domenica 28 ottobre 2018

Stellina d'oro.



La vita con me è stata difficile e non mi ha fatto sconti, in particolare quando si è preso mio padre, un uomo così buono che adorava la sua famiglia e faceva tutto per lei, per me e mia madre e la cagnolina, che ora è da più di un anno con lui.
Lui mi chiamava "stellina d'oro".

Lui era il mio porto sicuro, la mia roccia solida, la persona da cui andare ogni volta che avevo un problema, volevo un consiglio o solo per avere un po' di abbracci, che mi scaldavano il cuore.

Era la mia guida e un bravo insegnante di vita, aveva sempre il sorriso oltre a trasmettere un senso di sicurezza, per lui si doveva sempre essere grati di quello che la vita ci ha dato. Lui credeva molto in me, sapeva che io sarei riuscita a trovare un lavoro, diceva sempre che se ci sarei riuscita non avrei dovuto dire grazie a nessuno, solo a me stessa.

Mi manca tremendamente e la vita è vuota senza di te.

Relax della domenica.



Buona domenica, miei cari lettori,
come state?
Io sto guardando Julie & Julia, sapere io adoro anche cucinare, per chi non lo sapesse, oggi per me e mia mamma abbiamo cucinato le crepes salate con ripieno di ricotta, uovo, zafferano e salmone affumicato.
Mi piace veramente tanto cucinare, seppur quando c'era mio padre lo facevo molto più volentieri perché lui lo apprezzava veramente tanto, come i miei tesori ovviamente.
Stamattina mia madre mi ha fatto il colore, ho preso nero rosso seta, è venuto veramente bene.
Che farete in questa domenica uggiosa?
 Devo ammetterlo, in questo mese mi sono mancate le giornate uggiose durante questo mese perché ottobre dovrebbe essere così, un mese che ci faccia "riflettere". Pensare a quello che nella nostra vita abbiamo perso e delle nostre conquiste.
Per quanto mi riguarda sono contenta che il mio lavoro per ora sono in Tirocinio, ma sento che è la volta buona.
Però mi manca tantissimo mio padre, so che devo continuare a vivere per lui.
Mi manca parlare con lui, guardare la tv con lui e anche il fatto che con lui si poteva parlare di tutto, ma senza … non so!

sabato 27 ottobre 2018

I MIEI NUOVI PROGETTI, IN USCITA E FUTURI.


So che è un po' che non scrivo sul blog, però eccomi qui!
Ultimamente sono molto produttiva, tra la trilogia noir e la duologia paranormale!
Infatti per il paranormale, il primo libro, credo che uscirà a metà del 2019. Non so ancora quando di preciso, ma farò in modo che sia per l'estate.
Per ora la mia ispirazione viaggia sultimi Paranormal e sul giallo poliziesco e noir.
Restate sintonizzati!

Nuovi segnalibri ^_^



Oggi sono andata a ritirare i segnalibri, guardate che belli!!!!
Che ne pensate? Io li adoro, mentre fuori il cielo è grigio, io penso a quello che mi aspetta in questo week end, prima di tutto oggi mi voglio rilassare!
Intanto che aspetto che finisca la lavastoviglie, mi sto guardando Julie & Julia.
Domani da mangiare faccio le crepes salate con ricotta, zafferano, salmone affumicato, a gratinare in forno con un po' di besciamella.
Domani mi faccio il colore, la mattina.
Comunque continuo anche a copiare Sussurri & Ombre e sicuramente presto vi dirò il titolo del secondo libro di questa mia nuova saga Paranormal.

Che mi raccontate, miei cari lettori?
Io so che per me lunedì sarà una giornata campale, ma non voglio pensarci. Mi voglio rilassare al massimo, ah ho intagliato la zucca di Halloween!
Presto metterò la foto!

Intanto vi comunico che a dicembre esce Segreti Inviolabili! La Cover la scoprirete il prossimo mese, lo so, lo so, siete curiosi! Abbiate pazienza!