lunedì 28 agosto 2023

Giornata chiusa in casa ma c'è una svolta positiva.

Oggi qui è venuto il finimondo, ha piovuto tantissimo e comunque temo che seppure ora non piova presto ricomincierà. A Luni Mare abbiamo avuto anche le strade allagate, soprattutto sotto casa mia inoltre verso mezzogiorno è saltata la linea internet quindi mi sono messa a continuare a riportare su pc Brothers Crimes Life.
Sto copiando dal quadernino il capitolo 9, prima avevo in sottofondo The vampire diaries ma ora faccio una pausa da loro e sto guardando Piccole donne con Emma Watson, io mi ricarico ogni volta che lo vedo. Beh anche parlare con la mia sorella di cuore e proprio di Piccole donne stavamo parlando. Mi ha fatto venire voglia di rivederlo. 
Comunque ritornando ai fatti, dicevo che la linea internet non andava perché c'è stato un lampo e un tuono che ha fatto saltare la linea che è ritornata solo una mezzora fa circa.
Quindi preferisco scrivere qui sul blog dal pc.
Purtroppo oggi essendo bloccata in casa non sono potuta andare a fare le mie consuete ripetizioni vicino casa perché la pioggia veniva giù fortissima e abbondante. Sì un nubifragio, passava addirittura la protezione civile, fate un po' voi!
Ha ripreso a piovere!
Allora, vi ho detto che sono al capitolo 9 e devo dire che c'è così tanta azione che sarebbe un sogno che si avvera che dopo la pubblicazione qualcuno lo mutasse in un film o una serie tv. Beh, sognare non costa nulla.
Nel quadernino ho iniziato il capitolo 10.
Più o meno sono convinta che questo libro avrà almeno come minimo una ventina di capitoli o forse di più.
Anche Margareth è uno dei personaggi principali di questo mio nuovo poliziesco.
Un personaggio che incarna la perseveranza. Lo capirete quando la conoscerete tra le pagine di Brothers Crimes Life.
Beh torno a continuare a scrivere, a più tardi.

domenica 27 agosto 2023

Work in progress e stesura su pc.

Il mio personaggio all'interno della storia, in questa storia sono una donna con una carriera. Insomma almeno nella finzione posso avere una vita da persona indipendente. Sto riportando su pc il capitolo 8.
Tanto con il tempo atmosferico che sta peggiorando nella mia zona, non posso uscire e quindi continuo a riportare su pc Brothers Crimes Life. In sottofondo ho The Vampires Diaries. Beh almeno mi fa compagnia la tv, sapete per me le mie storie sono importanti soprattutto perché le scrivo sia per me che per voi. Soprattutto per voi. 
Vorrei sapere anche quali tra i miei work in progress vi incuriosisce di più. Qui sotto la lista.
 
Elenco delle storie in stesura sui quadernini.

1) Gli orfani di Chicago (iniziato il 11/09/2022) -  Genere Noir/thriller/poliziesco.

2) Orizzonti infiniti - Galactical Infinity (iniziato il 29/04/2020) - Genere Fantascientifico/Sci-fi.

3) Luna D'Ombra - La resa dei conti (iniziato il 21/05/2020) Genere Paranormal Urban Fantasy.

4) Delizie, misteri e... delitti (iniziato il 20/08/2020) Genere Noir/thriller/poliziesco.

5) La Casata dei Vampiri D'Asburgo (iniziata il  06/11/2020) Genere Paranormal Storico.

6) Starchildren - I figli dell'Universo. (Iniziata il 24/ 12/2020) Genere Fantascientifico/Sci-fi.

7) La maledizione del gioiello di Hathor (iniziato il 09/07/2021) Genere mitologico ma ambientato ai giorni nostri. Libro legato ai due libri già editi: Tra mito e realtà, Dei reincarnati e la sua continuazione Il mistero dello scettro Quetzal .

8) Fratelli di sangue  - Darkblood (iniziato il 18/10/2021) Genere Paranormal Urban Fantasy , la storia si svolge tra: USA, Nuova Zelanda e Giappone (tra il 2016 al 2019). (Autoconclusivo)

9)  La leggenda degli Eletti Supremi - I Prescelti (iniziato il 17/11/2021) Genere Fantasy,  la storia si svolge un una terra fantastica suddivisa in tre regni principali. (Sarà autoconclusivo).

10) The future so far... (iniziato il 15/05/2022) Fantascientifico e autoconclusivo.  Ambientato nello spazio ed è uma storia molto realistica.

11) La voce delle stelle (iniziato il 18/06/2022)
Ambientato tra la California,  contea fi Los Angeles e per la precisione Santa Monica,  e il New Mexico. Storia a carattere Fantascientifico ma ambientata tra il 2015 e il 2019. (Autoconclusivo)

12) Misteri a Devils Lake (iniziato il 29/09/2022) Ambientato tra il Nord Dakota, Wyoming, Montana e Salem nel Massachusetts. Tra il 2016 al 2019 (Autoconclusivo).

13) La vendetta dei rinnegati  (iniziato il 15/11/2022) (Autoconclusivo). Ambientato  nella grande città Americana:New York City,  tra i bassifondi e quei quartieri più ricchi e lussuosi.

14)  The Lorensons' Secrets. (Autoconclusivo) (Noir poliziesco ambientato a Boston) (iniziato il 24/12/2023)

15) Anahein, Kindom of Heaven. (Autoconclusivo) (Fantasy, si svolge la vicenda in una terra chiamata Lighstar Earth) (Iniziata il 20/01/2023).

16) The Connelly Saga - Il figlio segreto. (Noir poliziesco thriller , ambientato tra Los Angeles,  New York City e Washington DC) iniziato il 17/03/2023.
Quarto libro collegato a : 1 Segreti inviolabili,  2 Duplice anima,  3 Verità svelate.

17)  Life from Galaxy. (Autoconclusivo) (iniziato il 9/5/2023) Fantascientifico Sci-fi ambientato nell'universo infinito.

18) La progenie della Dea LVNA.  Iniziato il 04/06/2023. Ambientato nella città e provincia Romana LVNA. (Autoconclusivo). Genere storico.

19)  Magic Sweet & Real life. Iniziato il 15/06/2023. Ambientato a New York City. (Autoconclusivo) Genere Paranormal Urban Fantasy. 

20) Brothers Crimes Life - La ricerca della propria identità.  Iniziato il 20/07/ 2023.
Ambientato tra Los Angeles/California e Tokyo/Giappone. 
Noir poliziesco thriller investigativo. Autoconclusivo.

21) American Vampires - L'origine della famiglia Curtis. 
Iniziato il 17/08/2023. Ambientato tra la Louisiana, il Colorado e lo stato di New York. 
Paranormal Urban Fantasy. 
Autoconclusivo.

sabato 26 agosto 2023

Gli O'Brian una famiglia molto misteriosa.

Le mie storie sono un rifugio, soprattutto perché il mio alterego almeno lavora e ha una bella carriera e soprattutto si sceglie il fidanzato e in questa storia sarà comunque difficile perché... beh lo scoprirete la mia Jennifer è una donna che in passato ha sofferto ma presto tornerà ad essere felice.
Gli O'Brian intanto stanno affrontando una situazione veramente complicata e il maggiore di loro, Rick appunto, non sa più come agire. 
Ma deve trovare una soluzione. E' confuso ma non può assolutamente far trasparire i suoi dubbi e le sue paure apparendo saldo quando ci sono i problemi per il bene di Sean e Teryl; intanto anche Sean ha le sue beghe sentimentali.
Forse sarà Teryl a risolvere la situazione? Rick crollerà?
Tutte domande che solo nel momento in cui il libro uscirà lo scoprirete.
Sean è proprio il tipo sexy e sensuale che ogni donna vorrebbe avere. Con quello sguardo che ammalia!



venerdì 25 agosto 2023

Continua la stesura su pc di Brothers Crimes Life.

Sono a buon punto con Brothers Crimes Life, sto riportando su pc il sesto capitolo e la storia comincia a essere sempre più coinvolgente soprattutto per gli avvenimenti che vedono protagonisti proprio e gli O'Brian.
I fratelli verranno avvolti da quello che strugge i cuori degli uomini: l'amore! L'amore per una ragazza, e già una donna che farà girare loro la testa. Entrambi hanno bisogno di una donna da amare, hanno sofferto in passato e in che modo... beh lo scoprirete non appena lo pubblicherò.
Quello sguardo ammalia molte ragazze, intendo quello di Patrick ma anche Sean avrà il suo bel da fare visto che pure lui ha perso colei che pensava sarebbe stata l'amore della sua vita. Anche se Sean è giovano ha comunque storie importanti che lo hanno fatto soffrire.
Suo fratello sa tutto.
Entrambi sono combattuti sul da farsi per il semplice fatto che quando si ama lo si fa con tutta la propria anima.
Inoltre sono indecisi su quando confessare a colei che si stanno contendendo la verità!
Che verità vi starate chiedendo, beh per ora rimarrà un segreto.
Questi personaggi mi stanno parlando continuamente, infatti sul quadernino sono molto più avanti. Sono arrivata alla stesura del decimo capitolo. 
Ve lo immaginate? Già dieci capitoli!!!
Ci sono giorni che farei solo questo: scrivere! Per me i miei personaggi sono degli amici, persone che mi raccontano le loro vicende soprattutto tramite il mondo onirico! Vedo le scene che, ovviamente, il giorno dopo riporto sul quadernino.
Beh, ora vi saluto. Intanto godetevi la mia trilogia dei segreti! Trilogia che potete ordinare in cartaceo presso le librerie La Feltrinelli.

 

American Vampires - L'origine della famiglia Curtis

Ecco a voi il primo personaggio del mio nuovo paranormal urban fantasy che sarà ambientato principalmente in Louisiana nella città di New Orleans dove una famiglia, i Curtis vivono. Troverete streghe, licantropi, stregoni voodoo e ovviamente vampiri!
Troverete come nella città le creature della notte vagano ma alcune di loro hanno trovato un modo per poter mescolarsi tra la popolazione in questa epoca moderna oltre a mantenere la loro identità di vampiri.
I Curtis effettivamente hanno a che fare con il soprannaturale perché loro stessi sono creature che vivono solitamente quando cala il sole o nei giorni in cui è coperto e il cielo è reso grigio dalle nuvole.
Le streghe che vi abitano sono ben integrate nella società e grazie al loro lavoro possono venire in contatto con esseri demoniaci e mostri. I vampiri che vivono a New Orleans sono pure loro integrati in una società che è presa da internet, smartphone e ad attività che solitamente coinvolgono gli umani.
Qualcuno dei Curtis, purtroppo e inconsapevolmente, ha lasciato delle traccie ma prima che queste condurranno coloro che vogliono sterminare proprio la famiglia suddetta ci vorrà del tempo.
E' una storia totalmente differente dalle solite che avete letto, diciamo che voglio rivoluzionare le storie sul sovrannaturale ovviamente non troppo. Saranno i Vampiri più affascinanti che avete mai letto.
Voglio solo presentarteli. Eccoli come sono se il mio libro, chissà, un giorno diverrà un film o una serie tv (lasciatemi sognare).
Quindi ecco a voi i Curtis:

mercoledì 23 agosto 2023

Brothers Crimes Life. - La ricerca della propria identità. Un noir tutto azione e sospetti.

Quel ragazzone che vedete nella foto è uno dei protagonisti principali della mia nuova storia che è arrivata, almeno nel quadernino, al decimo capitolo. Lui è un tipo molto misterioso che conoscerete bene una volta che il libro uscirà e credo che entro la fine del prossimo anno potrebbe anche uscire. 
Lui è molto intuitivo ma per certi versi è riservato e molto cauto, ha la responsabilità di un fratello e una sorella, che presto vi farò conoscere.
Si chiamano Teryl, la sorella, e Sean, il fratello. Quest'ultimo tra i tre è il minore. 
Patrick ha sulla trentina, Teryl sui venticinque anni e l'ultimo ha ventitre anni; la storia che mi è venuta alla mente è piena di mistero, sospetti, intrighi e c'è anche la presenza molto fastidiosa di agenti FBI.
C'è un mistero sulla famiglia O'Brian, difatti il sottotitolo di questo poliziesco è "La ricerca della propria identià" e lo è per un motivo, che ovviamente scoprirete solo quando lo pubblicherò e vi immergerete nella sua lettura.
Oggi il caldo è quasi soffocante! E con i bei govanotti che ho messo in questa storia la temperatura è aumentata tantissimo. 
Sapete che mi creo sempre un personaggio che mi rappresentino o comunque siano "me" all'interno delle vicende narrate, qui io sono Jennifer Carpenter. 😁😍😘✏📙📖👮👮👮👮👮👮
Sapete, questi ragazzuoli mi stanno rubando il cuore, è normale che una scrittrice si affezioni ai suoi personaggi e crei soprattutto quelli maschili avvenenti ma anche con un'anima e un passato torbido e soprattutto che cerchi il riscatto.
La vita che conducono è una vita al limite e si spingono sempre più avanti per sfuggire al destino o a qualcuno che cerca di mettergli i bastoni fra le ruote.
Beh, meglio che torno a riportare su pc Brothers Crimes Life.
A presto.

 

La scrittrice ispirata

Da oggi parto con il collegamento con la fibra! Finalmente navigherò velocemente, anzi sarà una bella sensazione navigare così. Ma veniamo a noi!
Ultimamente sto scrivendo molto come avete potuto appurare dal post precedente, ai tre polizieschi noir si è aggiunto il paranormal urban fantasy American Vampires - L'origine della famiglia Curtis. Sarà una storia di vampiri molto diversa dalle precedenti o comunque di quelle che già trovate nelle librerie o in e-book.
Seppure i noir abbiano la precedenza per quanto riguarda la quantità di capitoli scritti. Infatti il nuovo noir: "Brothers Crimes Life - La ricerca della propria identità" è arrivato al capitolo 10 o meglio ho iniziato a scrivere sul quadernino il decimo capitolo!!!
In sottofondo ho The vampire diaries.
So che con i noir non è che c'entrino molto i vampiri con i polizieschi però è per avere un po' di compagnia e la voce dei protagonisti mi aiuta a visualizzare le scene dei miei work in progress.
Beh che dire, vedo di continuare a riportare su pc "Brothers Crimes Life - La ricerca della propria identità".
Un abbraccio a tutti, presto avrete delle news succulente su Destini e Libertà.

domenica 20 agosto 2023

Aggiornamento work in progress. 📙✒

Elenco delle storie in stesura sui quadernini.

1) Gli orfani di Chicago (iniziato il 11/09/2022) -  Genere Noir/thriller/poliziesco.

2) Orizzonti infiniti - Galactical Infinity (iniziato il 29/04/2020) - Genere Fantascientifico/Sci-fi.

3) Luna D'Ombra - La resa dei conti (iniziato il 21/05/2020) Genere Paranormal Urban Fantasy.

4) Delizie, misteri e... delitti (iniziato il 20/08/2020) Genere Noir/thriller/poliziesco.

5) La Casata dei Vampiri D'Asburgo (iniziata il  06/11/2020) Genere Paranormal Storico.

6) Starchildren - I figli dell'Universo. (Iniziata il 24/ 12/2020) Genere Fantascientifico/Sci-fi.

7) La maledizione del gioiello di Hathor (iniziato il 09/07/2021) Genere mitologico ma ambientato ai giorni nostri. Libro legato ai due libri già editi: Tra mito e realtà, Dei reincarnati e la sua continuazione Il mistero dello scettro Quetzal .

8) Fratelli di sangue  - Darkblood (iniziato il 18/10/2021) Genere Paranormal Urban Fantasy , la storia si svolge tra: USA, Nuova Zelanda e Giappone (tra il 2016 al 2019). (Autoconclusivo)

9)  La leggenda degli Eletti Supremi - I Prescelti (iniziato il 17/11/2021) Genere Fantasy,  la storia si svolge un una terra fantastica suddivisa in tre regni principali. (Sarà autoconclusivo).

10) The future so far... (iniziato il 15/05/2022) Fantascientifico e autoconclusivo.  Ambientato nello spazio ed è uma storia molto realistica.

11) La voce delle stelle (iniziato il 18/06/2022)
Ambientato tra la California,  contea fi Los Angeles e per la precisione Santa Monica,  e il New Mexico. Storia a carattere Fantascientifico ma ambientata tra il 2015 e il 2019. (Autoconclusivo)

12) Misteri a Devils Lake (iniziato il 29/09/2022) Ambientato tra il Nord Dakota, Wyoming, Montana e Salem nel Massachusetts. Tra il 2016 al 2019 (Autoconclusivo).

13) La vendetta dei rinnegati  (iniziato il 15/11/2022) (Autoconclusivo). Ambientato  nella grande città Americana:New York City,  tra i bassifondi e quei quartieri più ricchi e lussuosi.

14)  The Lorensons' Secrets. (Autoconclusivo) (Noir poliziesco ambientato a Boston) (iniziato il 24/12/2023)

15) Anahein, Kindom of Heaven. (Autoconclusivo) (Fantasy, si svolge la vicenda in una terra chiamata Lighstar Earth) (Iniziata il 20/01/2023).

16) The Connelly Saga - Il figlio segreto. (Noir poliziesco thriller , ambientato tra Los Angeles,  New York City e Washington DC) iniziato il 17/03/2023.
Quarto libro collegato a : 1 Segreti inviolabili,  2 Duplice anima,  3 Verità svelate.

17)  Life from Galaxy. (Autoconclusivo) (iniziato il 9/5/2023) Fantascientifico Sci-fi ambientato nell'universo infinito.

18) La progenie della Dea LVNA.  Iniziato il 04/06/2023. Ambientato nella città e provincia Romana LVNA. (Autoconclusivo). Genere storico.

19)  Magic Sweet & Real life. Iniziato il 15/06/2023. Ambientato a New York City. (Autoconclusivo) Genere Paranormal Urban Fantasy. 

20) Brothers Crimes Life - La ricerca della propria identità.  Iniziato il 20/07/ 2023.
Ambientato tra Los Angeles/California e Tokyo/Giappone. 
Noir poliziesco thriller investigativo. Autoconclusivo.

21) American Vampires - L'origine della famiglia Curtis. 
Iniziato il 17/08/2023. Ambientato tra la Louisiana, il Colorado e lo stato di New York. 
Paranormal Urban Fantasy. 
Autoconclusivo. 

sabato 19 agosto 2023

Una grande ispirazione 📙✒

La mia penna 🖊 è in fermento e sto scrivendo tantissimo,  infatti la storia noir poliziesca Brothers Crimes Life sta procedendo spedita come The Connelly Saga e The Lorenson's Secrets. 
Tutte e tre sono molto avanti nella stesura e per Brothers Crimes Life sono all'inizio del capitolo 8.
Poi c'è in cantiere una nuova storia soprannaturale intitolato American Vampires - L'origine della famiglia Curtis. 
Insomma grazie alla mia ispirazione molte storie sono quasi alla sua conclusione. 
Sono dell'idea che terminerò la stesura sui quadernini The Connelly Saga e The Lorenson's Secrets entro poche settimane.  
In più, come già anticipato,  il 17 agosto ovvero l'altro giorno ho iniziato un Paranormal Urban Fantasy ambientato tra:New Orleans / Louisiana,  Terrytown /nello stato di New York e Denver nel Colorado. Queste città Americane sono considerate tra le più infestate. 
E tutto inizierà a New Orleans. 
Presto vi parlerò di questo ultimo work in progress. 

venerdì 4 agosto 2023

Ispirazione all'insegna del noir poliziesco 👮🕵👮🏻‍♂️

In queste sere estive la mia penna e la mia ispirazione (grazie alla mia musa Iris) sto portando avanti 3 tra i miei Noir work in progress. 
Mi sto concentrato su: "Brothers Crimes Life" del quale ho iniziato la stesura del capitolo 3, poi sono passata a " The Connelly Saga- Il figlio segreto " e qui sono a buon punto con il capitolo 13. "The Lorenson's Secrets " è direi a buon punto perché ho iniziato a scrivere il capitolo 14.
Direi che l'estate mi sta portando una grande ispirazione all'insegna del giallo/noir/thriller e poliziesco. 

Brothers Crimes Life 

The Connelly Saga 

The Lorenson's Secrets 

mercoledì 2 agosto 2023

La Feltrinelli

Questi sono i libri in cartaceo che potete ordinare presso le Librerie fisiche di La Feltrinelli 
Dovete chiedere i libri 📚 editi di Ilenia Leonardini distribuiti e pubblicati da Youcanprint. 
Io sono fiera dei miei tesori editi e inoltre ci sono altre novità relative alla mia attività di scrittrice. 
Per ora non voglio svelare troppo. 
Vi dirò solo che sono al settimo cielo e che era ora!