mercoledì 18 marzo 2020

Forza e coraggio.

Ieri è stato un momento difficile per me, superare e recuperare la forza di reagire alle avversità che la vita ci mette di fronte. Ammetto che questo lutto improvviso relativo alla morte della mia cara amica d'infanzia Claudia mi ha parecchio scosso, ieri notte ho dormito male, ma stanotte un pochino meglio, difatti sono dovuta uscire a fare la spesa e per il resto appena tornata mi sono messa comoda e ora ho pensato di scrivere un pò.
Credo che Lawrence abbia voluto rispettare il mio lutto, è per questo che solo ora ha ricominciato a "parlare", seppur con moderazione.
Io so che devo reagire a questa situazione ma credo sia utile lottare e vivere anche per le persone che ci hanno lasciato. Viviamo per loro ed è quello che farò.


Nessun commento:

Posta un commento