giovedì 19 marzo 2020

Giornata strana, un'insolita festa del papà

Questa è una strana e insolita festa del papà, a parte questa quarantena inaspettata e la concessione di uscire solo per fare la spesa e per urgenze sanitarie e lavoro.
Oggi più degli altri anni sento una stretta al cuore per quanto mi manca tremendamente mio padre, mi manca ogni giorno ma oggi molto di più!
Oggi ho fatto anche un pisolino di un'ora e mezza circa, più o meno. Ma quando mi sono svegliata mi sono messa a guardare un film in dvd.
Ho continuato un po' questa mattina la stesura del capitolo 9 di Verità svelate.
Immagino che Lawrence Connelly abbia pensato di lasciarmi tranquilla, però credo che per reagire sia giusto continuare a creare.
Perciò se potessi parlare al mio caro Lawrence Connelly direi: Non preoccuparti, io sono qui. Raccontami tutto.
Bene miei cari amici, ora torno a guardare il film.

Nessun commento:

Posta un commento