

 

https://instagram.com/cronachedieileden?utm_medium=copy_link 

 

Perfetto, ora che avete tutti i modi per potervi immergervi nel mondo de: Le Cronache di Eileden, correte numerosi e lasciatevi affascinare dalle vicende dei personaggi e protagonisti di questa bellissima nuova creazione e, perché no, raccontate anche voi la vostra storia!

1 commento:

  1. Ci ho messo un po' di tempo a leggere il tuo ultimo lavoro Verità Svelate a causa del lavoro e altri contattatemi, ma finalmente sono arrivato alla sua conclusione.. è stata un odissea condividere anche se solo leggendo le disavventure del protagonista Lawrence e della sua famiglia e non solo, ma c'è sempre l'occasione per riscattarsi visto che tutto quello che ha fatto era dovuto agli effetti della droga assunta a sua insaputa. E sistemare le cose e fare in modo di catturare il famigerato malavitoso The Player.. con l'amico Jack che non lo ha mai abbandonato. Grazie alla collaborazione dell' FBI altri amici riescono a fare in modo di catturare The Player convinto ad andare a Cuba nel suo nascondiglo segreto convinto di sì Lawrence che fosse il più sicuro per il lui e i componenti della banda.. Ma Lawrence ha dimostrato nonostante tutto il male ricevuto da Kurt, lo ha voluto salvare in qualche maniera dandogli delle attenuanti perché anche lui nella sua vita era stato vittima e indotto a fare quella vita.. La conclusione è stupenda ma non vi voglio raccontare tutto io vi consiglio di leggerlo.. sarà una bellissima avventura da vivere con Lawrence e i suoi amici...

    RispondiElimina