domenica 30 giugno 2019

Relax e scrittura in spiaggia




Salve a tutti e buona ultima domenica e ultimo giorno di giugno.
La vostra scrittrice oggi è al mare, ovviamente con il suo inseparabile quadernino.
Con me ho Duplice anima, siete contenti?
Immagino di si.
Preparate gli e-reader perché Sussurri e ombre sta arrivando.
Intanto ho con me la continuazione della storia di Lawrence Connelly.
Immagino anche la vostra curiosità.
Bene, ora mi metto a finire il capitolo 8.
A presto!

domenica 23 giugno 2019

Una domenica in completo relax.


Buona domenica, miei cari lettori.
Come state?  Io sono stanchissima, però sono contenta perché sto affrontando un percorso che, spero presto, mi permetta di iniziare a lavorare.
Oggi mi occuperò di scrivere un articolo che mi è stato chiesto sulla mia cittadina, Luni.
Un luogo storico che è stata anche una provincia romana.

Vi ricordo che a Luglio, non so ancora la data precisa, esce il mio nuovo libro Sussurri e ombre.
In tempo per le vacanze estive. ^_^

mercoledì 19 giugno 2019

Riflessioni di vita, una vita da scrittrice



Buon pomeriggio miei cari amici lettori, spero che stiate tutti bene. Immagino al solito tutti voi sarete presi con lavoro, figli, vacanze e ricerca nuove affascinanti letture.
Oggi ho capito che la vita va presa e vissuta giorno per giorno.
Io ora sono presa tra creare le mie storie, che voi state attendendo con serenità e felicità, e con un corso che sto facendo propedeutico a trovare un lavoro.
Però ci sono momenti in cui preferisco isolarmi e continuare la stesura dei miei tesori, so benissimo che non posso farlo solamente che per me creare significa avere un mio mondo, quello che mi creo dove posso conoscere tanti personaggi e conoscere le loro storie.
Ci sono persone che mi chiedono il perché io sia così "ligia nel dovere", nella fattispecie il corso che sto frequentando.
Rispondo semplicemente che io credo in quello che sto affrontando e non mi creo problemi, capisco che io ho il mio stile di vita e le mie priorità e che non sono le stesse delle altre persone che mi circondano.
Io consiglio a tutti di analizzare le proprie priorità nella vita, perché è l'unica che abbiamo.
A presto ^_^
Ilenia.

martedì 18 giugno 2019

Un'intensa attività di scrittura.

Salve a tutti!
In questo periodo sono molto ispirata e anche se sto facendo un corso, propedeutico per un lavoro,  non smetto di scrivere la continuazione di Segreti inviolabili.
Duplice anima è arrivato già all'inizio del capitolo 8 e il mio quadernino è già predisposto per la stesura di ben 15 capitoli.
Evidentemente i miei personaggi paranormali di Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter sono in pausa e sono stati sopraffatti, per ora, da Lawrence Connelly & Company.



Quindi questa estate, nel frattempo, farete la conoscenza di Kenneth Sneider in Sussurri e ombre, il primo libro della mia nuova duologia Paranormal ambientata in Germania ai giorni nostri.
Spero entro fine anno di pubblicare Duplice anima, ma con il ritmo di scrittura continua credo proprio di sì.
Buona serata a tutti!

domenica 16 giugno 2019

Duplice anima, sta continuando ...


Oggi ho quasi finito di scrivere il capitolo 7 di Duplice anima, e devo ammettere che Lawry mi sta raccontando molti dettagli della sua vita.
Questo secondo libro della trilogia è veramente molto dinamica, colpi di scena e l'anima del protagonista che lotta tra la parte buona e quella criminale.
Qui altro che Freud.
Lawry sta combinando qualcosa ma non vuole ancora rivelarmi.
Bene ora vi saluto.
Buona serata a tutti!

martedì 11 giugno 2019

Sussurri e ombre, il mondo paranormale europeo



Kenneth Sneider è un professore di quarant'anni che insegna in una università di Berlino, ma a causa di un improvviso lutto la sua vita cambia profondamente.
Dovrà convincersi che la materia che insegna, ovvero Cultura gotica e storia, parla di creature che esistono e sanno come terrorizzare l'esistenza degli esseri umani. Scoprirà di avere una missione da compiere e di essere una guida per le anime che devono essere accompagnate nell'aldilà.
Scoprirà il segreto che suo padre non ha fatto in tempo a rivelargli.
Combatterà contro Neuntoter, Poltergeist, spettri di subdola e malefica natura, ma conoscerà creature che possono essere preziosi alleati.
Immergetevi nella lettura di questa nuova storia soprannaturale, un Urban Fantasy Paranormale insolito e diverso.
Protagonisti il mistero, l'azione, il mondo del soprannaturale, alleanze e tradimenti.
Non vi resta che attendere luglio per scoprire la storia del professor Kenneth Sneider. ^_^


lunedì 10 giugno 2019

Duplice anima, continua la stesura.



A quanto pare la stesura di Duplice anima, secondo libro di questa mia nuova trilogia noir legal trhiller sta prendendo il sopravvento sulla continuazione di Sussurri & ombre, beh poco male intanto sul quadernino ho scritto ben sette capitoli.
La storia si sta veramente complicando e Lawrence sta passando dei momenti molto complessi e difficili, non voglio anticipare altro e sono sicura che attenderete con ansia la sua pubblicazione, se dovessi fare una previsione credo che riuscirò a terminare la stesura almeno sul quadernino verso fine luglio, almeno me lo auguro è per questo che mi sto sbrigando a copiare i capitoli fino a dove sono arrivata a scrivere.
Comunque ne leggerete delle belle e troverete colpi di scena che non potete immaginare, situazioni impreviste che vi faranno stare con il fiato sospeso fino alla fine.
Lawrence è impelagato ben bene.
Inoltre si troveranno coinvolte in questa brutta situazione altri personaggi che non vi aspettereste mai.
Beh ora vi saluto e vi auguro una buona lettura con Segreti inviolabili.

Godetevi il booktrailer. ^_^



venerdì 7 giugno 2019

Tra poco è il mio compleanno.


Buona sera a tutti!
Tra poco sarà il mio compleanno, che dire più passa il tempo e più la mia ispirazione è inesauribile e a luglio uscirà il mio nuovo libro Sussurri & ombre un Urban fantasy Paranormal ambientato in Germania ai giorni nostri.
Una storia differente dalle solite.
Anche io sono emozionata e non vedo l'ora che esca per farvi conoscere le vicende di Kenneth Sneider e della sua famiglia, una collegata al mondo del sovrannaturale.


Ora sono 10 i miei tesori ma presto saranno 11 e a fine anno spero di regalarvi il dodicesimo.
In realtà non so quale tra Duplice anima (continuazione di Segreti inviolabili) o Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter  (continuazione di Sussurri & ombre) uscirà prima.
Sarà una sorpresa.
Intanto volevo solo farvi sapere che spero che i miei tesori editi vi accompagneranno quest'estate.
A presto ragazzi.