lunedì 30 ottobre 2023

Destini e Libertà: Cover Reveal

Buona serata a tutti!
Proprio stasera posso finalmente dirvi la novità su Destini e Libertà!
Questo libro sarà pubblicato da una Casa Editrice di Livorno la CTL, sono emozionata perché ho firmato stasera il contratto e sarà pubblicato in ebook e in cartaceo. 
Ora cerco Blogger per la cover reveal e questo che vedete sopra è un anticipo. 😁😁😁😁😁📚📚📚
Lo so che siete curiosi. 
Preparate i Kindle che presto potrete leggere Destini e Libertà. 
Pochi giorni e chi aspettava l'uscita del mio nuovo libro Destini e Libertà potrà leggerlo e scoprire finalmente la fine delle vicende dei personaggi protagonisti. 

Aggiornamenti su The Connelly Saga - Il figlio segreto.

Ho appena finito di riportare su pc il quindicesimo capitolo del work in progress intitolato The Connelly Saga - Il figlio segreto.
Mancano solo 4 capitolo alla fine, ovvero tre capitoli e il quarto e ultimo sarà una sorta di epilogo, sono felice che i lettori abbiano sentito il bisogno di voler conoscere la storia più approfondita di chi era già coprotagonista della trilogia dei Segreti convincendomi a farla diventare una quadrilogia.
Grazie a Ethan e Clayton, Lawrence capirà di avere ancora un segreto che suo padre non ha rivelato. Quel segreto di Marcus è conservato nel cuore di Thomas Nolans e sua moglie Kate, un segreto che sconvolgerà la vita di molte persone e soprattutto di Ethan e Lawry.
Che dire, sono sicura che vi terrà incollati alle pagine.

domenica 29 ottobre 2023

Biografia aggiornata della sottoscritta.

Eccomi qui per aggiornare la mia biografia, so che ultimamente si sono aggiunti molti nuovi lettori e voglio che mi conoscano meglio.
Quindi ecco a voi la mia biografia.
Biografia
 Sono nata nel 1977 nell’assolata città marittima di La Spezia, in quella striscia di terra chiamata Liguria.

Sono figlia unica e vivo con mia madre nella piccola Provincia di Luni Mare, in quanto ho perso mio padre il 18 dicembre 2015 a causa di un terribile “mostro invisibile”.

 

Il mondo perfetto e sognante del cinema mi ha sempre attratto, anche se sono un’appassionata di musica. Di entrambi i “mondi” apprezzo quello straniero.

Lo sport che ho praticato più volentieri è la difesa personale. Devo ammettere che mi ha ispirata molto.

 

Rimango fedele al mio primo amore: il nuoto. Quando entro in mare, è come se ritrovassi il mio ambiente, forse in unʼaltra vita ero un delfino, chi lo sa.

La scrittura lʼho incontrata verso i quattordici anni.

I miei primi manoscritti ricordano più sceneggiature e sono carichi di dialoghi, poi mi sono detta: – E se creassi uno stile tutto mio?

Così ho fatto!

La scrittura creativa è stata, ed è ancora, una passione terapeutica. Mi ha aiutata a superare i momenti di sconforto, specialmente dopo la perdita del lavoro e in particolare di quella di mio padre.

Io lo dirò sempre: – Scrivere fa bene al cuore e all’anima!

 

Mi piace spaziare tra i “generi letterari”. Passo dal fantasy all’horror, per poi catapultarmi nello sci-fi.

Ultimamente mi sono dedicata al thriller/noir e, forse, ho mescolato lo stile dark all’azione che, in genere, è presente nei “gialli”.

Creare mondi, situazioni inusuali e personaggi è qualcosa che si è fatto strada nel mio animo.

I generi letterari dai quali mi faccio trasportare, quando leggo, sono il fantasy (sovrannaturale e mondi fantastici), l’horror e lo storico.

Sono amante dei miti greci ed egizi, e adoro le storie dei Nativi Americani.

 

Il periodo storico del quale vorrei, prima o poi, scrivere un romanzo è la Seconda Guerra Mondiale, per sottolinearne la sua drammaticità, perché credo sia stato il più oscuro nella storia del genere umano.

Chissà, forse un giorno...

I miei autori preferiti sono: Tolkien, Lewis, Ende e la Alcott (“Piccole donne” è il mio libro preferito, e io mi riconosco in Josephine March, ma solo per il fatto che anche lei adora scrivere).

Apprezzo anche la letteratura gotica dalla quale prendo spunto.

L’ispirazione mi coglie in qualsiasi attimo, specie alla sera.

Mi piace molto mettere “in lavorazione” più tipologie di storie, questo perché seguo lo stato d’animo del momento, e come dico sempre a chi me lo chiede io non ho mai il classico blocco dello scrittore, ma una variazione di ispirazione.

 

Vi faccio un esempio.

Quando fa freddo e fuori c’è il diluvio, mi sento ispirata nello scrivere storie di creature sovrannaturali; mentre, se mi trovo in riva al mare, volo con la fantasia e posso scrivere tante mini storie che parlano di sirene e di altre creature mitologiche marine.

Molte mie amiche mi chiedono come io riesca a spaziare in questo modo e, soprattutto, a ricordarmi di ogni personaggio (e ne inserisco parecchi nelle mie creazioni).

Io rispondo che, forse, il mio cervello ha delle “cartelle” simili a quelle di un computer.

Questa cosa mi fa sorridere. Ma non ci posso fare niente, io sono fatta così.

Scrivere è un modo per liberarmi della quotidianità e rintanarmi in mondi perfetti, anche se non sempre ne hanno l’aspetto.

 

Nelle amicizie devo ammettere di essere molto timida, ma con le persone con cui condivido doti artistiche sono molto espansiva e con loro parlo di come adoro scrivere e di come ogni cosa mi ispiri.

Ci sono persone che vedono la mia timidezza, alle volte, troppo intensa. Nella vita ho dovuto lottare per raggiungere i miei obiettivi e ho trovato ostacoli e amicizie che poi si sono dissipate, credo per la lontananza. Io, quando mi affeziono a qualcuno, sono una vera amica, una persona che sa ascoltare e tenta di dare consigli.

 

Nel periodo dell’adolescenza non ero certo il tipo che adorava mettersi in mostra; infatti, quando potevo, mi rintanavo al cinema e dopo, uscita da esso, mi sentivo talmente carica di ispirazione che dovevo scrivere.

Anche ciò che mi circonda mi ispira, come i miei stati d’animo.

Non saprei che altro dire su di me, solo che mi reputo una persona sensibile che cerca sempre il lato positivo delle situazioni, che ha fiducia nella vera amicizia e che pensa che, se si tiene a un sogno, bisogna inseguirlo.

 

È strano parlare di “me”. Chi mi conosce lo sa che sono semplice e senza fronzoli inutili, ma che, se può, aiuta sempre e che si dà da fare quando lavora.

 

Quando ho iniziato a pubblicare.

Il 20 dicembre 2013 ho pubblicato con Irda Edizioni il mio primo romanzo di una trilogia noir chiamato “Hurricanes & Sun”, e nel giugno 2014 la continuazione “Dark side… of the sun”.

L’11 dicembre 2014 sono uscita con una raccolta: “Storielle e Favole”.

Nell’aprile 2015 ha visto la luce il terzo “capitolo” della mia prima trilogia noir/thriller “Life inside hurricanes”.

Il 27 novembre 2015 ho pubblicato con Società Editrice Montecovello “I mondi fantastici dell’anima”.

E l’11 dicembre 2015, con Irda Edizioni, “Tra mito e realtà, Dèi reincarnati”.

Il 27 maggio 2016 ho messo online il mio primo libro in self “Amanti … dell’Universo”. In cartaceo, edito e distribuito da Youcanprint.

A dicembre 2016 ho pubblicato in self “Il mistero dello scettro Quetzal”.

L’11 dicembre 2017 è uscito, “Antonio & Anna, un amore infinito”, che è in e-book su Amazon, mentre in cartaceo è su Amazon, Youcanprint, Mondadori Store Online e Feltrinelli Online.

A dicembre 2018 ho pubblicato Segreti inviolabili che è il primo libro di una trilogia noir legal thriller e lo trovate in e-book su Amazon, mentre in cartaceo è su Amazon, Youcanprint, Mondadori Store Online e Feltrinelli Online.

A luglio 2019 ho pubblicato Sussurri & ombre, il mio primo Paranormal Urban Fantasy che è il primo libro di una nuova trilogia Paranormal, lo trovate  in e-book su Amazon, mentre in cartaceo è su Amazon, Youcanprint, Mondadori Store Online e Feltrinelli Online.

Nel 2020 Duplice anima, secondo libro della mia nuova trilogia noir, lo troverete in e-book su Amazon, mentre in cartaceo su Amazon, Youcanprint, Mondadori Store Online e Feltrinelli Online.

Nel 2021 è uscito il terzo e ultimo libro legato a Segreti inviolabili e Duplice anima: Verità svelate che chiude la trilogia noir legal thriller. Lo trovate sia in e-book (su Amazon) che cartaceo sugli altri store online.

Nel 2022 è uscito il mio nuovo libro Destini infranti che trovate sia in e-book (su Amazon) che cartaceo sugli altri store online e ordinabile il cartaceo presso le librerie fisiche di La Feltrinelli e Mondadori.

Nel 2023 esce il mio quindicesimo libro Destini e Libertà edito da CTL Casa Editrice di Livorno.

 

Le mie presentazioni.

Ho fatto quattro presentazioni: una il 4 ottobre 2014 presso la sala consiliare del Comune di Luni, la seconda il 17 dicembre 2014 al centro Dialma Ruggero a La Spezia, dove ho ottenuto un articolo sulla “Nazione”, tra le notizie culturali, firmato da Marco Magi.

Nel maggio del 2018 ho partecipato a “La Spezia Comics & Games” con il mio libro “Amanti … dell’Universo”.

E nel maggio 2019 ho partecipato nuovamente a “La Spezia Comics & Games” con i miei libri in particolare con Segreti inviolabili.

Ho partecipato a La Spezia Fantasy dove ho presentato alcuni dei miei tesori editi, sono anche stata intervistata e ho presentato Destini infranti.

 

Pubblicazioni:

 

Trilogia noir legal thriller poliziesca

“Trilogia di segreti”

1 Segreti inviolabili

2 Duplice anima

3 Verità svelate

 

Trilogia Paranormal Urban Fantasy, ambientata in Germania.

1 Sussurri & ombre

 

Duologia mitologica

1 Tra mito e realtà, Dei reincarnati

2 Il mistero dello scettro Quetzal

 

Raccolte di storie varie.

1 Storielle e favole

2 I mondi fantastici dell’anima

 

Trilogia noir ambientata in Germania

“Trilogia Hurricanes”

1 Hurricanes & sun

2 Dark side … of the sun

3 Life inside Hurricanes

 

Autoconclusivi

Amanti … dell’Universo (sci-fi)

Antonio & Anna, un amore infinito (romanzo biografico dedicato a mio padre)

 

Duologia sulla seconda guerra mondiale

1 Desini infranti.

2 Destini e Libertà. (uscirà entro 2023)

 

Contatti:

Il mio blog personale: http://lecreatureletterariediilenialeo.blogspot.it/

Il mio blog di cucina: https://unalienaincucina.blogspot.com/

La mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/Ilenialeonardini77autrice/

Ultima domenica di ottobre, sarà creativa.

Buona domenica a tutti!
Questa è l'ultima domenica di Ottobre e non appena finisco di scrivere questo post, mi metto sotto a finire il capitolo 15 sui quadernini di The Connelly Saga - Il figlio segreto!
Come potete immaginare la storia sta svolgendo al termine e credo che sarà un finale inaspettato perché... beh, non posso certo dirvelo, sennò non c'è gusto!!! Comunque ho intenzione di pubblicarso sempre in self su amazon l'e - book e il cartaceo con Youcanprint. 
Questa mattina guardando su Facebook ho scoperto che uno degli attori di Friend, Matthew Perry, è deceduto purtroppo. Era giovane e aveva solo 54 anni. Questo mi fa pensare a quanto dobbiamo vivere la vita in modo più sereno possibile. Era un attore molto bravo e il suo personaggio Chanderl in Friends era molto divertente.
Comunque torniamo a noi e alla mia creatività.
Stavo pensano a inserire una sorta di special guest in The Connelly Saga, creando un personaggio proprio per Matthew Perry. Un personaggio che sia divertente come era lui ma altrettanto serio e amichevole.
Anche nel mio libro Sussurri & Ombre ho creato un personaggio per Alan Rickman.
Sì credo che farò così.
Ora dicevamo, il capitolo 15 è quasi a metà. Oggi credo che lo finirò. Intanto mi metto a riportare su pc quello che già ho scritto.
Questa notte abbiamo spostato l'ora dalle tre alla due anche se in realtà ieri sera prima di dormire ho spostato quasi tutti gli orologi e stamani gli altri due. Comprendo che quando si mette l'ora avanti si dorme meno ma almeno c'è luce un'ora in più, questa cosa di dormire un'ora in più può essere positiva ma a dire la verità preferisco avere un'ora in più di sole.
Comunque ora vi saluto e in attesa che esca The Connelly Saga - Il figlio segreto, vi consiglio di leggere 1) Segreti inviolabili, 2) Duplice anima e 3) Verità svelate.
Sotto vi metto i booktrailer. 
Booktrailer
Segreti inviolabili
Duplice anima
Verità svelate
Personaggi The Connelly Saga - Il figlio segreto.

venerdì 27 ottobre 2023

Appena terminata l'intervista ne IL SALOTTO DI PALM

Ecco qui sopra la bellissima doppia video intervista con la mia cara amica e collega Valentina Fontan. 
Stasera ho parlato di Destini infranti e potrete seguire le risposte alle varie domande che hanno fatto sentire a me che a Valentina. 
Destini infranti è, come molti di voi sanno,  il primo libro della mia duologia sulla seconda guerra mondiale che copre tutto il periodo dal 1938 al 1945.
Spero di incuriosire anche chi ancora non ha avuto il piacere di leggerlo di fondarsi su Amazon, per l'ebook (oltre trovare pure il cartaceo) oppure in cartaceo sia sugli store online che presso le Librerie fisiche di La Feltrinelli e Mondadori.  Qui li potete ordinare direttamente e verrete avvisati quando arriva il libro cartaceo. 
Buona visione dell'intervista. 

giovedì 26 ottobre 2023

Seconda Video intervista con Andrea Ansevini: Destini infranti

Quella di domani sarà la mia terza video intervista, o meglio una doppia video intervista presso Il Salotto Culturale di PALM con la mia cara amica e collega autrice Valentina Fontan! Mi sento onorata perché parlerò di Destini infranti perché presto uscirà il secondo libro della mia duologia dei Destini!
Il titolo del secondo libro è Destini e Libertà, e presto vi potrò rivelare la data di uscita e la novità riguardo questa mia nuova imminente pubblicazione che porta i miei libri editi a ben 15.
La scrittura creativa per me è sempre stata importantissima in quanto mi ha sempre aiutato a superare le difficoltà della vita.
Quello che vedete qui sotto è il booktrailer di Destini infranti, spero che voi che non avete ancora letto il mio libro Destini infrante vi fiondate su Amazon per leggere l'e - book oppure negli store online per acquistare il cartaceo, inoltre può essere ordinato il cartaceo presso le librerie fisiche La Feltrinelli e Mondadori.
Booktrailer Destini infranti.
Inoltre per chi volesse vedere la scorsa video intervista dove ho presentato la trilogia dei Segreti potete rivederla qui sotto e anche qui sono con Valentina.
Era il 23 novembre del 2022.
Quanto mi sono divertita in questa doppia intervista!

martedì 24 ottobre 2023

Mancano pochi capitoli... e finisco The Connelly Saga - Il figlio segreto.

Siamo quasi alla fine della stesura sul quadernino e anche sul pc, infatti sono già 14 i capitoli che ho scritto e credo che mancano all'incirca cinque o sei, forse sei perchè le vicende dei personaggi principali sono in una situazione molto delicata.
Oggi sono rimasta tutto il giorno in casa e quindi visto che ieri sera ho terminato di scrivere il suddetto capitolo sui quadernini, oggi l'ho riportato sul computer.
In questo momento fuori il cielo è livido ed è previsto un allerta arancione fino alla mezzanotte di oggi. 
Questo libro era da un po' che volevo scriverlo per trasformare la mia trilogia dei Segreti in una quadrilogia. E' bello sapere che questi personaggi vi sono piaciuti così tanto che molti di voi si sono affezionati da volere un altro libro e poi il nuovo personaggio di Jake mi frullava in testa già da un po' visto che il suo prestavolto, e che mi immagino come se il libro fosse un film, è un attore che ha interpretato il Re Elvis.
Sì lui: Austin Butler.
Come il mio Lawrence Connelly è nella mia mente: Dean O'Gorman, colui che ha interpretato Fili de Lo Hobbit. 😁
Eh non posso farci nulla io ho una mente molto cinematografica.
Le vicende di questa nuova storia vi terranno veramente incollate, soprattutto per molti avvenimenti che i personaggi dovranno affrontare, queste saranno avvincenti, provocanti e soprattutto sarà un legal thriller poliziesco molto dinamico.
Inoltre Jake sconvolgerà in qualche modo l'equilibrio di alcune delle protagoniste femminili. 
Immaginate questo trio di bellissimi ragazzotti quello che possono fare! Lo so! Presto lo scoprirete perché credo che ho tante idee e entro il prossimo anno potrete scoprire tutto su Jake e gli altri protagonisti di questo libro che completa il ciclo della storia della famiglia Connelly.

domenica 22 ottobre 2023

Una mia foto su La Gazzetta della Spezia.

La foto che vedete sopra l'ho fatta ieri ed è stata inserita in un articolo del sito di informazione La Gazzetta della Spezia e questo è il link: https://gazzettadellaspezia.com/cronaca/item/147731-dopo-gli-allagamenti-di-ieri-la-situazione-in-val-di-magra-e-tornata-alla-normalita .
Ne sono orgogliosa perché mio padre mi ha insegnato a fare le foto e questa è come un simbolo per me perché mi ha dato il segnale che, forse, è arrivato il momento della mia rinascita.
Gli arcobaleni per me sono un simbolo di buona sorte e spero che mi portino fortuna.
Per me è bello vedere qualcosa che ho fatto io, in questo caso scattato, sulle pagine anche se virtuali, di un giornale della mia città.
A me piace molto questa inquadratura. Come se vedessi camminare su quei due bellissimi arcobaleni le persone che non ci sono più che mi danno coraggio e che ora la mia vita andrà nella giusta direzione.
Intanto presto uscirà il mio quindicesimo libro Destini e Libertà, questo uscirà molto presto e... in questa pubblicazione c'è qualcosa di diverso che noterete. Non posso ancora rivelare quale sia la cosa diversa dal solito. 
Lo so, lo so, sono misteriosa. Ma ovviamente sono sicura che sarete felici per me.
A presto!

sabato 21 ottobre 2023

The Connelly Saga - Il figlio segreto. Si continua la stesura su pc.💻

Buona sera a tutti!
Proporio ora ho terminato di riportare su pc💻  il capitolo 11 di The Connelly Saga - Il figlio segreto e quindi entro domani dovrei terminare con il 12 e il 13 e una volta finito continuo la stesura sui quadernini.
Lawrence Connelly è alle prese con uno degli ultimi segreti che Marcus gli ha tenuto nascosto. Aveva promesso che non l'avrebbe più fatto ma eccolo di nuovo di fronte all'ennesimo segreto che lo destabilizzerà minando quell'equilibrio e quella vita di nuovo alla luce del sole, una vita nella legalità e soprattutto ha realizzato il suo progetto amoroso.
Ha combattuto per ottenere nuovamente quella nuova vita.
Adesso con gli amici d'infazia si trova di fronte a una nuova missione, una molto rischiosa. Jake Warrick è molto misterioso e fino all'ultimo non si fida molto di chi lo circonda seppure questi lo vogliano solo aiutare.
Un'altra storia piena di adrenalina, tradimenti, riconciliazioni e soprattutto Jake dovrà imparare nuovamente a fidarsi della propria famiglia e soprattutto far rientrare l'amore nel suo cuore. Un cuore che ha sofferto molto e in modi differnti.

Si continua nella stesura su pc di The Connelly Saga - Il figlio segreto.

Da qualche giorno sono chiusa in casa, soprattutto oggi che si è allagato sotto casa e ancora è impossibile uscire di casa e quindi mi sono concentrata a riportare su pc The Connelly Saga - Il figlio segreto.
Sono a buon punto perché per ora ho scritto 13 capitoli sui quadernini e su pc sono arrivata al capitolo 11, ho quasi finito di scrivere l'undicesimo.
So che può apparire noioso stare in casa, rinchiusa ma avendo la mia arte preferisco concentrare sui miei work in progress.
Ho controllato e sembra che si stia abbassando il livello dell'acqua ma è sempre allagato, in fondo ci vuole un po' di tempo.
Speriamo che cali.
Comunque ora vi saluto che vado a guardare la tv. 
A più tardi.
Intanto continuate a leggere la trilogia dei Segreti, che diverrà una quadrilogia quando uscirà The Connelly Saga - Il figlio segreto.
Trilogia dei Segreti.
1) Segreti inviolabili.
2) Duplice anima.
3) Verità svelate.

giovedì 19 ottobre 2023

La mia creatività e la voglia di reagire.

Buongiorno a tutti!
Anche oggi sono in casa soprattutto a causa dell'allerta arancione che è stato emanato qui in Liguria e proprio in questo momento ha ricominciato a piovere e così oggi lo passerò a riportare su pc The Connelly Saga - Il figlio segreto.
Inoltre è il mese di Halloween e inizio a riportare su pc, se riesco, anche qualche storia a base di soprannaturale.
Scrivere mi sta aiutando a elaborare il lutto recente che mi ha colpito, la perdita dei mio dolce Garfield. So che lui ora è con mio papà e che si sta occupando del nostro gattino. Il mese di ottobre e di novembre sono particolari per me perché sono mesi in cui anni fa persi mia nonna Tina (la madre di mio padre), poi mio nonno materno Tonio (si chiamava Antonio come mio padre), anche dicembre è tra i più tristi in quando il 18 dicembre 2015 come sapete morì mio padre e aveva appena compiuto 66 anni (compiuti l'11 dicembre).
Insomma ottobre, novembre e dicembre sono veramente mesi molto tristi. A dire la verità in questi ulimi anni anche: gennaio, giugno e settembre lo sono perché in quei medi in questi ultimi anni ho perso i miei zii (il fratello di mio padre e sua moglie, i miei cari zii Pietro e Maria Grazia) e mia nonna materna, l'ultima nonna che mi era rimasta.
La scrittura creativa è sempre stata una terapia per superare i lutti, lo è anche tuttora. Scrivere nei momenti difficili è un modo per scaricare tutta la tristezza e lo scoramento.
Ora continuo a scrivere su pc.
A più tardi.
La vostra Scrittrice Sognatrice.
Ilenia.


lunedì 16 ottobre 2023

Si continua a scrivere su pc

Eccomi qui con voi per aggiornarvi su come procedono i miei work in progress, The Connelly Saga continua e proprio ora ho ripreso a riportare su computer proprio questo mio nuovo lavoro. Ora sono arrivata a metà del sesto capitolo. Ieri sera avrei continuato anche fino a notte fonda ma stamattina ho dovuto portare la macchina a fare la revisione, ma se dio vuole per sto mese ho finito con spendere per la macchina.
Il prossimo mese, verso la metà, inizierò il percorso formativo che mi permetterà di iniziare un tirocinio retribuito e finalmente lavorare e ricominciare una vita più serena. Darò tutta me stessa mostrando a chi mi assumerà che ha trovato la persona più giusta che lavora seriamente e con grande professionalità.
Spero veramente che questa volta sia quella buona e sono consapevole che me la dovrò giocare bene e farò di tutto per tenermi quel lavoro. 
Capite bene che sono stanca di stare a casa.
E' vero che ho i miei tesori in stesura e quelli editi, però non vedo l'ora di avere un lavoro che mi permetta di essere indipendente.
Inoltre venerdì 27 ottobre alle 21 sarò intervistata in streaming.
Ora vado, ho molto da scrivere.
A presto.
 

domenica 15 ottobre 2023

Una nuova video intervista - Destini infranti.

Per la seconda volta sono ospite presso Il Salotto Culturale di Palm per una doppia video intervista in diretta live presso il profilo di Andrea Ansevini e questa volta vi parlerò di Destini infranti per farlo conoscere a chi ancora non ha avuto il piacere di leggerlo.
Questo è il mio ultimo libro pubblicato lo scorso anno e che fa parte di una duologia sulla seconda guerra mondiale dove si analizzano sia le reazioni di coloro che fanno parte degli Alleati e di coloro che lottano per Hitler soprattutto alcuni dei suoi fedelissimi.
Mi fa piacere inoltre condividere il salotto con una collega che ha letto il mio libro Destini infranti e che so sta trepidante attendendo l'uscita del secondo libro Destini e Libertà.
Ci saranno molte cose che scoprirete, soprattutto della ragione per il quale ho avuto l'idea di scrivere una duologia su questo particolare momento storico che ha visto il mondo combattere per il proprio diritti e soprattutto per la libertà.
Vi dico solo che i protagonisti affrontano quel periodo in modo diverso, chi reagisce e combatte fino allo stremo e chi intraprende un percorso che lo farà tornare indietro sui suoi passi per una ricerca di redenzione.
So che vi ho incuriosito e credo che chi non ha avuto il piacere di leggere le vicende narrate in Destini infranti spero si fionderanno a soddisfare questa curiosità.
Presto uscirà Destini e Libertà e lì nel leggerete delle belle, sarà dinamico e con tanti colpi di scena. Accadimenti che credo nessuno si sarebbe aspettato da alcuni dei protagonisti.
Sì, lo so vi ho incuriosito, quindi in attesa della pubblicazione di Destini e Libertà, spero inizierete presto la lettura di Destini infranti.
Sotto potrete gustarvi il booktrailer di Destini infranti, buona visione a tutti.
Destini infranti presente presso La Spezia Fantasy
 Ordinabile presso le librerie fisiche de La Feltrinelli.
Booktrailer 
Destini infranti
Estratti dal libro.

The Connelly Saga - Il figlio segreto, si continua la stesura su PC.

Sono tornata a riportare su pc The Connelly Saga - Il figlio segreto, in quanto sono arrivata a copiare dal quadernino il capitolo 6 e devo ammettere che i personaggi sono sempre più affascinanti soprattutto il qui presente Jake Warrick che sono sicura molte si innamoreranno di questo ragazzo di Los Angeles e che ha una storia veramente molto intensa e tragica.
Molti legami che il suddetto ha sono con alcune famiglie della mia Trilogia dei Segreti, che con questo libro diverrà una quadrilogia.
Lawry e Ethan dovranno destreggiarsi con la sua indole ribelle, una che i due tenteranno di far calmare e tramutare in ragione e soprattutto buon senso.
Ci sono tante cose che i tre dovranno condividere e si troveranno a dover affrontare. Segreti di cui solo Ethan era a conoscenza, segreti che anche il senatore Connelly aveva nascosto nel suo cuore, l'unico di cui nessuno dei suoi familiari (i suoi figli intendo) sapeva.
Un segreto pericoloso che se venisse a galla avrebbe rovinato la reputazione di molte persone, persone legate ai Connelly e anche ad altri.
Sono contenta di essere "tornata" attiva e di aver ricominciato a scrivere i miei work in progress.
Lawrence, Ethan e Jake vi terranno incollati alle pagine e sono convinta che vi innamorerete di nuovo dei primi due e nel vostro cuore anche Jake farà breccia. Soprattutto quando conoscerete la sua storia. 
Ora vado a continuare a riportare su pc The Connelly Saga - Il figlio segreto.


sabato 14 ottobre 2023

Novità in arrivo! Destini e Libertà presto pubblicato.

Buona sera a tutti!
Eccomi qui con news fresche, fresche in merito alla prossima pubblicazione di Destini e Libertà! Il nostro "amico" Jörge Krüger sta per tornare, e chi ha letto il primo libro certo vorrà capire quello che gli passa per la mente e soprattutto quale sarà il suo destino. Presto lo scoprirete. Io so che volete sapere tutto sui personaggi che vedono coinvolti i protagonisti di questa mia duologia sulla seconda guerra mondiale e credetemi, ho appena finito di leggere il file editato e sono rimasta sbalordita per come ho costruito la storia.
Soprattutto il collegamento che ho inserito con un Epilogo collegato alla mia trilogia noir dei Segreti che vi consiglio, a tutti voi, di leggere perché credetemi alle volte mi meraviglio del mio processo creativo e di come ho collegato alcuni personaggi a quelli della trilogia.
Questo libro contiene avvenimenti che nei libri di scuola sono solo accennati ma tutti e due i libri da me scritti sono il risultato di visione di moltissimi documentari e libri letti ma soprattutto tante testimonianze estrapolate da parenti oltre che dai tanti documentari visti su Focus. Quel canale è un vero e proprio archivio di avvenimenti di cui i libri scolastici non menzionano.
Oltre ad aver visto non so quante volte il film di Roberto Benigni "La vita è bella"
E ho inserito molti di quegli avvenimenti, ho studiato a fondo quello che di curioso e che non fosse sui libri ed enciclopedie potesse rendere unica la mia duologia che parla anche di come le persone di entrambi gli schieramenti hanno vissuto quel lungo periodo dal 1938 al 1945.
I protagonisti della duologia saranno molto attivi in questo secondo libro (il quindicesimo da me pubblicato), soprattutto perché alcuni di loro dovranno lavorare a stretto contatto con gli americani.
Per adesso non posso anticiparvi altro solo che non riuscirete a staccarvi dalle pagine.
Per attirare l'attenzione di ulteriori curiosi che vogliano intanto leggere Destini infranti, sotto trovate il booktrailer realizzato da Romance Cover Grafic.
Come sapete per gli amanti del cartaceo lo potete comodamente ordinare presso le librerie fisiche de La Feltrinelli ma anche su altri store online come Amazon, La Feltrinelli online, Youcanprint e altri store e in e-book lo trovate su amazon a 1.99 euro.
Forza immergetevi nella storia e capirete il perché tutto il mondo è stato avvolto nella nuvola tempestosa di quello che è stato il periodo più buio della storia della razza umana e di come questo conflitto abbia sconvolto e cambiato la vita dei protagonisti.
Booktrailer
Destini infranti.
Estratti