lunedì 16 marzo 2020

Work in progress Verità svelate.






Buona sera miei cari amici ed amiche, la stesura di Verità svelate devo ammettere che va avanti come un treno in rapida corsa!
Ho appena terminato di riportare su pc il capitolo 8, e ho gà in mente come iniziare il nono perciò credo che stanotte farò le ore piccole, poco male, tanto per me è meglio andare a letto tardi in quanto mi facilita dormire otto ore di fila.
Questa nuova saga noir legal thriller mi sta veramente appassionando, e devo ammettere che in qualche modo il mio personaggio Gabriella è quello che mi assomiglia maggiormente, lei incarna i miei sogni più profondi, beh al contrario di me ha ancora un padre e forse l'ho creata proprio per trasportarmi in un mondo o meglio in uno spazio temporale parallelo dove ho un lavoro, tutti e due i miei genitori e anche un fidanzato, beh certo non vorrei che avesse avuto tutto quello che sta succedendo al mio Lawrence ma comunque è un bel ragazzo che ama la sua Gabriella per quella che è, inoltre Lawrence è un tipo che nel suo animo ha sempre desiderato una persona vera, dalla testa ai piedi e se ha qualche ciccetta proprio non gli importa assolutamente.
Diciamo che lui incarna, ripeto a parte i casini in cui si trova, il carattere che un possibile fidanzato dovrebbe avere.
Non per niente nella cover di Segreti inviolabili la mia geniale grafica ha trovato un modello che assomiglia moltissimo, per non dire che è veramente il sosia, a Dean O'Gorman, l'attore che amo più in assoluto.
E' lui che mi ha ispirato il personaggio di Lawrence e che se dovessi un giorno vedere la trilogia sul grande schermo, beh dovranno rispettare il mio cast che comprende anche lui nella parte di Lawrence Connelly.
Voi che lo avete letto, ve lo immaginate a recitare nella parte di Lawrence Connelly? Io vi dico già di sì.
Bene miei cari, vi saluto.
A domani!


Nessun commento:

Posta un commento