venerdì 13 dicembre 2019

Ecco il mio albero di natale e il presepe.


Finalmente ho finito di fare l'albero e il presepe, non abbiamo trovato la neve spray ma va bene così ogni natale vorrei non farlo perchè mi manca troppo mio padre però so che lui ci teneva così tanto e farlo è come se si sentisse la sua presenza.
Abbiamo aggiunto qualche pallina 4 sferiche e 4 a forma di pacchetti regalo.
Oggi nelle mie zone piove anche se non c'è tanto freddo in quanto fuori ci sono 9 gradi, sarà che sono vicino al mare.
Allora che ne pensate delle mie decorazioni natalizie?
Pensate che le statuine le avevamo prese quando uscivano con la De Agostini, sono bellissime e le vesti sono di tela per non parlare delle statuine in ceramica. 
In questi giorni io e mia madre stiamo guardando la sera tutti i film natalizi, Robin Hood, La spada nella roccia, Willow, La fabbrica di cioccolato (con Johnny Depp), poi guarderemo La bella e la bestia e vedo cos'altro ho della Disney. 
Poi Le Cronache di Narnia, Il principe Caspian e Il viaggio del veliero, insomma tutti film per stare al calduccio e poi ci consola un pò e ci fa sentire meno sole.
Questo natale vorrei tanto trovare "sotto l'albero" un lavoro, che sia qualcosa di definitivo ovviamente perchè ormai pià passa il tempo e più diventa difficile.
Però in compenso abbiamo il nostro piccolo cuccioletto.
Garfield è un tesoro, il nostro piccolo micetto.
Il mio dolce piccolo fratellino a quattro zampe
.
Dite non è dolcissimo?
Come si può non amare alla follia questa bellissima creatura, è il gatto più dolce del mondo e lui ci ama tanto.
La prossima settimana compreremo i regali per lui: croccantini, la carnina (come la chiamo io) e magari un giochino.
Penso che andrò io domani mattina a comprarli, in quanto devo andare a prendere il pane quindi ne approfitto.
In questo momento il mio dolce cuccioletto sta facendo un sonnellino pomeridiano e guardandolo lo vorrei mangiare di coccole, strapazzarlo di coccole.
Io credo che la presenza di Garfield ci stia veramente dando tanto conforto e ci da veramente tanto amore. Io non capisco quelli che li abbandonano, come si fa ad abbandonare delle creature così dolci che vogliono solo dare tanto amore alla propria famiglia. Sì io lo considero un componente della famiglia e mi piace chiamarlo il mio fratellino a quattro zampe.
Bene ragazzi e ragazze, vi saluto. A domani 😀😁😃
Ilenia.



Nessun commento:

Posta un commento