venerdì 20 marzo 2020

La vita deve continuare

Ieri ho ricominciato a scrivere un pò, il capitolo 9 di Verità svelate è in stesura. Oggi dopo pranzo ho fatto un pò delle mie ripetizioni, dopo due ora di lavoro mi metto a guardare un pò di tv e sempre vicino a me il quadernino.
So che ultimamente mi avete sentito un pò giù di morale, purtroppo dopo la perdita della mia amica d'infazia devo cercare di trovare la forza per riprendermi, nel frattempo ho ricominciato a guardarmi Supernatural.
Sapete questa serie tv mi danno molta ispirazione e mi rilassano, moltissimo. Intanto il mio cuccioletto Garfield sta dormendo sulla poltroncina e vedeste com'è dolce, sembra quasi un bambino piccolo, beh ha appena due anni e mezzo.
Voi come state trascorrendo questo periodo un pò strano? Sì lo definisco strano, perchè non è mai successa una cosa del genere. Ci sono persone che credono che siamo in guerra, io non la vedo così anzi penso siano esagerati.
Purtroppo per uscire da questa situazione dobbiamo rispettare le regole, ed è quello che ho intenzione di fare, quindi me ne sto in casa buona, buona ed esco lo stretto necessario.
Ora vi saluto.
A domani.

Nessun commento:

Posta un commento