venerdì 6 marzo 2020

- 1 alla presentazione della cover di Duplice anima.

Buon giorno miei carissimi lettori e lettrici, nella mia vita di scrittrice non mi sono mai sentita così elettrizzata per l'uscita di un libro come questa volta. Sapete perchè? Beh, non lo so nemmeno io, forse perchè non vedo l'ora di farvi leggere come si sta sviluppando la storia di Lawrence Connelly, sì credo sia per questa ragione.
Ieri mi sono addormentata alle due di notte, sì avete letto bene le 2:00, perchè vi chiederete, in quanto dopo aver finito di vedere Gli ultimi Jedi e L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo sono tornata in camera mia e Lawrence ha cominciato a sussurrarmi tante cose, in questo modo sono quasi a metà del capitolo 7 (per quanto concerne la stesura di Verità svelate. Infatti sono quasi a metà del libro.
Parlando di Duplice anima, ieri ho mandato per fare le card estratto e sono in attesa che tutto sia pronto e che la mia dolce e carissima amica grafica mi prepari anche il booktrailer, per quanto riguarda quest'ultimo sono veramente elettrizzata e non vedo l'ora anche io di vederlo.
Evidentemente la storia della famiglia Connelly ha invaso la mia mente, e vuole far conoscere il modo in cui si sono sviluppati gli eventi.
Io nella mia mente vedo le scene come in un film. Una domanda vi pongo, in particolare a chi lo ha letto: Vedreste bene la trilogia come film o serie tv?
Personalmente entrembi. Fatemi sapere che ne pensate.
Ora vi saluto, torno a riportare su pc Verità svelate, e chissà che davvero entro la fine dell'anno possiate leggere anche questo capitolo finale della trilogia.
Ora per quello che riguarda la continuazione di Sussurri & ombre si siamo veramente vicino, mancano circa due capitoli e mezzo, entro giugno finisco.
Perciò staremo a vedere, sta di fatto che sicuramente anche questo ultimo libro della trilogia noir, legal thriller, poliziesca sarà anche questo se non alla fine dell'anno entro i primi mesi del prossimo.
Tutto dipende dalla ventata di ispirazione.
A più tardi.


Nessun commento:

Posta un commento