sabato 14 marzo 2020

Un pò di distrazione.

Bene miei cari amici e amiche, oggi verso le 15:30 circa mi metterò a cucinare, in primis farò le lasagne al forno per il pranzo domenicale. Per dolce farò dei bellissimi e fragranti biscotti, beh in pratica faccio un pò quello che Gabriella adora fare per il suo bellissimo Lawrence.
Anche cucinare mi permette di distrarmi da tutta questa situazione, infatti preferisco essere impegnata a fare qualcosa e come ho detto sopra è qualcosa che adoro fare.
In più ho l'opportunità e la fortuna di avere il supermercato sotto casa e anche il forno, percio ... oggi, appena finisce la lavastoviglie, si cucina.
Un bel sughetto, una buonissima besciamella e la pasta fresca. Siccome ci vuole il suo tempo per fare le lasagne, in particolare il sugo e la besciamella, credo che i biscotti li farò domani in mattinata o forse no. Devo ancora decidere.
Se non è troppo tardi mi metto anche a fare quelli ^_^
Come va dalle vostre parti? Qui tutto al solito, le strade sono vuote, mi mette un pò di tristezza tutta questa situazione ma sono sempre più convinta che alla fine tutto si risolverà.
Capisco molto bene che non è semplice non poter uscire, stare in casa e nemmeno stare nel parco sotto casa visto e considerato che questa ordinanza è parecchio restrittiva. Ma sapete che vi dico, io non mi faccio prendere dallo sconforto, e troverò sempre qualcosa che mi distolga da tutto ciò che sta succedendo, non sono in Italia ma in tutto il mondo.
Intanto mentre aspetto che la lavastoviglie finisca, mi sono messa a riportare su pc altre pagine di Verità svelate.
Voi che mi raccontate? Scommetto che in questi giorni troverete il tempo di leggere, infatti spero che abbiate l'occasione di leggere, sia in cartaceo che in ebook, i miei tesori editi ^_^ .
Intanto vi lascio qualche estratto dei miei tesori.






Nessun commento:

Posta un commento