venerdì 27 marzo 2020

Due chiacchiere sui miei Work in progress

Buon giorno a tutti!
Stamattina mi sono alzata prestissimo, tanto che per le 9 ero già a casa poi mi sono messa a fare le mie ripetizioni online e ora mi metto sotto con i miei tesori in stesura:
1) Verità svelate, che come sapete è il terzo libro della trilogia noir legal thriller poliziesca, ambientata tra Washington DC e New York City.
2) Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter, che è il secondo libro della tilogia paranormal urban fantasy, ambientata in Germania ai giorni nostri.
3) Gli orfani di Chicago. Un autoconclusivo noir legal thriller poliziesco, ovviamente dal titolo è ambientato a Chicago, sarà un libro molto movimentato con colpi di scena e crescerete con i 4 protagonisti: quattro fratelli che faranno di tutto per scoprire la verità sulla loro origine. Alcuni di loro daranno già i primi segni durante l'adolescenza, altri si abitueranno alla vita che i nuovi genitori gli stanno dando.
Rispetto a una trilogia, un autoconclusivo può permettermi di mettere più personaggi e visto che qui cresceremo con i personaggi principali, alcuni sono solo di passaggio, quasi una sorta di special guest!
Conoscete il mio modo originale di creare storie, infatti mi piace fare una sorta di cast cinematografico e tutto accompagnato con una bella colonna sonora, e quest'ultima comprende canzoni dagli anni ottanta a oggi, ovviamente tutte straniere.
Ripergorreremo gli anni ottanta, novanta, duemila e insomma fino al 2018. Inoltre sarà un pò più lungo rispetto ai miei 15 o 16 capitoli, forse arriverò anche a 20 o 22.
Inoltre ieri sera e oggi due lettrici mi hanno detto che stanno leggendo Segreti inviolabili, hanno preso anche Duplice anima, non sapete l'emozione, già ogni volta che qualcuno acquista i miei tesori mi emoziono veramente tanto.
Ora vado che Lawrence vuole che continuo a scrivere Verità svelate.

Nessun commento:

Posta un commento