giovedì 26 dicembre 2019

Un pomeriggio di Santo Stefano con ... The Vampire Diaries.

Finalmente ho messo il lettore dvd e ora mi sto guardando la seconda stagione di The Vampire Diaries, quanto mi sono mancati i miei dvd e tra l'altro devo vedere dalla seconda alla sesta! Evviva! Questa serie tv sui fratelli Salvatore mi appassiona quanto quella di Supernatural, se fossi nei produttori farei una puntata, magari della quindicesima stagione della serie sui fratelli Winchester dove si trovano a dover combattere con Damon e Stefan, magari alleati per qualcosa o magari far fuori qualche altra creatura.
Come sapete le mie storie sono così dinamiche perchè si ispirano agli attori che nella mia mente diventano i personaggi dei miei libri.
Nella trilogia paranormal oltre ad esserci il mio principe azzurro Neo Zelandese Dean O'Gorman , nella parte di Kenneth Sneider, che è il mio protagonista in assoluto assieme ad Aidan Turner, il Neuntoter di nome Jack si è aggiunto Ian Somerhalder (il bellissimo e sexy Damon Salvatore).
La foto che vedete l'ho fatto a Gardaland. Direi che è ispiratrice per il mio personaggio nella trilogia paranormal che si chiama Shannen Jacobsons, per il mio fratellone ho scelto Luke Evans, che ne pensate? Bella idea, vero?
Inoltre il personaggio che ho creato per l'attore che in The Vampire Diaries interpreta Damon appare per la prima volta nel secondo libro della trilogia paranormal, il suo personaggio si chiama Greyson, un Neuntoter purosangue, ma non rivelo altro.
I miei Neuntoter sono creature con molti poteri seppure ognuno di loro ha poteri che li differenziano, anche se uno li coratterizza tutti: la lettura della mente.
Ci sono i buoni ed i cattivi, ma anche coloro che si sentono molto confusi in merito alla parte da servire: il bene o il male.
Oggi, durante il pranzo su Paramount hanno fatto vedere un film carino che si intitola: Il mio amico vampiro, è molto bello e se vi capita di vederlo, fatelo perchè è una storia molto originale a mio parere, so di essere di parte perchè amo i vampiri, però questo proprio merita. Lo vidi su Sky la prima volta.
Ovviamente il massimo del vampiro è Dracula di Bram Stoker, il film interpretato dal bravissimo Gary Oldman (il nostro Sirius di Harry Potter), credo che questo attore lo conoscono tutti per quell'interpretazione, parlo di quello di Dracula.
Di questa serie tv ho anche dei gadjet: le collanine di Kathrine, Helena e quella con lo stesso stemma e la D di Damon che ha sull'anello e ovviamente l'anello di Damon Salvatore.
Sapete cosa mi piace di questa serie tv che questi sono creature che hanno un loro carattere e sì c'è il tormentato tra loro, ma anche lo sbruffone che in realtà ha solo un atteggiamento di questo tipo per nascondere i veri sentimenti che prova per la "damigella della situazione".
Bene miei cari lettori, torno dai miei vampiri!
😁😉
Ilenia, la sognatrice scrittrice.

2 commenti:

  1. Ciao, post interessante, nuova follower, se ti va di ricambiare il segui, questo é il mio blog: ioamoilibrieleserietv.blogspot.com
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo, spero che avrai l'occasione di acquistare i miei tesori editi e visto che ho compreso il tuo amore per le serie tv ti consiglio di iniziare con Sussurri & ombre.
      Ti auguro una buonissima giornata ^_^

      Elimina