giovedì 12 marzo 2020

Presto il booktrailer di Duplice anima.

Per quanto riguarda il booktrailer dobbiamo attendere un pochino, qualche giorno al massimo. Intanto in queste giornate un pò strane la vostra sognatrice scrittrice continua ad essere molto produttiva in quanto sto lavorando a Verità svelate come sapete.
Ieri ho terminato di riportare tutto il capitolo 7 e oggi tra una puntata di Supernatural e l'altra vedo di iniziare sul quadernino la stesura del capitolo 8; la situazione è molto più limitata in merito alla possibilità di uscire, perciò vediamo di seguire tutti le disposizioni credete che a loro piaccia impedire alle persone di uscire, io credo di no.
Comunque dopo essere andata a comprare qualcosa al market e il pane al forno ora sono a casina bella tranquilla seduta con il mio portatile a raccontarvi  le mie giornate.
Io sono veramente molto ispirata ultimamente, perciò credo proprio che sarà molto produttiva. Forza lettori e lettrici, passate questo momento in casa ed in compagnia di un bel libro. 😃
Dobbiamo fare questo sacrificio, ma ricordate che lo fate per il bene del nostro paese, non costa nulla seguire le norme almeno fatelo pensando al futuro. Uniti ce la faremo.
Buona lettura a tutti.
Ilenia.


Nessun commento:

Posta un commento