sabato 28 gennaio 2023

Il fantasy sempre tra i miei work in progress

In queste sere sto continuando la stesura del mio nuovo work in progress "Anahein, Kindom of Heaven". Questo mio nuovo libro in stesura sarà una storia ambientata in un mondo fantastico dove vivono molte razze, alcune delle quali sono misteriose e oscure.
Colui che vedete è un altro protagonista. La razza a cui appartiene è chiamata Velven, è veramente un giovane uomo molto coraggioso ma che ha sempre tempo per il fratello minore seppure quest'ultimo sia anche molto incauto e si metta sempre nei guai.
Ho continuato questa perchè nella mia mente si sta formando ogni dettagli dei reami, villaggi e della vallate che caratterizzano questa terra fantastica.
Beh ora vi saluto, a più tardi.

domenica 22 gennaio 2023

Anahein , Kindom of Heaven. Un nuovo Work In Progress 🧝‍♀️🧛🏻🧛🏻‍♂️🧙🏻‍♂️🧙‍♀️🧛🏼🧝‍♂️🧝‍♂️🧝‍♂️🧝‍♀️🧛🏻‍♂️🧛🏻

Buona serata a tutti voi. 
Eccomi qui a rivelare il titolo del mio nuovo Work in progress: Anahein, Kindom of Heaven.
È un fantasy, uno dei generi che preferisco, e il nome del reame è quello di una città Californiana. L'ho scelto per due ragioni, la prima perché mi ispira molto e lo trovo adatto ad un nome per una città in una storia di questo tipo. 
Secondo perché è il nome della città dove è nato Austin Butler, uno dei miei attori preferiti.  
Quello che vedete in foto 📷 è uno dei principali personaggi e che assieme al Fratello Duncan ("Duke" per gli amici), dovrà affrontare prove molto difficili e soprattutto aiutare il fratello maggiore a impedire che il loro reame cada a causa di un'oscura minaccia. 
Per loro sarà difficile perché il male proverà ad ammaliare entrambi. 
In che modo? Lo scoprirete... più avanti. 
Chi di voi è curioso? 

venerdì 20 gennaio 2023

Quando l'ispirazione ti coglie improvvisamente 👽🕵‍♂️🧛🏻‍♂️🧛🏼🧛🏻🧙‍♀️🧙🏻‍♂️🧝‍♀️🧝‍♂️🧝‍♀️🧝‍♂️🧝‍♀️🧝‍♂️

Sapete cosa faccio ogni volta che vengo colta dell'ispirazione come in questo momento? Beh prendo i miei quadernini e comincio a scrivere ✒📙✒📙✒📙✒📙 ed è quello che sto facendo. 
Avendo appena terminato di vedere dei film 🎥 con mia madre, me ne sono venuta subito in camera mia per mettere vicino a me i quadernini di 2 storie che sto scrivendo: La voce delle stelle (Genere Fantascientifico ma ambientata a Santa Monica nella Contea di Los Angeles ai giorni nostri) e un noir thriller poliziesco investigativo intitolato The Lorensons' Secrets; una storia molto travagliata e molto realistica dove sono protagonisti i membri di una famiglia apparentemente normale.
I figli di Daniel e Caroline saranno purtroppo coinvolti in vicende e vicissitudini vicine al mondo della criminalità organizzata, traffici illegali e scandali legati a professori che insegnano nella Facoltà di economia, dove studia il minore dei 3 figli: Richard. 
Vi ho detto che sono ispirata. Infatti sto creando un mio personale cast (come faccio sempre) per una storia fantasy. 
Per ora non sono ancora ben sicura su come intitolarla, ma sicuramente voglio che essa trasmetta un messaggio importante.  
Trasmetta valori e soprattutto dietro ci sarà una storia magica con molti colpi di scena e personaggi intriganti e misteriosi.
Vi solletica l'idea? 
Siete curiosi? Beh rimanere sintonizzati. 

domenica 15 gennaio 2023

Una domenica creativa 👽👽👽👽👽

Buon pranzo e buona continuazione di giornata a tutti! La stesura del work in progress: La voce delle stelle prosegue a gonfie vele 📙✒, ieri sera ho scritto tanto e anche in questa domenica pomeriggio uggioso (sta piovendo) vedo si continuare con in sottofondo le ultime 2 puntate della mini serie in dvd Taken di Steven Spielberg. 
👽 Logan è il maggiore dei figli di Donovan Mc Namara e sicuramente è tra i suoi congiunti quello più strategico e riflessivo, è anche l'unico che in qualche modo proverà a sedare l'impulsività di suo fratello minore Austin. 
Austin è un giovane impulsivo, istintivo e soprattutto sempre pronto ad agire in maniera avventata.
Questo suo essere avventato è il suo punto debole. 

sabato 14 gennaio 2023

La mia ispirazione, galoppa. 📙✒

Sapete cosa faccio quando la mia ispirazione è tanta? 
Semplice: afferro il mio astuccio, prendo i miei quadernini e scrivo! ✒📙
Questo week end prevedo di essere molto produttiva e mi dedicherò a: La voce delle stelle, il Fantascientifico collegato al Crush Down di Roswell - New Mexico seppure ambientato ai giorni nostri in California, per la precisione a Santa Monica nella Contea di Los Angeles. 
Poi alla New Entry: The Lorensons' Secrets,  il mio noir investigativo dove la vicenda inizia con un articolo sul Boston Press, e ambientato a Boston; proprio qui si intrecciano storie di corruzione, e di contatti con la criminalità organizzata che hanno dei professori e anche uomini di una certa importanza della bella città di Boston. 
In questi miei work in progress troverete molti intrighi e misteri, e per coloro che amano l'argomento UFO e ALIENI 👽  vi anticipo che troverete molti fatti collegati oltre a Roswell, il Crush Down del 1947, anche altri molto conosciuti e altri meno.
La voce delle stelle 
The Lorensons' Secrets 

sabato 7 gennaio 2023

La voce delle stelle, personaggi nuovi saranno inseriti

 
Buon pomeriggio a tutti, vi voglio aggiornare sulla stesura. Nell'elenco dei personaggi se ne sono aggiunti qualcuno, soprattutto tra gli antagonisti.  
Questa storia di alieni sarà ancora più dinamica ma ugualmente avventurosa come è il mio libro edito Amanti... dell'Universo.
Logan, Austin, Jayce e Janet assieme al loro padre dovranno assolutamente guardarsi intorno perché le razze aliene malefiche che sono già sulla terra.
Saranno molto realistiche le vicende e vicissitudini che i Mc Namara dovranno affrontare, vi terranno con il fiato sospeso.
Ci sono molte razze aliene che si stanno confondendo tra i terrestri e soprattutto i Rettiliani, poi troverete i Pleiadiani, il famoso Uomo Falena e di un'altra creatura femminile legata all'uomo Falena. Questa è quella che chiamano la Donna Falena che secondo gli indiani d'America sono delle streghe che grazie alla capacità di mutare forma diventano creature malefiche che hanno ali e occhi rosso sangue e che si nutrono di esseri umani.
Insomma alieni che si alleano con i M.I.B. per sterminare i loro avversari, seppure questi M.I.B. non saranno certo divertendo come quelli di Will Smith e Tommy Lee Jones. Perciò aspettatevi scontri e sparizioni misteriosi.
Qui sulla terra molti umani dovranno decidere da che parte stare e soprattutto coloro che sanno e continuano ad essere spettatori di questi massacri.

venerdì 6 gennaio 2023

Gli Alieni 👽 del mio Work In Progress: La voce delle stelle

Tra i miei tesori in stesura c'è: La voce delle stelle,  una storia che racconta la storia di Alieni che vivono sulla Terra 🌎,  questi Alieni 👽 protagonisti di questa storia sono ben inseriti tra gli esseri umani. 
Vivono a Santa Monica, nella contea di Los Angeles (Stato della California).
Inoltre le vicende che li vedranno protagonisti sono collegate al famoso Crush Down di Roswell ma anche a misteriosi eventi sul Monte Californiano Shasta. 
Questa storia sarà molto realistica e troverete anche vicende e vicissitudini collegate a Tesla e anche ad altri avvistamenti di creature misteriose che sono giunti da altri pianeti e sistemi solari alieni 👽 non lontano dal nostro. 
Alcuni di loro sono dei mutaforma alieni appartenenti ad una razza pericolosa come quella dei rettiliani. 
Oggi mi sento particolarmente ispirata e sto continuando a scrivere questa. 
Credo che forse con questa storia potrei creare qualcosa di molto realistico in quanto adoro vedere documentari su avvenimenti e quindi molte scene saranno ispirati ad avvenimenti e creature realmente avvistati.
Tra queste anche il famigerato Uomo Falena.
Siete curiosi? 
Sono sicura che non riuscirete a staccarvi dalle pagine, non appena lo pubblicherò. 
😁😁😁😁😁😁😁😁👽👽👽👽👽👽👽👽 🚀🛸🚀🛸🚀🛸🚀🛸🚀🛸🚀🛸

mercoledì 4 gennaio 2023

I miei work in progress in stesura

Elenco delle storie in stesura sui quadernini.
1) Gli orfani di Chicago (iniziato il 11/09/2022) -  Genere Noir/thriller/poliziesco.

2) Orizzonti infiniti - Galactical Infinity (iniziato il 29/04/2020) - Genere Fantascientifico/Sci-fi.

3) Luna D'Ombra - La resa dei conti (iniziato il 21/05/2020) Genere Paranormal Urban Fantasy.

4) Delizie, misteri e... delitti (iniziato il 20/08/2020) Genere Noir/thriller/poliziesco.

5) La Casata dei Vampiri D'Asburgo (iniziata il  06/11/2020) Genere Paranormal Storico.

6) Starchildren - I figli dell'Universo. (Iniziata il 24/ 12/2020) Genere Fantascientifico/Sci-fi.

7) La maledizione del gioiello di Hathor (iniziato il 09/07/2021) Genere mitologico ma ambientato ai giorni nostri. Libro legato ai due libri già editi: Tra mito e realtà, Dei reincarnati e la sua continuazione Il mistero dello scettro Quetzal .

8) Fratelli di sangue  - Darkblood (iniziato il 18/10/2021) Genere Paranormal Urban Fantasy , la storia si svolge tra: USA, Nuova Zelanda e Giappone (tra il 2016 al 2019). (Autoconclusivo)

9)  La leggenda degli Eletti Supremi - I Prescelti (iniziato il 17/11/2021) Genere Fantasy,  la storia si svolge un una terra fantastica suddivisa in tre regni principali. (Sarà autoconclusivo)

10) The future so far... (iniziato il 15/05/2022) Fantascientifico e autoconclusivo.  Ambientato nello spazio ed è uma storia molto realistica.

11) La voce delle stelle (iniziato il 18/06/2022)
Ambientato tra la California,  contea fi Los Angeles e per la precisione Santa Monica,  e il New Mexico. Storia a carattere Fantascientifico ma ambientata tra il 2015 e il 2019. (Autoconclusivo)

12) Misteri a Devils Lake (iniziato il 29/09/2022) Ambientato tra il Nord Dakota, Wyoming, Montana e Salem nel Massachusetts. Tra il 2016 al 2019 (Autoconclusivo).

13) La vendetta dei rinnegati  (iniziato il 15/11/2022) (Autoconclusivo). Ambientato  nella grande città Americana:New York City,  tra i bassifondi e quei quartieri più ricchi e lussuosi.

14)  The Lorensons' Secrets. (Autoconclusivo) (Noir poliziesco ambientato a Boston) (iniziato il 23/12/2022)

Soddisfazione ed orgoglio

Buon pomeriggio a tutti!
Intanto ancora buon anno nuovo a tutti voi che mi seguite. La foto 📷 che vedete sopra è stata scattata stamattina presso la Libreria La Feltrinelli sita presso il centro commerciale a La Spezia de Le Terrazze. 
È mia madre con in mano il mio nuovo libro Destini infranti che abbiamo ordinato presso la libreria suddetta.  Credetemi è una vera soddisfazione vedere questa foto perché sapere che coloro che vogliono il cartaceo di Destini infranti, della trilogia dei Segreti (1 Segreti inviolabili, 2 Duplice anima e 3 Verità svelate) , Amanti...dell'Universo,  Il mistero dello scettro Quetzal e Antonio & Anna un amore infinito possono ordinarla presso la libreria delle Terrazze della Feltrinelli. 
Spero che voi che amate leggere, andiate a ordinarli e acquistarl presso La Feltrinelli. 
Mi renderete molto felice. 

lunedì 2 gennaio 2023

La mia creatività è infinita.

The Lorensons' Secrets è uno tra i miei Noir in stesura. Tra i personaggi quello che vedete sopra: Daniel Lorenson è un padre di famiglia che ama la moglie e fa di tutto per i figli oltre per la consorte. 
Un uomo che darebbe la sua stessa vita per difendere l'onore dei suoi figli. 
Quest'uomo rappresenta tutti  quei padri e mariti che purtroppo sta scomparendo. 
Il suo ruolo nella storia sarà essenziale, ma lo capirete quando pubblicherò il libro 📖. 
I due figli maschi dell'uomo saranno i protagonisti della storia e soprattutto cadranno all'interno dell'occhio del ciclone di alcuni fatti di cronaca nera relativi a scandali che emergeranno all'Università di Boston e anche presso uno dei luoghi di lavoro in cui Andrew andrà a lavorare. 
Ricky invece verrà avvolto da un ciclone di eventi che lo metteranno alle strette. Situazioni delle quali non saprà come uscirne, le proverà tutte.
Inizialmente i due fratelli tenteranno di risolvete i loro problemi da soli,  tenendo fuori i propri familiari. 
Un evento tragico farà loro cambiare idea.
Cosa decideranno Andrew e Richard? 
Continuate a seguirmi.  😉✒📙❤😍😘💪🙂🎬📽🎥🎞✒📙

domenica 1 gennaio 2023

Nuovo Work In Progress: The Lorensons' Secrets

Buon pomeriggio miei cari lettori e care lettrici e con questo 1101° post sul blog e primo post del nuovo anno, voglio parlarvi del mio Work In Progress: The Lorensons' Secrets. 
Un noir thriller ambientato a Boston, dove i protagonisti vengono coinvolti in situazioni difficili e soprattutto i figli di questa famiglia: i Lorenson.
Inoltre il minore, Richard, si troverà in una situazione che coinvolge alcuni dei suoi insegnanti dell'Università che frequenta: la stessa nella quale si laureò suo fratello Andrew ovvero di Economia. 
Il redattore del Boston Press sta indagando da un bel po' di tempo. Costui si chiama: Josh Wallace.