domenica 3 ottobre 2021

Si prospetta una giornata ispirata.

In questa prima domenica di ottobre il tempo si sta coprendo dalle mie parti e a quanto dicono le previsioni dovrebbe piovere, poco male tanto non devo andare da nessuna parte e grazie a questo credo proprio che la mia ispirazione sarà sicuramente alle stelle.
Che mi raccontate di bello?
Oggi sarà una giornata molto ispirata che mi terrà immersa nei vari mondi in cui sono ambientati i miei prossimi libri in work in progress!
La tv sarà la mia compagnia di sottofondo, è un'altra cosa che mi rilassa mentre credo, tra mondi extraterrestri e viaggi nel tempo che mi porteranno a creare la continuazione di Destini infranti: Destini e Libertà.
Per poi andare a casa di 4 alieni che sono stati nascosti sulla Terra da 1981, insomma ne ho da scrivere, oltre altri progetti alternativi.
Il mese di ottobre credo sia uno dei più magici e ispirati di tutto l'anno, avverto la magia del giorno di Halloween, insomma mi permette di creare tantissime storie e da come vedete dall'immagine in alto capite quanto mi piace questo mese.
Le fate poi mi ispiranto tantissimo, quella che vedete qui è quella che immagino per me ovvero se io fossi una fata come vorrei essere.
Vi saluto, un abbraccio a tutti!
A più tardi.

2 commenti: