mercoledì 25 marzo 2020

Un pomeriggio a scrivere con in sottofondo The vampire diaries

Buona sera ragazzi e ragazze, ho appena terminato di riportare il capitolo 9 su pc, penso che stasera o domani continuo con il 10 e l'11 quindi visto che non devo uscire domani, suppongo che riuscirò a scriverli sul computer così passo al 12, per quelle poche paginette che ho scritto. Una volta che finirò passo a finire Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter e poi Gli orfani di Chicago.
Sicuramente vi chiedete come faccio. Ma non ne posso fare a meno, la mia ispirazione è sempre in continuo farmi scrivere.
Gli orfani di Chicago è spuntanto nella mia mente all'una di notte tra il primo e il due marzo. Sarà un autoconclusivo perciò prevedo sarà un pò più lungo dei miei soliti libri. Una storia di abbandono, dove quattro piccoli bambini vendono tratti in salvo da una vita di dissolutezza e malavita, per ora sono alle primissime pagine del primo capitolo.
Come sapete sono molto cinematografica e quindi il cast sarà vario e tutta la storia abbraccia diversi periodi, tutto parte nel 1981 alla nascita del piccolo Aidan, quarto figlio di un uomo che passa la sua vita nel mondo del crimine e qualcuno riesce in qualche modo a portare via i suoi quattri figli: Dean Kirk, Steve, Michael e l'ultimo arrivato Aidan.
Per ora non voglio anticiparvi altro, solo che vivremo la crescita di questi ragazzini e delle scelte che faranno nella vita, alcune sbagliate altre giuste.
Siete curiosi, lo so. Ma sapete che è meglio pian piano conoscere tutti i personaggi.
Che dire, ora vi saluto.
A domani!


Nessun commento:

Posta un commento