mercoledì 25 marzo 2020

Si continua a riportare su pc Verità svelate.


So che sono un paio di giorni che non vi do notizie, allora in questi tre giorni ho finito di scriver ben tre capitoli sul quadernino di Verità svelate.
Infatti devo riportare dal capitolo 9 alle prime pagine del 12, questa ventata di ispirazione è in aumento, ma preferisco per ora continuare con la stesura sul pc, così se pian piano li scrivo a computer mi trovo il file aggiornato e quindi il lavoro è più lineare.
Per quanto riguarda il cartaceo di Duplice anima, sto attendendo solo il visto si stampi, ma credo che con questo virus il lavoro di Youcanprint è un pochino rallentato.
Stamattina mi sono alzata presto, poi la pasta per la pizza ieri mi è venuta malissimo perciò ho fatto altro per pranzo ma oggi ho preso la pasta lievitata al forno e ho messo per ora stesa sulla teglia, la condisco verso le 11:20. Sicuramente il problema era la farina di manitoba, purtroppo devo attendere la prossima settimana per vedere di comprarla al Penny.
Poco male, mi va bene il fatto di avere almeno il forno e la farmacia sotto casa, visto che il Conad lo hanno chiuso, credo faccia solo le consegne a domicilio. Comunque meno male che ho la macchina e la patente così posso andare al Penny.
Che dire, ora inizio a riportare su pc il capitolo 9, saluti a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento