martedì 10 marzo 2020

Verità svelate, si continua la stesura.


Visto che siamo obbligati a starcene in casa, al massimo uscire per andare a comprare il pane o poche altre cose al supermercato sotto casa ho pensato di continuare a riportare su pc il capitolo 7 di Verità svelate il libro che segna l'epilogo di questa saga.
Segreti inviolabili è uscito nel 2018, Duplice anima quest'anno proprio ieri ^_^ e ora sono già a metà, più o meno del terzo volume della storia di Lawrence Connelly, il figlio rampante e giovane appena laureato in giurisprudenza, specializzato in diritto penale.
La sua vita cambia a causa di una misteriosa aggressione, questa gli cambia profondamente la vita portandolo verso una cattiva, anzi cattivissima, strada.
Perciò vi mando un abbraccio e vi dico solo di restare tranquilli in casa, sono sicura che passerà anche questo momento. Dobbiamo essere tutti rispettosi delle regole, so che sembrano molto rigide, anzi lo sono, ma è per il nostro bene.
Purtroppo ci sono persone che non comprendono quanto sia utile rispettare queste regole del decreto emanato, ma non mi dilungo. Ora vi saluto, bacioni e abbraccioni.
Ilenia la sognatrice.

Nessun commento:

Posta un commento