sabato 7 ottobre 2023

Un vuoto incolmabile

Buon pomeriggio a tutti. 
Scusate se non mi sono fatta sentire ieri, purtroppo un lutto mi ha colpito, ilio dolce Garfield ha intrapreso la strada che porta al ponte arcobaleno che lo condurrà in paradiso. 
Questa sua morte improvvisamente avvenuta ieri alle 04:10 della notte a causa di un infarto improvviso (a detta della veterinaria) ha sconvolto la mia vita. 
Ho sentito cadermi il mondo addosso. 
Senza Garfield la casa è vuota e il silenzio è ancora più insopportabile. 
Sto cercando di reagire ma non è facile. 
In casa c'è una strana atmosfera senza il mio gattino, aveva solo 6 anni ma a detta della veterinaria questi eventi clinici possono succedere anche a gatti sani.
Lui non aveva patologie. 
Era vispo e allegro. Mi sentivo meglio quando lo abbracciavo.
Mio cuccioletto mi mancherai.
Anche la mia penna 🖊  è in silenzio, non ho voglia di scrivere perché ho il cuore infranto 💔😢.
Per qualche giorno ho solo bisogno di pace e di sentire le persone che mi sono accanto vicino a me.

4 commenti:

  1. Ci sono tanti cuccioli pronti a darvi amore... Non ve ne pentirete

    RispondiElimina
  2. Ti mando un grande abbraccio. Quando te la sentirai, pensa a dare una casa a uno dei tanti gattini che ne cercano una. Sarete felici in due.

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilenia , mi spiace tantissimo , lo so, e' successo anche a me con i miei cagnolini qualche anno fa, quando se ne sono a andati e' molto brutto e immagino. 6 anni era ancora un gatto giovane. In questi casi e' importante distrarre la mente per non cadere nel dolore profondo, immagino che non è semplice. Lascia passare qualche giorno , il mio consiglio e' quello di adottare un altro gattino , se possibile dello stessa tipologia dell amato Garfield molto bello che e' venuto a mancare molto presto, per attenuare il dolore e la mancanza di un amico felino .Un abbraccio fortissimo Ilenia. Buona domenica col cuore.

    RispondiElimina
  4. Era davvero bellissimo, assomiglia molto al mio gatto Jerry.

    RispondiElimina