mercoledì 11 marzo 2020

Una giornata produttiva. Aggiornamento sul cartaceo di Duplice anima





Buona sera amanti di questa mia nuova saga noir legal thriller poliziesca, come state passando queste giornate un pò surreali? Io in maniera molto produttiva direi.
Oggi ho dato il via alla pubblicazione del cartaceo di Duplice anima, inviando i file a Youcanprint e cover, intanto nell'attesa che sia pubblicato, prevedo circa una settimana, ho appena finito la stesura del capitolo 7 dell'epilogo di questa movimentata storia, ma ci pensate un futuro giovane rampante e di buona famiglia che entra in un mondo al quale non avrebbe mai immaginato di far parte, anzi era chiaro il suo futuro: quello di un ottimo e scaltro oltre astuto avvocato penalista, e ora a casua di ciò che gli accadde quella piovosa notte di novrembre (del 2005) si ritrova a tentare in ogni modo di uscirne.
Eh già. Il destino di un uomo è sempre in movimento.
A presto e appena ho il booktrailer ve lo mostrerò.
Restate sintonizzati!
Passate una buona serata in compagnia di un buon libro ^_^

Nessun commento:

Posta un commento