sabato 7 marzo 2020

Presentazione della cover di Duplice anima.


Buon pomeriggio, finalmente ci siamo.
Vi presento la cover di Duplice anima, la continuazione di Segreti inviolabili. Voglio ringraziare la mia carissima amica e grafica di fiducia per aver creato questa meraviglia. Grazie mille.

Sinossi:
"Lawrence Connelly ha preso una decisione in merito al suo futuro, o almeno ne è convinto, diversamente dallʼamico di una vita Jock, che è rimasto allibito e sconcertato dalla sua decisione.
Quello che sta accadendo ai membri di questa facoltosa famiglia è una vera e propria tragedia oltre che un mistero. Lawry è certo di non aver bisogno di nessuno per capire cosa il padre Marcus gli stia tenendo nascosto.
“The Player” ne approfitterà, cercando di portarlo a scegliere la strada del crimine organizzato e promettendogli di farlo diventare il suo braccio destro.
Per iniziare affiancherà Kurt, che dovrà addestrarlo e renderlo uno spietato killer.
La macchina della giustizia si sta mettendo in moto con il capo della sede dellʼFBI di Washington D.C., lʼispettore Ethien Birmingham. Questʼultimo ha un legame di parentela con i Connelly, ma ciò non toglie che sia un professionista e che tenterà di far prevalere la ragione e non il cuore; seppure voglia arrivare in fondo allʼintricata vicenda.
Qualcuno tra le fila del gruppo di delinquenti di Kurt si sentirà minacciato dalla presenza di Lawry, ma qualcosa gli farà cambiare idea."


A questo punto della storia il nostro amico Lawrence è in una fase molto delicata della sua vita. La sua è una fase di decisioni, non semplici da prendere senza contare che solo coloro che hanno letto Segreti inviolabili sanno quanto si stia complicando la sua vita.
La prossima settimana potrete gustarvi Duplice anima, non appena mi arriverà il file sia per il cartaceo che per l'ebook vi avviserò.
Inoltre l'ebook verrà caricato lo stesso giorno.
Bene carissimi, sono sicura che ora non vedete l'ora di leggere Duplice anima, a presto ragazzi e ragazze.

4 commenti:

  1. Copertina inquietante e suggestiva, molto d'effetto, complimenti a chi l'ha creata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con piacere presenterò i tuoi complimenti alla creatrice, la mia carissima e grandissima grafica oltre essere la mia carissima sorella d'arte. Le voglio molto bene e anche io credo sia veramente strepitosa. E dalla cover capirete una volta letto Duplice anima che è la sintesi della storia.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo e sono sicura che leggendo prima Segreti inviolabili e appena uscirà Duplice anima ti appassionerà anche il seguito.

      Elimina