venerdì 8 novembre 2019

La mia fase creativa.


Rieccomi, con i primi freddi alle volte mi sento sempre più ispirata e creativa, infatti vi racconto come riesco a scrivere due generi differenti.
In realtà è come una mia qualità, infatti mi piace "ascoltare" i personaggi, loro sono molto chiacchieroni in quanto hanno tanto da dire. Solitamente mi capita che durante la notte sogni qualche scena dei miei libri in stesura e sono "costretta" a scrivere sui quadernini, in quanto molti mi chiedono perchè non scrivo direttamente su pc, è per questo motivo.
Ci sono veramente tante storie che ho in stesura, però per adesso i protagonisti di Sussurri & ombre e Segreti inviolabili prevalgono sugli altri.
Solitamente le storie che creo sono legate anche al mio stato d'animo, che da quasi quattro anni a questa parte è rabbuiato dall'assenza di mio padre.
Lui so che vuole che continui a scrivere e creare tanti personaggi, però lo faccio anche come terapia.
Inoltre scrivo per far conoscere i miei personaggi a tutti voi lettori e lettrici, lo so sono vivi i miei tesori.
Sia Kenneth che Lawrence sono molto attivi ultimamente.
Inoltre mi piace scrivere con in sottofondo la tv accesa, in particolare o trasmissioni come Love or List it o Fratelli in affare e anche Masterchef, perchè mi piace moltissimo anche cucinare, eh sì. Secondo voi perchè in Segreti inviolabili ho creato Gabriella? Vi ricorda qualcuno, che ama scrivere e anche fare dolci? Esatto c'è molto di me.
Quando creo dei personaggi che siano i miei altereghi mi piace crearli con dei pezzetti di me, del mio carattere e delle mie passioni.
Per quanto riguarda Shannen, diciamo che lei è una rappresentazione del mio essere amante del paranormale e dei vampiri e creature soprannaturali.
Qui sotto ho messo tutte le card banner dei miei tesori editi, se li volete cartacei con dei simpatici segnalibri potete contattarmi su facebook.

 








Nessun commento:

Posta un commento