giovedì 21 ottobre 2021

Stesura sui quadernini. I miei work in progress

I quadernini stanno aumentando, ma non mi spaventa la cosa in quanto mi piace passare da una storia all'altra e vedere pian piano il formarsi della storia mi rende veramente felice perchè viene messo nero su bianco le scene che si sono create nella mia mente e rileggendole l'ispirazione raddoppia e ne consegue che non mi fermo nella stesura.
Scrivere sui quadernini per me è importante, scrivere per me è un modo per scaricarmi e vedere le mie storie prendere vita.
Avere tante idee e vari generi in cui creare una storia è veramente bello, io lo dico sempre: scrivere fa bene al cuore e all'animo.
Da quando mio padre si è trasformato in un angelo, scrivere è diventato un modo per cercare di incanalare la tristezza per farla diventare creatività.
Come avrete compreso sto scrivendo un nuovo work in progress a carattere paranormale: Fratelli di sangue e sarà una storia che ha una nota thriller.
La tensione e la storia di questi fratelli, vi prometto, che vi terrà incollati alle pagine (digitali e cartacei).
In questo momento dalle mie parti sta piovendo a catinelle. Poco male, sinceramente mi ispira la pioggia autunnale e devo ammettere che la temperatura è gradevole.
Questa nuova storia mi è venuta in mente il 18 ottobre, il giorno in cui sono cinque anni e dieci mesi che mio padre non c'è più, ho deciso di iniziarla proprio perché mi sentivo veramente a terra e visto che mio padre non vorrebbe che piangessi ho pensato di concentrarmi nella creazione dei personaggi e la scelta dei prestavolto.
Questi fratelli, come vi ho detto, cresceranno in tre paesi differenti di cui due dall'altra parte del mondo: uno in Nuova Zelanda e uno in Giappone, l'unico che rimane negli Stati Uniti è il secondogenito.
Immagino che vi state chiedendo come mai sono finiti in tre paesi differenti, beh lo scoprirete quando terminerò di scriverlo e lo pubblico.
Un saluto a tutti!
Buona serata, a domani.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Io credo fermamente che quando una persona ha bisogno di evadere da questa brutale realtà deve solo iniziare a creare mondi in cui, almeno per un po', si può rilassare.

      Elimina