domenica 15 marzo 2020

Ecco finalmente la prima recensione di Duplice anima!

Puntuale come un orologio la prima recensione di Duplice anima da parte dalla fedele lettrice Marialuisa Moro. Che dire sono a dir poco emozionata e commossa, in pratica ha compreso subito quanto sia molto fiction questo secondo volume della trilogia noir legal thriller poliziesca.
Stessa cosa appena leggerete, per chi deve leggere il primo, vi farà un effetto "cinema". L'azione nei miei tesori non manca mai, in particolare nei miei thriller noir.
La storia di Lawrence Connelly è molto intricata, in particolare nel secondo volume di questa nuova trilogia noir legal thriller, visto che è il cuore di tutta la vicenda. Il volume dove capirete e saprete tutti i segreti che i Connelly ci stanno ancora nascondendo li troverete in Verià svelate, l'epilogo della vicenda di questa famiglia altolocata e di una certa importanza e per di pù vicino alla coppia presidenziale.
Questo vi fa capire come la mia mente sia molto cinematografica, un sogno che ho è proprio vedere magari questa ultima trilogia sul grande schermo.😍😍😍😍😍😍😍😍
Io me lo vedo già anche il cast, l'unico problema sarebbe quello che dovrebbe sborsare la casa cinematografica, ma d'altronde la storia è mia e il cast immaginario pure. Inoltre ho anche in mente la colonna sonora, che quando sono in fase di stesura adoro ascoltare con le mie cuffiette.
Sapete che vi dico, forse me ne vado su in terrazza tra un'oretta, cuffiette, carta e penna e ... si continua a creare.
SEGRETI INVIOLABILI

DUPLICE ANIMA

Vi lascio i booktrailer per immaginarvi tutta la storia, uno di seguito all'altro.
Li trovate in ebook su Amazon e in cartaceo su molti store online, il cartaceo di Duplice anima sarà pronto la prossima settimana e distribuito da Youcanprint, Mondadori store online, Amazon, Ibs Online, Feltrinelli online e Libreria universitaria online.

Nessun commento:

Posta un commento