domenica 8 marzo 2020

La mia ispirazione è immensa.

Buon otto marzo a tutte noi donne e che sia ogni giorno l'8 marzo.
Questo è un giorno di memoria, è un giorno che dovrebbe essere onorato ogni singolo momento della vita di una donna.
Molte passeranno questa giornata in casa o al massimo nel parco sotto casa visto che quest'anno abbiamo questa situazione; molti italiani stanno tentando di avere chiarezza da chi ha la competenza per farlo.
Personalmente sto affrontando tutto con razionalità, oggi lo passerò a scrivere sicuramente e non potete immaginare l'ispirazione che ho. Il pranzo è stato veramente ottimo, ho cucinato un bellissimo arrostino e un bel tiramisù.
Inoltre, ricordate quando vi raccontai quell'episodio in cui vi dissi che mi ero dovuta svegliare per appuntare sul cellulare i personaggi per una nuova storia noir poliziesca con un sapore thriller. Bene vi comunico che ho il titolo, volete saperlo?
Eccolo: Gli orfani di Chicago.
La storia di quattro fratelli che attraverserà tutta la loro vita, quello che gli accadde la notte che nacque il quarto fratellino.
La vicenda inizia nel 1981, la notte che nacque Aidan, l'ultimo dei quattro. Gli altri sono: il maggiore Dean, poi c'è Steve, Michael e ovviamente Aidan.
Non posso ovviamente anticipare altri dettagli, ma solo dirvi che loro sono i protagonisti e sono "gli orfani". Comunque sicuramente come colonna sonora ripercorrerò gli anni: '80, '90 e ovviamente i 2000.
Come arco di tempo andrà dal 1981 al 2018, che per i protagonisti sarà un anno importante.
Della serie quando la notte porta consiglio, comunque la stesura di Verità svelate va a gonfie vele e molto spedita.
La situazione si sta veramente scaldando tra le fazioni del Bene e del Male.
Vedrete intanto con Duplice anima quanto la situazione si stia complicando, bene ora vi saluto. Bacioni.
Ilenia ^_^

Nessun commento:

Posta un commento