sabato 21 marzo 2020

Una settimana un pò strana.

La foto che vedete è di un bel pò di tempo fa, prima di tutta questa situazione. L'ho messa in quanto mi trasmette molta serenità e pace nell'animo, così tanto che mi ridona la voglia di scrivere.
Questa è stata una settimana strana per me, in particolare dalla perdita di un'amica d'infanzia. Claudia mi mancherà tremendamente, ora è un angelo in cielo e quello che vedete nella foto c'è anche oggi qui, è veramente una gran bella giornata di sole primaverile; credo che l'anima di Claudia abbia permesso che questa fosse una bella giornata di sole e di un cielo terso, privo di nuvole e che ci trasmetta un senso di pace dell'anima e di ottimismo.
So che in questo periodo non è facile avere questa sensazione di positività e ottimismo, ma io sono dell'idea che se rispettiamo tutte le regole che hanno dovuto imporre alla popolazione, lo hanno fatto per la nostra salute e per la nostra vita, perciò continuiamo a stare a casa. Non mi piace parlare di questo virus, ma dico solo che se siamo uniti seppur lontani ne usciremo e la vita tornerà quella di prima. Quindi cerchiamo di essere uniti in questo momento così difficile, per me non è facile stare in casa, però sono anche una persona che si adatta.
Ora vi saluto miei cari, e tranquilli io continuo a creare per voi. Intanto buona lettura con i miei tesori editi, che trovate in molti store online. Sia in ebook che in cartaceo.








Nessun commento:

Posta un commento