sabato 28 dicembre 2019

Una giornata ideale per scrivere.

Buon giorno a tutti!
Oggi in quel di Luni Mare la temperatura è bassa, ci sono 4° C e quindi è la giornata ideale per stare al calduccio a scrivere, anche se il cielo è azzurro e c'è il sole.
Che tempo fa dalle vostre parti?
Per me scrivere è come sapere una terapia, una passione che mi fa bene all'animo e al cuore perchè mi permette di creare storie, situazioni e personaggi sempre diversi.
Ieri pomeriggio mi sono vista con la mia sorellina/migliore amica Alessandra per darle quello che doveva essere il regale per l'epifania. Dentro c'era anche il mio ultimo libro Sussurri & ombre, che ha già iniziato a leggere e ricevere dei complimenti da lei è stato molto emozionante perchè mi ha dato una grande carica, come quando ho conosciuto la signora Angela.
Mi ha detto che ho fatto passi da gigante e di continuare su queste strada.
La felicità è immensa.
In questi giorni sto scrivendo il capitolo 11 di Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter, mancano esattamente 5 capitoli alla fine di questo secondo libro della trilogia paranormal.
Poi appena lo finisco lo manderò per l'editing, anche se si parla di aprile/maggio intanto tra maggio e giugno uscirà Duplice anima, la continuazione di Segreti inviolabili (il primo della trilogia noir legal thriller poliziesca), tutta la vicenda è ambientata ai giorni nostro tra New York City e Washington D.C., anche se nei prossimi due volumi i personaggi viaggeranno per altre località quali la Florida e le isole Cayman, per fare un salto a Vancouver. ^_^
Non aggiungo altro.
Che dire, vi saluto e vi auguro una buonissima giornata.
Ilenia ^_^ La sognatrice scrittrice.

Nessun commento:

Posta un commento