sabato 30 novembre 2019

Un fine settimana in pieno relax






Buon sabato a tutti, come state?
Io un pò costipata e ho un pò di mal di schiena, ma per il resto si va avanti.
Sto guardando la tv, oggi per fortuna il sole è tornato e spero che anche nei prossimi giorni sia così perchè tutta questa pioggia ha veramente stufata. E' vero che mi piace restare in casa al pomeriggio a creare, ma quella che c'è stata in questo periodo le piogge sono state troppe e hanno fatto troppi danni e inoltre hanno causato molti danni alle vie di comunicazioni.
Mentre vi scrivo il mio cuccioletto sta dormendo nella sua poltroncina vicino al termosifone e se domani mattina sto un pò meglio, vado a lavare la macchina.
Oggi nel mio gruppo di ricette ho postato ricette di primi piatti e basi per i primi piatti, domani continuo per non mettere troppe ricette e dare il tempo ai componenti di copiarle.
Intanto sto guardando alla tv Fratelli in affari.
Bene, bacioni a tutti e buon fine settimana!
Vado a creare!

giovedì 28 novembre 2019

Ho riportato su pc già metà di il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter.






Evviva!
Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter è già a metà della sua stesura, il capitolo 8 è stato completamente riportato su pc, e le poche pagine del nono.
Sono a buon punto direi, infatti ora posso pensare a continuare a scriverlo sul quadernino, sono previsti ben 16 capitoli e come sapete è diventata una trilogia, sapete com'è quando si crea è così. I personaggi continuano a parlare e raccontarmi le loro vicende e credetemi Kenneth & company sono molto attivi in questo momento.
I personaggi di questa trilogia paranormale sono molto attivi in quanto è una storia veramente diversa da quelle che avete letto in precedenza. A me piace il sovrannaturale perchè ci credo, penso che esistano creature non umane, in particolare i fantasmi e gli spiriti inquieti. Comunque questo secondo volume sarà dinamico e i colpi di scena vi lasceranno senza parole, accadranno eventi che nessuno si immaginerà.
Il terzo poi ... ma prima vedo di finire il secondo. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Mi piace ispirarmi alle mie serie preferite e i personaggi credetemi sono molto chiacchieroni e tra l'altro anche l'amore per la famiglia o l'amore tra due persone emerge. Il carattere e le emozioni degli stessi protagonisti vi appassioneranno.
Intanto vi lascio il booktrailer del primo volume: Sussurri & ombre.




martedì 26 novembre 2019

Quarto natale senza mio padre.




Il 18 dicembre saranno quattro anni che il mio papà è salito in cielo, lasciandoci senza di lui. Quel giorno la mia vita è cambiata e mi sono sentita, come tutt'ora, persa. Lui era la mia solida colonna alla quale potevo affidarmi quando mi sentivo triste a causa del lavoro che non c'era, come ora. 
Infatti più si avvicina quel giorno e più vorrei solo piangere ed urlare, gridare a qualcuno, non so a chi, di ridarmi mio padre.
Vorrei tanto che questo che sto vivendo sia un incubo, purtroppo non lo è.
Oggi ho voglia di sfogarmi, scusate se vi rattristo con questo mio sfogo, ma ne ho troppo bisogno.
Mio padre era una persona speciale, aveve un cuore buono ed era la persona più altruista che abbia mai conosciuto.
Lui è questo che mi ha trasmesso.
Mi ha insegnato a vivere ed essere sempre forte e propositiva e che al mondo c'è del buono.
Inoltre passeremo il natale da sole io e mamma 😭😭😭 . 
Non vorrei nemmeno fare l'albero ed il presepe, ma lui amava farlo e ci ha fatto promettere di farlo sempre, perciò lo faremo ma sempre con la tristezza nel cuore perchè senza di lui mi sento veramente vuota.
L'immagine che ho messo è un regalo di un'amica, che non finirò mai di ringraziare.
Beh, ora vi saluti e grazie di avermi ascoltata.
Ilenia, la sognatrice scrittrice. 

domenica 24 novembre 2019

Una domenica ispirata! ^_^





Dopo aver fatto un bel pranzo e mangiato un bel dolce, ora continuo nella stesura su pc di Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter.
In sottofondo ho la mia serie tv preferita, Supernatural, e con il mio gattino dolce vicino continuo a scrivere.
La prossima settimana, come sempre, continuo a fare candidature e annunci di ripetizioni, speriamo che ne esca qualcosa sia lavoro con qualche colloquio che delle ripetizioni, il tempo è uggioso e quindi voglio il massimo relax da questa giornata.
Mi piace come sta venendo la seconda parte della trilogia paranormal.
Intanto il secondo di quella noir è in fase di editing e uscirà il prossimo anno, e Il cerchio rosso della luna verso la fine del 2020, se riesco.
Comunque la mia fantasia non termina e ho già iniziato a scrivere su quadernino il terzo e ultimo libro della trilogia noir legal thriller.
Lo so che vi state chiedendo come faccio, ma sono una persona vulcanica.
Sicuramente per me scrivere è una terapia, non è una semplice passione ma è qualcosa che mi permette di esternare quello che sento nel mio animo.
Da quando non ho più mio padre ho una grande voglia di affetto, di avere vicino a me persone che mi vogliono bene e che mi apprezzano inoltre è un modo per reagire.
Tutti dicono che ci sono tante persone che scrivono, ma secondo me bisogna coltivare questa passione perchè è veramente un modo per reagire alle difficoltà della vita.
Tra essere in cerca di lavoro e cercare un modo per reagire alla morte di mio padre la scrittura creativa è veramente importante.
Essere scrittrice è e sarà sempre nella mia essenza e nel mio animo.
Creare personaggi, mondi e situazioni è la mia vita.


Fortunatamente ho il mio micino che è sempre vicino a me, mi da tanto affetto. 
Oggi mi sento veramente giò, è per questo che voglio continuare a scrivere. A presto carissimi lettori e carissime lettrici.
Vi voglio bene.
Ilenia. ^_^

venerdì 22 novembre 2019

La stesura di Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter, continua.


Buon pomeriggio, miei carissimi lettori e lettrici.
Ieri ho riportato su pc tutto il capitolo 3 del secondo libro della trilogia paranormal, non sapete come sono felice e molto entusiasta di come sta venendo, volevo iniziare a riportare anche il 4, ma lo faccio più tardi in quanto domani pomeriggio devo preparare il dolce per domenica. 
Oggi ho comprato, ahimè, il pan di spagna già fatto, ma ho problemi con il forno che cambieremo il prossimo mese io e mamma in quanto ormai il nostro proprio sta tirando gli ultimi sospiri.
Comunque appena lo porteranno la domenica mi scateno con cupcake, pan di spagna, muffin e crostate ovviamente non mancheranno i biscotti.
Sono molto Gabriella del mio Segreti inviolabili, di cui la continuazione Duplice anima uscirà il prossimo anno ovviamente.
Bene ragazzi e ragazze vi saluto, bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giovedì 21 novembre 2019

Salve, come state? Io bene Garfield mi aiuta.


Sono alcuni giorni che non scrivo sul blog, ho avuto delle cose da fare, oltre portare curriculum anche andare a cambiare i fiori e l'acqua a mio padre al cimitero.
Ieri pomeriggio sono andata con mia madre dalla mia migliore amica, che per me è una sorella, seppur non lo siamo (intendo sorelle) le voglio un bene immenso.
Intanto stamattina ho ripreso a copiare il terzo capitolo di Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter, inoltre oggi fa un pò freddino e sinceramente non ho molta voglia di uscire perciò sono sicura che lo riporterò su pc tutto.
Con in sottofondo i miei programmi preferiti: Celebrity Masterchef, Fratelli in affari e Buying & Selling.
Tra un'oretta circa preparerò la tavola, oggi facciamo un bel brodo caldo.
Ora il mio cuccioletto si  seduto accanto a me, che bello. Ho messo la foto del mio Garfield perchè mi fa sempre tanta compagnia ed è dolcissimo. Ci sono momenti che mi guarda con tanta dolcezza facendomi capire il bene che mi vuole. Per me è un fratello a quattro zampe e da quando è entrato nella mia vita affronto la vita un pò meglio, mi da la forza.
Guardatelo com'è dolce. Io lo dico sempre un gatto o comunque un animale in casa è una benedizione.


Per ora ho riportato su pc quasi metà del capitolo. ^_^
Che dire, vi saluto tutti, a presto.

lunedì 18 novembre 2019

Giornate novembrine ideali per creare.





Oggi per me è una giornata un pò triste.
Sono 3 anni e 11 mesi che mio padre è salito in cielo, e il prossimo mese saranno 4 anni.
Più passa il tempo e più mi sento sola, mio padre era tutto per me, lui sapeva come tirarmi sù e darmi tanta speranza. Stamattina sono andata a portare qualche altro curriculum al centro commerciale Le Terrazze.
Ne ho lasciati tantissimi nelle varie attività, che siano di abbigliamento che casalinghi, insomma un pò da tutte le parti.
Oggi continuo un pò a riportare su pc Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter.
Domani mattina vado a cambiare l'acqua ai fiori a mio padre, visto che qua il cimitero è chiuso il lunedì mattina, la settimana scorsa siamo riuscite solo ad andarci il venerdì, a causa del mal tempo.
Abbiamo avuto molte allerte meteo, e che ci volete fare siamo a Novembre e quindi non possiamo fare altro che adattarci, seppure avrei preferito dover uscire per andare a lavorare, vabbè vorrà dire che non mi darò per vinta e continuerò a cercare.
Prima o poi verrà fuori qualcosa.
Il mio dolce gattino sta dormendo sulla poltroncina che ho vicino alla finestra, che dolce che è!
Beh, ora vi saluto.
Bacioni e abbracci a tutti.
A presto!

sabato 16 novembre 2019

Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter - La stesura su pc continua.






Oggi il tempo è un pò pazzerello, infatti stamattina è venuto il diluvio universale e quindi sono andata solo io a comprare e in un'ora e mezza circa sono tornata a casa.
Visto che voglio portarmi avanti  con la stesura su pc della continuazione di Sussurri & ombre preferisco continuare con in sottofondo i miei programmi preferiti, iniziando con Fratelli in affari, una trasmissione che mi ha ispirata anche due dei personaggi di questa storia, due cugini di Kenneth.
Intanto il mio dolce gattino sta dormendo nella poltroncina che ho in camera mia, verso le 16 mi metto a fare il tiramisù, dolce per domani.
Come avete capito mi piace molto anche cucinare, seppure prima non avevo problemi a cucinare ma da quando non ho più mio padre non ho più la stessa spinta ma lo devo fare per mia madre, cerco in tutti i modi per farla sentire coccolata.
Comunque visto il tempo, ora vado a riportare su pc il secondo libro della trilogia paranormal.
Bacioni a tutti e buon fine settimana.


venerdì 15 novembre 2019

Il cielo è uggioso, ma è quello adatto a creare



Buon giorno a tutti!
Come state tutti? Io oggi dovrò stare tutto il giorno in casa, seppur stamani sia andata al forno che ho a 2 minuti da casa. Ho fatto una passeggiatina.
Che mi raccontate? Com'è il tempo da voi?
Io sto continuando a scrivere, come vi dicevo ho iniziato la stesura sul quadernino di Verità svelate, l'epilogo della trilogia noir, il secondo libro Duplice anima uscirà il prossimo anno in quanto è già in fase di editing.
Il freddo è arrivato anche qui e io sono al calduccio e devo ammettere che si sta bene e le idee continuano a formarsi nella mia mente.
Infatti per ora Kenneth Sneider, protagonista di Sussurri & ombre è tranquillo e colui che ha ripreso a raccontarmi la sua storia è Lawrence Connelly, il nostro fotografo avvocato penalista, con qualche problemino ihihhihihihih. Lo so, lo so, vi sto incuriosendo.
Inoltre ho iniziato a rivedere alcune storielle scritte per una terza raccolta di storie, ma è una raccolta di storie di vita.
Inoltre con il freddo mi viene un pò più voglia di cucinare, ho ripreso a postare alcune ricettine nel mio gruppo di ricette di facebook, in particolare dolci, sono quelli a cui vorrei puntare in questo periodo che ci porterà presto al natale.
Questo periodo dell'anno per me è malinconico, lo so che non si possono far tornare i nostri parenti che si sono trasformati in angeli custodi, ma sarebbe bello che potessero farci visita almeno nei come spiriti, solo per un giorno.
Mio padre, come sapete, è morto il 18 dicembre del 2015 e per me dal quel momento le feste sono giorni come altri, ma sto cercando di reagire da quasi 4 anni a questa parte e lo faccio solo per mia madre.
Solo che mi piacerebbe ricevere di nuovo quel caldo abbraccio di mio padre ... ma so che non lo sentirò più.


Come potete capire dal booktrailer di Antonio & Anna, un amore infinito, mio padre era il cuore della nostra famiglia, il nostro pilastro. 
Era il mio dolce papà!
Spero solo che lui da lassù continui a proteggermi.

giovedì 14 novembre 2019

Una bella passeggiata.






Ciao, come state tutti?
Io bene, stamattina sono andata a camminare alla Tenuta di Marinella di Sarzana. E' stato tonificante, rilassante e mi ha ispirato molto il panorama.
Sono arrivata fino alla spiaggia, il mare era una tavola e all'orizzonte sembrava che il cielo e il mare si unissero in un tutt'uno; poi sono tornata indietro passando dal ponte di nuova costruzione che conduce anche agli scavi di Luni.
Mi piace camminare la mattina con il sole che riscalda il volto, infatti ho camminato tanto, mi piace rilassarmi ed estraniarmi dalla realtà e pensare solo ai miei tesori e le loro vicende.

Che dire, ora vi saluto, bacioni a tutti!

martedì 12 novembre 2019

La vita è imprevedibile, la mia creatività lo è di più ^_^


Salve come state tutti?
Io sono molto attiva in merito alla scrittura creativa in quanto ultimamente sto scrivendo molto e mi piace avere in sottofondo i miei programmi preferiti.
Pensate che fino al 25 ottobre ho sperato di rimanere a lavorare al Call Center, come sapete non è andata come speravo ma comunque ora devo pensare solo a non perdermi d'animo e di portare e spedire tanti curriculum e spero che presto mi chiamino a dare ripetizioni.
Ora sono nel mio comodo letto, il gatto che dorme vicino a me e la tv accesa ora per esempio stanno trasmettendo Love or List it.
Finito questo c'è Masterchef Italia, trasmissione che adoro, mi piace vedere le ricette, anche se non ho molta spinta per cucinare, ci siamo solo io e mia madre, però sono belle le ricette sia salate che dolci (questi ultimi li adoro).
Ultimamente l'unica cosa che sento che mi manca è un lavoro, ho pensato in questi ultimi giorni cosa sia importante nella vita, sarà che avverto troppo la mancanza di mio padre che mi voleva un bene dell'anima.
Inoltre mi chiedo se esista per ognuno di noi ha da qualche parte la persona giusta, persona da poter considerare la propria metà, in senso spirituale ovviamente. E' vero che una persona è completa, ma ognuno di noi ha bisogno di ricevere affetto, anche solo un abbraccio senza un motivo. Potrebbe essere vero che esistano più persone che completino il nostro animo, parlo di amici e amiche, ma anche di un ipotetico fidanzato.
Non sto certo pensando di trovare il mio "principe azzurro" ma deve piacere a me, esteticamente parlando e che il suo animo sia in sintonia con il mio.
Oggi sono un pò esistenzialista o almeno credo, non so da quando ho nuovamente finito di lavorare ho avuto anche tempo di pensare al fatto che voglio a tutti i costi un pò di serenità lavorativamente parlando ma anche come affetti.
Ho mia madre, ma ho bisogno anche di altro. Ma prima il lavoro.
Ora continuo a riportare su pc Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter.
A più tardi.

BOOKTRAILER
Trilogia Hurricanes

Sussurri & ombre

Segreti inviolabili

lunedì 11 novembre 2019

La scrittura continua, ma anche la ricerca di lavoro





Salve Lettori e Lettrici, Blogger, Grafiche e Grafici.
Come state tutti?
Io bene, oggi sono andata a portare in giro qualche curriculum, sapete com'è se fossi come la Rowling scriverei solamente, ma per ora devo cercarmi un lavoro, l'ennesimo, ma non demordo.
Intanto oggi sono andata a consegnare di persona dei curriculum vitae, ovviamente vedrò di andarci ogni settimana a portarli.
Continuo anche a scrivere ovviamente, dopo aver mandato alla mia Editor Duplice anima, che uscirà il prossimo anno, appena ha fatto tutto la mia fantastica Editor, e alla mia carissima dolce e strepitosa grafica chiederò una cover, personalizzata visto che era personalizzata anche il primo libro (Segreti inviolabili).
Sto continuando la stesura anche su pc di Il cerchio rosso della luna - Jack il neuntoter; secondo libro legato alla trilogia paranormal di cui il primo libro è Sussurri & ombre.
Per ora sul quadernino ho scritto già 8 capitoli e il nono è in stesura.
Non vedo l'ora di pubblicare Duplice anima, che come sempre in ebook su Amazon e cartaceo su Youcanprint ( che distribuisce anche su Mondadori store online, Feltrinelli online, Ibs online, libreria universitaria, Amazon).
Forse il prossimo anno riuscirò a farli uscire entrambi.
Chissà.
Bene vi saluto tutti augurandovi una buona giornata e una buona settimana.

venerdì 8 novembre 2019

La mia fase creativa.


Rieccomi, con i primi freddi alle volte mi sento sempre più ispirata e creativa, infatti vi racconto come riesco a scrivere due generi differenti.
In realtà è come una mia qualità, infatti mi piace "ascoltare" i personaggi, loro sono molto chiacchieroni in quanto hanno tanto da dire. Solitamente mi capita che durante la notte sogni qualche scena dei miei libri in stesura e sono "costretta" a scrivere sui quadernini, in quanto molti mi chiedono perchè non scrivo direttamente su pc, è per questo motivo.
Ci sono veramente tante storie che ho in stesura, però per adesso i protagonisti di Sussurri & ombre e Segreti inviolabili prevalgono sugli altri.
Solitamente le storie che creo sono legate anche al mio stato d'animo, che da quasi quattro anni a questa parte è rabbuiato dall'assenza di mio padre.
Lui so che vuole che continui a scrivere e creare tanti personaggi, però lo faccio anche come terapia.
Inoltre scrivo per far conoscere i miei personaggi a tutti voi lettori e lettrici, lo so sono vivi i miei tesori.
Sia Kenneth che Lawrence sono molto attivi ultimamente.
Inoltre mi piace scrivere con in sottofondo la tv accesa, in particolare o trasmissioni come Love or List it o Fratelli in affare e anche Masterchef, perchè mi piace moltissimo anche cucinare, eh sì. Secondo voi perchè in Segreti inviolabili ho creato Gabriella? Vi ricorda qualcuno, che ama scrivere e anche fare dolci? Esatto c'è molto di me.
Quando creo dei personaggi che siano i miei altereghi mi piace crearli con dei pezzetti di me, del mio carattere e delle mie passioni.
Per quanto riguarda Shannen, diciamo che lei è una rappresentazione del mio essere amante del paranormale e dei vampiri e creature soprannaturali.
Qui sotto ho messo tutte le card banner dei miei tesori editi, se li volete cartacei con dei simpatici segnalibri potete contattarmi su facebook.

 








Una giornata molto uggiosa.





Buon giorno miei cari,
come state? Io bene, sto continuando a riportare su pc i primi capitoli che ho scritto di Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter.
In questo secondo libro, che inizialmente doveva essere l'ultimo, Kenneth dovrà affrontare la sua nuova vita tra il quotidiano e quella paranormale, non voglio darvi altre anteprime per tenervi sulle spine.
Intanto, come sapete, ho inviato Duplice anima per la fase di correzione, editing e impaginazione e posso dirvi che Lawrence dovrà "combattere" con il suo io, una sorta di lotta interiore che solo leggendo potrete scoprire di che genere.
So bene che vi sto incuriosendo, ma vedetela così, almeno appena uscirà so che lo leggerete.
La mia creatività è veramente al suo apice in quanto mi sento veramente molto ispirata e vulcanica.
Ovviamente ho iniziato da un pò a inviare curriculum per trovare un altro lavoro, che spero di trovare presto.


Intanto godetevi il mio booktrailer autrice.
Buona giornata a tutti.

giovedì 7 novembre 2019

Oggi inizio a riportare su pc Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter.





So molto bene che siete molto curiosi di sapere come continueranno le vicende di Kenneth, Jack e Christopher.
Ma state tranquilli in quanto proprio oggi ho iniziato a riportare su pc il primo capitolo di Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter. So che in questo periodo sono molto prolifica, alcuni dicono vulcanica.
Sapete per me scrivere è una terapia, mai e poi mai smetterò di farlo ^_^
Le storie che ho in stesura sono tante e le leggerete tutte, il tempo di scriverle.

mercoledì 6 novembre 2019

Presentazione dei personaggi Segreti inviolabili






Salve a tutti!
Oggi pomeriggio voglio parlarvi dei personaggi di Segreti inviolabili, proprio per farveli conoscere più da vicino.



Iniziamo con:

Lawrence Connelly: è un ragazzo appartenente ad una famiglia altolocata, ma il suo cuore è buono ed una persona altruista, che pensa sempre prima al benessere della sua famiglia e agli amici, inoltre è un neo avvocato penalista. Lui cerca sempre di trovare la soluzione ai problemi, purtroppo però la sua ostinata curiosità lo porterà ad entrare in un tunnel pericoloso.
E' alto sul metro e settantacinque, occhi azzurri come il cielo e capelli corti e sul biondo rossiccio.

Ethan Nolan: Uno dei migliori amici, fraterni, del protagonista. Una persona molto metodica e passerà dalla carriera di architetto a poliziotto. Ha qualche anno più di Lawrence.
Il nostro amico è una persona che alle volte pare un pò puntigliosa e brontolona, ma in realtà fa tutto in buona fede. Ha capelli corti biondi ordinati e barbetta dello stesso colore, oltre a occhi chiari e alto poco più dell'amico d'infanzia.

Jock Blackwood: Un tipo dark, amante della musica rock, metal e gothic.  Ha tatuaggi nelle braccia e capelli corvini con occhi chiari, il suo stile è proprio quello dark. Ama tutto quello che è tatuaggi, rock e metal. Il suo sogno è aprire uno studio di tatuaggi. E' più alto di Lawry, ma con lui sono molto legati in quanto sono nati nello stesso giorno e alla stessa ora, in quanto le loro madri erano molto amiche, hanno partorito nella stessa stanza travaglio.

Marcus Connelly: Il padre del protagonista di questo nuovo libro. L'uomo ha capelli brizzolati, alto un pò più del figlio, è un politico, senatore nella nuova amministrazione del primo presidente di colore della storia americana. In passato era un Broker molto quotato.

Kurt Wukovitch: Un giovane uomo che milita nella criminalità organizzata e tenterà in tutti i modi di deviare la strada di Lawry, una persona molto subdola che ha un'asso nella manica: la persuasione.

The Player (Mitchel Buckosky): Il capo dell'associazione criminale per la quale lavora Kurt, un uomo senza scrupoli che vuole ottenere solo vendetta, raggiungendo la vetta dell'amministrazione del paese, oltre che a gestine un grande traffico mondiale di sostanze stupefacenti e armi in tutto il mondo, ma principalmente in U.S.A.

Ethien Birmingham: Capo dell'F.B.I. che coordina le indagini sulla criminalità organizzata, in particolare la banda di The Player.

Miley Connelly: Sorella minore del protagonista, una ragazza molto dolce che adora il fratello maggiore in quanto sono sempre stati molto uniti.

Gabriella Portman: Una giovane donna che nella vita ha lottato per trovare la sua strada e che da poco tempo è diventata una pasticcera ed una scrittrice affermata, assieme alla sua migliore amica ha aperto una pasticceri - libreria al Plaza Hotel a New York. Nata a Staten Island.

Caroline Ingherman: Una giovane pasticcera ed insegnate di Giapponese oltre che editor di una casa editrice. Prima lei stessa e la pasticcera scrittrice Gabriella lavoravano in una Magior Editoriale di New York, originaria di Staten Island.


Questi diciamo che sono i principali, in occasione dell'uscita di Duplice anima, vi parlerò degli altri personaggi.



Un po' di relax, ma si continua a scrivere.


Buongiorno a tutti!
Stamattina sono un pò a rilassarmi dalla parrucchiera. Mi sono a fare il colore, infatti poi vi metterò le foto. Ovviamente resto sul colore rosso.
Per il resto oggi, dopo pranzo, mi metto in sottofondo i miei programmi preferiti e scrivo.
Ora sto lavorando alla continuazione di Sussurri & ombre, il secondo libro della mia nuova trilogia paranormal urban fantasy, ambientata in Germania ai giorni nostri.
Tutta la vicenda inizia nel 2015.
Beh se volete saperne di più, potete trovarlo su Amazon in e-book e cartaceo su Mondadori store online, Youcanprint, Rizzoli libreria online, Feltrinelli online, Ibs online e libreria universitaria online.




domenica 3 novembre 2019

Si continua con la stesura di IL CERCHIO ROSSO DELLA LUNA - JACK IL NEUNTOTER






Bene ora che Duplice anima è finito, vediamo di dedicarci al secondo libro della trilogia paranormal, ambientata principalmente in Germania e in altri luoghi misteriosi europei.
Kenneth continua la sua missione, o almeno tenta.
Colpi di scena che nessuno si immagina vi terranno incollati alle pagine, per ora sono arrivata a scrivere sul mio quadernino circa 8 capitoli, che devo ancora iniziare a riportare su pc.
Per quanto riguarda l'uscita di Duplice anima avverrà il prossimo anno, non so intorno a quale mese, forse giugno o maggio, dipenda da quando sarà pronto, ma continuate a seguirmi e vi terrò informati.
Ora vi saluto e vi auguro a tutti una buona serata.

DUPLICE ANIMA ... FINITOOOOOOO!!!!!!!






Carissimi lettori, proprio ora ho finito di riportare anche su pc il secondo libro della mia nuova trilogia noir legal thriller poliziesca: Duplice anima.
Lawrence tornerà con delle avventure ed accadimenti che non potete nemmeno immaginare, so che siete curiosi.
L'ho inviato alla mia editor, e ora che anche questo libro è finito, vedo di continuare con la stesura di Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter.
Ogni volta che finisco di scrivere un libro sento una grande emozione e sono elettrizzata in particolare non vedo l'ora di condividere i link sia dell'ebook che del cartaceo, ma vi terrò comunque aggiornati sull'uscita.
Ora mi metto a scrivere la continuazione di Sussurri & ombre. ^_^
Per voi ecco qualche estratto di Segreti inviolabili ^_^




sabato 2 novembre 2019

Quanto amo creare.


Ogni volta che sono alla fine della stesura di un libro, che sia autoconclusivo o sia parte di più libri, provo sempre una forte emozione.
Sento che Lawrence Connelly vi sorprenderà molto, in questo secondo libro è molto più complesso come personaggio e tutto sta prendendo una piega che nemmeno io lo immaginavo, però è sempre in evoluzione, come i nuovi personaggi che troverete.
Cosa vi immaginate da questa nuova vicenda?
Sapendo il mio modo di creare penso proprio che nessuno si possa immaginare cosa possa accadere in questa mia nuova trilogia noir.
Sento che anche la nuova trilogia paranormal urban fantasy vi terrà incollati alle pagine.
Nell'attesa della continuazione di Segreti inviolabili e di quella di Sussurri & ombre, vi lascio i due booktrailer dei due libri ^_^

Segreti inviolabili


Sussurri & ombre


Sono in dirittura d'arrivo. Duplice anima è quasi finito!



Duplice anima, la continuazione di Segreti inviolabili, è quasi finito, ormai manca veramente poco, un capitolo e qualche paginetta e poi lo invierò alla mia cara editor di fiducia.
Uscirà il prossimo anno ormai, ma nel frattempo continuerò a creare.
La trilogia noir dei Segreti, come mi piace definirla, avrà un ultimo capitolo.
Il terzo libro si intitolerà Verità svelate, per ora ma credo sia il titolo definitivo.
L'unica cosa che posso dirvi che questo secondo libro della trilogia è esplosivo, ancora più avvincente del primo, perciò mi raccomando continuate a seguirmi.
Ho da poco finito di scrivere il tredicesimo capitolo.

La vita continua e la scrittura anche!



Buon giorno cari lettori e care lettrici,
come state?
Io continuo a riportare su pc Duplice anima, sono al capitolo 13, lo sto iniziando oggi in quanto nei giorni scorsi sono stata un pò presa da varie cose, comunque oggi voglio dedicarla a continuare con la stesura del secondo capitolo della mia nuova trilogia noir legal thriller.
Appena lo finisco sarà spedito per editing e correzione, poi contatterò la mia bravissima grafica per la cover, ovviamente personalizzata.
Nel frattempo continuo la stesura del secondo libro della trilogia paranormal urban fantasy, eh sì le idee sono troppe e non ci stanno tutte in solo due libri, ma tre!
Mi è venuto in mente una storia ancora più complessa rispetto a prima, perciò amando i libri non troppo lunghi, quindi anche il finale de: Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter sarà esplosivo.
Beh anche quello di Duplice anima lo sarà.
Oggi da me è un sabato piovoso con tanto di allerta meteo, allerta giallo ma comunque non è consigliabile uscire.
Me ne sto al calduccio a scrivere.
E ne sono contenta in quanto almento mi porto avanti con la scrittura.
Bene miei cari, vado a scrivere.
Bacioni a tutti!