lunedì 25 settembre 2023

Seconda parte La Spezia Fantasy 2023.

Rieccoci alla seconda parte del mio resoconto sui due giorni dell'indimenticabile La Spezia Fantasy 2023. In questa foto sono con i primi due artisti che ho conosciuto: AuroBlaze e Natale H.N.K_ART. Sono due persone simpaticissime e di grande talento, difatti di AuroBlaze ho preso un bellissimo cavalluccio marino.
C'è stato anche il maestro Ivo De Palma ma purtroppo non sono riuscita a fare una foto con lui. Comunque è venuto al mio stand e devo ammettere che l'ho rivisto con enorme piacere, davvero e spero che sarà alla manifestazione anche il prossimo anno. 
Per tutto gli altri stand si respirava festa e allegria e anche il nostro era allegro, spensierato e mi sono veramente divertita. 
Quando ho visto anche Eileden mi sono sentita trasportare nella terra dove si svolgono le vicende dei personaggi, tra cui Adahar.
Durante i due giorni sono riuscita a far conoscere i miei tesori anche consegnando i biglietti da visita ma da ora in avanti andrò a stampare tutto presso uno studio di grafica che mi ha consigliato Gianluca. Sempre a Sarzana che si chiama Draft.
L'affetto che ho ricevuto da tutto lo staff e dagli amici che mi sono venuti a trovare mi ha veramente commosso e mi ha ridato la voglia di continuare il mio percorso artistico. Grazie veramente!
 
Quello che vedete nella foto sopra è Dino, uno degli organizzatori insieme a Gianluca, è una persona molto affabile e simpatico e sono felice di averlo conosciuto.

 
Questo è il grande Riccardo Nunziati il disegnatore di Diabolik ed Eva Kent, insomma un vero grande artista e sono sicura che ci fosse stato mio padre... sarebbe stato contento.
Ecco al lavoro il carissimo e talentuoso Natale!
Ecco qui sopra la mitica AstroBlaze. Talentuosa artista che fa magie con la matita e i colori.
Il collega autore Simone E. Cavellini. Uno scrittore molto bravo!
 
Io e Riccardo
Io e Dino
Io con Natale e Aurora
Io e i Gosthbuster
Io e mia mamma
IO E GIANLUCA GIGER GERACI
L'ORGANIZZATORE
Grazie mille Gianluca, grazie di cuore per la tua gentilezza e per la bellissima intervista che mi hanno fatto al SunSpace e di tutto quello che mi ha portato questa bella esperienza di due giorni che avrei voluto non finissero mai! 
Io spero vivamente che Destini infranti ti appassioni e ti lasci incollato alle pagine, avrei voluto che la fiera non finisse mai, vorrei che questo bell'evento si ripetesse più volte e che mi abbia portato dei nuovi lettori!
Giulia & Giada

AuroBlaze & Natale al lavoro

3 commenti: