venerdì 29 settembre 2023

Status work in progress e prossime pubblicazioni in editing o di prossima uscita.

Buon pomeriggio!
In questi giorni mi sono presa un po' di pausa ma oggi ho ripreso a riportare su pc The Connelly Saga - Il figlio segreto in quanto voglio portarlo a termine per poi mandarlo in editing, sono sicura che questo libro che si aggiunge alla trilogia dei Segreti sono sicura che vi piacerà tantissimo e che vi terrà incollati.
Inoltre per quanto riguarda tutta la storia della saga dei Connelly non appena potrò vi dirò le novità che potrebbero realizzarsi, ma non posso per adesso dirvi di che si tratta perché per ora è solo un progetto che spero si realizzi in concreto e se così fosse sarebbe il realizzarsi di un sogno o meglio uno dei sogni.
Per quanto riguarda "Destini e Libertà" presto sarà pubblicato entro l'anno e coloro che sono curiosi di conoscere quale destino dovranno affrontare i protagonisti, da entrambi gli schieramenti, dico solo non vi preoccupate perché entro la fine dell'anno saprete cosa accadrà a tutti loro!
Parliamo di "Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter" l'ho mandato in editing e vedrà la luce il prossimo anno sicuro e per ora non so darvi una tempistica.
Inoltre continuo a lavorare a "Brothers Crimes Life - La ricerca della propria identità" sono arrivata a scrivere ben dieci capitoli e l'undicesimo è quasi a metà e tutti sono già stati riportati su pc.
C'è anche "The Lorenson's Secrets" e sul quaderno ho scritto 13 capitoli e il quattordicesimo è quasi a metà!
Parliamo anche del paranormal urban fantasy ambientato a New Orleans: "American Vampires - L'origine della famiglia Curtis", è all'inizio e per ora ho finito il primo capitolo e iniziato il secondo.
Passiamo dai vampiri agli alieni.
Aliens and Humans Hybrids - I segreti degli ibridi sulla Terra e nella sua fase di stesura iniziale. Sono molto ispirata ultimamente.
Domani è l'ultimo giorno di settembre e per me è stato emozionante per la mia partecipazione a La Spezia Fantasy, una manifestazione fantastica che mi ha fatto sentire apprezzata come persona e soprattutto come autrice di ben quattordici libri.
Di cui quelli qui sotto sono ordinabili presso la libreria La Feltrinelli.
Questi sono i libri in cartaceo che potete ordinare presso le Librerie fisiche di La Feltrinelli 
Dovete chiedere i libri 📚 editi di Ilenia Leonardini distribuiti e pubblicati da Youcanprint. 
Io sono fiera dei miei tesori editi e inoltre ci sono altre novità relative alla mia attività di scrittrice. 
Per ora non voglio svelare troppo. 
Vi dirò solo che sono al settimo cielo e che era ora!

martedì 26 settembre 2023

Ringraziamenti - La Spezia Fantasy 23/24 settembre 2023.

Questo è un post che dedico a tutto lo staff di La Spezia Fantasy 2023 e ringrazio Gianluca GiGer Geraci per la sua enorme e grandissima disponibilità e per avermi dato questa fantastica opportunità di parlare ai miei concittadini spezzini dei miei tesori editi.
Ringrazio tutto lo staff: Alessandra Blu, Luca Argenti, Lorenzo Giannoni, Pietro Rossi, Lisa che mi ha intervistato, Nicola Naseddu.
Questa bellissima esperienza è stata a dir poco emozionante anche se già ho fatto il comics del 2018 e 2019, quello di quest'anno è stato veramente qualcosa di indimenticabile.
L'intervistami ha veramente emozionato tantissimo e spero di ripetere quest'esperienza al più presto e sicuramente contatemi tra gli ospiti della manifestazione il prossimo anno.
Per me è stato importante perché ho conosciuto persone fenomenali e fantastiche, persone che d'ora in avanti saranno tra i miei più cari amici cominciando proprio da tutto lo staff di La Spezia Fantasy. Nel mio stand erano presenti sia bravissimi grafici che altri colleghi autori e autrici. Tra gli autori un altro è di La Spezia.
Questa manifestazione mi ha fatto capire quanto ci siano nel mio mondo tante persone affabili e molto gentili, persone che mi appoggiano. Quindi il prossimo anno porterò anche copie da vendere dei mie tesori editi.
Devo pensare bene quali scegliere ma credo che principalmente saranno quelli che vedete nella foto di sotto, e qualche altra di quelli di cui avevo portato solo i segnalibri.
Ho ritrovato momenti di gioia grazie allo staff della manifestanzione e mi hanno fatto capire che da quasi otto anni a questa parte (cioè da quando non c'è più mio padre) la mia gioia si era come spenta, a parte un lieve riaffioramente durante le manifestazioni del comics del 2018 e 2019 dove avevo portato in vendita Amanti... dell'Universo (2018) e Segreti inviolabili con Sussurri & Ombre (2019).
Insomma quando entro nel mio mondo mi pare quasi di vedere lo spirito di mio padre accanto a me che mi guarda orgoglioso perché ho ritrovato il sorriso.
Grazie ancora Gianluca e tutto lo staff di organizzatori di La Spezia Fantasy 2023! Grazie ancora di vero cuore.
Breve filmato della mia intervista
Booktrailer Destini infranti.
Booktrailer Amanti... dell'Universo.
Trilogia dei Segreti
Booktrailer 1) Segreti inviolabili.
Booktraile 2) Duplice anima.
Booktrailer 3) Verità svelate.
Booktrailer Sussurri & Ombre.
Booktrailer Antonio & Anna, un amore infinito.

lunedì 25 settembre 2023

Riflessioni ed emozioni La Spezia Fantasy.

Buon tardo pomeriggio, qui da me sono le sei e mezza passate di questo tardo pomeriggio settembrino. Riflettendo su questa bella esperienza di La Spezia Fantasy, io ho fatto già due precedenti Comics a La Spezia nel 2018 e 2019 nella prima avevo portato il primo libro che avevo pubblicato in self: Amanti... dell'Universo e che ha avuto molto successo e vendetti tutte le copie.
Questo è il mio libro a carattere fantascientifico che parla di ragazzi che si scoprono mezzi alieni in quanto hanno uno dei genitori che è uno degli alieni del famoso crush down di Roswell nel New Mexico.
Amanti... dell'Universo
Nel 2019 portai il primo libro della trilogia dei Segreti: Segreti inviolabili la mia trilogia noir poliziesca ambientata tra New York e Washington D.C., oltre ad un altro paranormal urban fantasy dove i personaggi vivono a Berlino nel 2015.
Sebreti invisibili
Sussurri & Ombre.
Mentre quest'anno ho portato alcuni dei titoli ma solo in esposizione e consegnato tanti biglietti da visita. Ho portato: 1) La trilogia dei Segreti composta da Segreti inviolabili, Duplice anima e Verità svelate, poi 2)Sussurri & Ombre, 3) Amanti... dell'Universo, 4) Antonio & Anna un amore infinito e 5) Destini infranti.
Durante l'intervista ho parlato di tutti e 14 anche se non li avevo tutti dietro ma solo i suddetti.
Segreti inviolabili
Duplice anima
Verità svelata
 Amanti... dell'Universo
Antonio & Anna, un amore infinito
Destini infranti
Sono sicura che in molti saranno incuriositi e li ordineranno, si appassioneranno e sogneranno. Mi auguro che "vedranno" la storia come l'ho vista io nella mente.

Seconda parte La Spezia Fantasy 2023.

Rieccoci alla seconda parte del mio resoconto sui due giorni dell'indimenticabile La Spezia Fantasy 2023. In questa foto sono con i primi due artisti che ho conosciuto: AuroBlaze e Natale H.N.K_ART. Sono due persone simpaticissime e di grande talento, difatti di AuroBlaze ho preso un bellissimo cavalluccio marino.
C'è stato anche il maestro Ivo De Palma ma purtroppo non sono riuscita a fare una foto con lui. Comunque è venuto al mio stand e devo ammettere che l'ho rivisto con enorme piacere, davvero e spero che sarà alla manifestazione anche il prossimo anno. 
Per tutto gli altri stand si respirava festa e allegria e anche il nostro era allegro, spensierato e mi sono veramente divertita. 
Quando ho visto anche Eileden mi sono sentita trasportare nella terra dove si svolgono le vicende dei personaggi, tra cui Adahar.
Durante i due giorni sono riuscita a far conoscere i miei tesori anche consegnando i biglietti da visita ma da ora in avanti andrò a stampare tutto presso uno studio di grafica che mi ha consigliato Gianluca. Sempre a Sarzana che si chiama Draft.
L'affetto che ho ricevuto da tutto lo staff e dagli amici che mi sono venuti a trovare mi ha veramente commosso e mi ha ridato la voglia di continuare il mio percorso artistico. Grazie veramente!
 
Quello che vedete nella foto sopra è Dino, uno degli organizzatori insieme a Gianluca, è una persona molto affabile e simpatico e sono felice di averlo conosciuto.

 
Questo è il grande Riccardo Nunziati il disegnatore di Diabolik ed Eva Kent, insomma un vero grande artista e sono sicura che ci fosse stato mio padre... sarebbe stato contento.
Ecco al lavoro il carissimo e talentuoso Natale!
Ecco qui sopra la mitica AstroBlaze. Talentuosa artista che fa magie con la matita e i colori.
Il collega autore Simone E. Cavellini. Uno scrittore molto bravo!
 
Io e Riccardo
Io e Dino
Io con Natale e Aurora
Io e i Gosthbuster
Io e mia mamma
IO E GIANLUCA GIGER GERACI
L'ORGANIZZATORE
Grazie mille Gianluca, grazie di cuore per la tua gentilezza e per la bellissima intervista che mi hanno fatto al SunSpace e di tutto quello che mi ha portato questa bella esperienza di due giorni che avrei voluto non finissero mai! 
Io spero vivamente che Destini infranti ti appassioni e ti lasci incollato alle pagine, avrei voluto che la fiera non finisse mai, vorrei che questo bell'evento si ripetesse più volte e che mi abbia portato dei nuovi lettori!
Giulia & Giada

AuroBlaze & Natale al lavoro

La Spezia Fantasy 23 / 24 - 2023 Il resoconto di due giorni emozionanti

 
Buongiono e buon inizio di settimana a tutti! Ecco il mio resoconto di due giorni a dir poco emozionanti dove ho conosciuto persone stupende e di grande cuore, oltre che aver visto realizzato anche il sogno della mia migliore amica con Le Cronache di Eileden, era lo stand più bello in assoluto oltre quello dei miei amici Ghostbuster ovviamente.
Il mio stand era composto da amici disegnatori e di scrittori. Per la precisione eravamo quattro scrittori tra cui due scrittrici io e Eleonora e due scrittori Max e Simone.
Ho conosciuto il famoso Riccardo Nunziati disegnatore di Diabolik ed Eva Kent. Insomma tanti nuovi incontri di persone e nuovi lettori che andranno sicuramente da La Feltrinelli ad ordinare i miei tesori editi.
Inoltre il sabato come vi ho detto sono stata progtagonista di una bellissima intervista di cui qui c'è un piccolo estratto e che non appena mi mandano quella complete avrete modo di vederla tutta. Intanto ecco quella di un carissimo amico e che per me assieme ad Alessandra è di famiglia e spero vi piaccia.
Voglio anche ringraziare di vero cuore tutti gli organizzatori che preannuncio sono ufficialmente diventati dei carissimi amici e amiche che mi hanno invitato come ospite e mi hanno permesso di partecipare a questo evento che ritengo sia stato per me, e anche credo per mia madre, emozionante a dir poco.
Un ringraziamento speciale al fotografo Mariggion che è stato così gentile da stamparmi i bigliettini da visita che mi hanno veramente reso felice e ho avuto la possibilità di pubblicizzare meglio la sottoscritta e i miei tesori editi che ho presentato all'intervista.
Io con Fantoman e Sussurri & Ombre
AuroBlaze
Sopra io con Riccardo Nunziati
Simone qui sotto
Natale
Io e i Ghostbuster... e Sussurri & Ombre
Nel pomeriggio farò un altro post dove metto altre bellissime foto. E vi racconterò altre cose bellissime che mi hanno emozionato.