domenica 22 marzo 2020

Una tiepida domenica mattina

Buon giorno e buona domenica a tutti, miei cari amici  lettori e amiche lettrici, in questa domenica in casa voglio dirvi che dobbiamo essere tutti ligi nel rispettare queste direttive.
Ma cerchiamo di distrarci un po', sapete ho iniziato or,ora il capitolo 10 di Verità svelate e il nove l'ho finito giusto ieri sera.
La mia cara amica Devi dice sempre che sono vulcanica e Marialuisa Moro, una carissima collega scrittrice, che sono un trattore, mentre Viola sostiene che sia molto veloce a scrivere storie.
Beh hanno ragione tutte e tre.
Negli ultimi giorni ero un po' giù per la perdita della mia amica d'infanzia Claudia, e lo sono ancora ma so che lei vorrebbe che non mi fermasse e che ora lei non soffre e che è con mio padre, anche lui in sogno mi sprona a continuare a scrivere.
Sa che mi fa bene all'anima e al cuore, così voglio fare.
Sapete, mi sa che Verità svelate uscirà prima di Il cerchio rosso della luna- Jack il Neuntoter,  sapete perché lo penso? Perché Lawrence Connelly ultimamente è più attivo di Kenneth Sneider, comunque per me l'importante è creare storie che vi appassioneranno sempre più.
In questo momento sono sul terrazzo di casa mia, con accanto i miei quaderni e le penne.
La foto che vedete è della mia pianta di pesche. Ed è già in fiore. Non sapete la pace che questo silenzio mi trasmette, una pace ispiratrice. 
Ora torno da Lawrence, che ferve di raccontarmi cosa gli sta succedendo.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento