domenica 29 marzo 2020

Verità svelate, si avvia verso la fine.

Buon pomeriggio miei cari amici e amiche,  come state? Io sono nella mia terrazza a creare per voi. Sto lavorando al capitolo finale della trilogia noir legal thriller poliziesca: Verità svelate, come sapete mi piace sempre scrivere sui miei quaderni e quindi visto che il tempo lo permette ho deciso di passare il pomeriggio bella tranquilla a scrivere.
Qui a Luni Mare c'è un bel sole caldo che accarezza il mio volto e ci sono momenti in cui mi sembra di sentire la mano di mio padre che mi accarezza e mi dice che è fiero di me.
Un po' mi viene da piangere, perché mi manca tremendamente.
Però cerco di reagire e quindi mi metto a scrivere.
Come ho anticipato su Facebook, mancano ancora tre o quattro capitoli alla parola FINE, intanto la prossima settimana mi arriva sicuramente Duplice anima in cartaceo.
Proprio prima ho visto che qualcuno ha comprato uno dei miei tesori editi in ebook su Amazon,  sono felicissima. Chissà chi è e quale ha scaricato. 😊
Bene ragazzi e ragazze, vado a iniziare il capitolo 13.
A presto.

1 commento: