domenica 30 aprile 2023

🧛🏼‍♂️🧛‍♂️🧛🏻‍♀️ Aggiornamenti su La Pietra del Vampiro 🧛🏻‍♀️🧛‍♂️🧛🏼‍♂️

Aggiornamento su La Pietra del Vampiro. 
In questi giorni sto aggiornando ben tre storie: 1) The Connelly Saga - Il figlio segreto,  2) La Pietra del Vampiro e 3) La voce delle stelle.
La seconda è quella che sto scrivendo questo pomeriggio, mentre vedo che il cielo si sta ingrigendo e in sottofondo ho Supernatural. 
A quanto pare la mia Musa Ispiratrice Iris è proprio scatenata. 
I bei Vampiri fratelli Austin e Dean Caster è il Conte Vampiro Benjamin O'Malley sono immersi in una fuga perché qualcuno li sta cercando.  Il loro sarà un viaggio tra i secoli, come si sa i Vampiri sono immortali se evitano chi ha le tecniche per ucciderli.
Quello che leggerete sarà la loro vita sia nella loro epoca che nella nostra: dal 2016 al 2019.
Sarà interessante come si abitueranno alla vita moderna, una vita fatta di cellulari, TV, e lavoro. Una vita ancora più frenetica. 
Eh sì, i nostri bei baldi ed affascinanti Vampiri ne vedranno di cose...
Alcune saranno subito comprese altre avranno bisogno dell'aiuto dei discendenti di antiche famiglie sia di Protettori di Vampiri che di Wiccan,  soprattutto delle famiglie Mc Loyd e Walcott, due sorelle Evelyn e Clarisse. Queste sono le discendenti della Strega Mary Walcott, una delle donne che venne processata durante l'udienza per la condanna al rogo da parte dell'Inquisizione. 
Mary fu una potente Strega.

sabato 29 aprile 2023

Aggiornamenti sui miei work in progress 👮‍♂️🕵🏼👮🏻‍♂️🧛‍♂️🧛🏻‍♀️🧛🏼‍♂️👽🛸

Salve a tutti!
Sto continuando a scrivere The Connelly Saga - il figlio segreto.  Ethan Nolans lo ricordate come il migliore amico di Lawrence Connelly,  nella trilogia dei Segreti. 
Con questo libro 📖  diventerà una quadrilogia. Sarà un libro differente dagli altri 3 perché ci sarà un personaggio che unirà le due famiglie dei Connelly e Nolans. 
Ethan e Lawrence avranno a che fare con Jake Warrick. Un ragazzo molto problematico che è legato soprattutto ad Ethan. 
Credo che i tre ne combineranno tante insieme.
Loro sono assieme a Clayton e Jock dovranno aiutare proprio Jake Warrick.
Questo però non sarà facile perchè FBI sta cercando di sgominare la banda di The Ghost. 
Lui è legato The Player,  il boss che per anni ha rovinato la vita alla famiglia Connelly. 

martedì 25 aprile 2023

Super ispirata.

Buon pomeriggio a tutti!
Sto scrivendo tantissimo, come vedete nella foto 📷  sto scrivendo tre storie: The Connelly Saga - Il figlio segreto,  La voce delle stelle e La pietra del Vampiro. 
Insomma sono proprio immersa nel mia fase creativa e la mia musa Iris è veramente scatenata. 
Passo dal Poliziesco noir al Sci-fi per poi passare al Paranormal Urban Fantasy con i Vampiri. 
Che dire? 
📙✒👮🏻‍♂️🕵🏼🧛🏻‍♀️👽👮‍♂️🧛‍♂️😁📚

lunedì 24 aprile 2023

E oltre agli alieni 👽, mettiamoci anche i Vampiri 🧛🏼🧛‍♂️🧛🏻‍♂️

Oggi sono molto ispirata,  oltre agli alieni 👽 l'estate mi ispira pure le storie sui Vampiri che sto scrivendo tra i miei work in progress,  soprattutto una delle ultime: Il mistero della pietra del Vampiro. 
Il bel Vampiro che vedete nella foto 📷 sopra è Austin Caster, un "giovane" vampiro che è stato invitato insieme al fratello Dean ed il "giovane" Conte Benjamin O'Malley (anch'egli un Vampiro) a imbarcarsi su una nave che dalla terra d'Irlanda 🌎 solcherà l'oceano per giungere in America. 
I tre sono diretti nel Massachusetts presso la cittadina conosciuta con il nome di Salem. 
Sarà una fortuna per loro andare fini in America? 
O per loro sarà come passare dalla padella alla brace?
Chissà!
Lo scoprirete. 


L'estate la stagione delle storie legati agli alieni 👽

Buon inizio settimana a tutti. 
Per me la bella stagione significa molta ispirazione soprattutto per storie sugli alieni 👽 sapete perché? Per il semplice fatto che io sono convinta che con il fatto che le giornate sono più lunghe e poi inizia la stagione delle stelle cadenti si può sognare e stare la sera fino a tardi ad osservare il cielo perché rimango incantata in attesa che magari passi qualche UFO.
Io credo fermamente che non siamo soli in questo immenso Universo. 
La storia dei Mc Namara è arrivata al capitolo 4, le vicende diventano sempre più misteriose e sono iniziati misteriosi avvistamenti di oggetti non identificati.

domenica 23 aprile 2023

Giornata mondiale del libro 📖 ✒📙

Buona domenica, oggi è la giornata mondiale del libro 📙✒. 
Per questa importante giornata vi consiglio vivamente di perdervi tra le pagine dei miei tesori editi. 

So che è qualche tempo che non vi aggiorno sui miei work in progress, ma sono stata presa dell'ispirazione in quanto sono arrivata al capitolo 10 de The Connelly Saga - Il figlio segreto, ho iniziato Il mistero della pietra del Vampiro e sto continuando il Sci-fi La voce delle stelle, diciamo che è una storia diversa rispetto ad Amanti... dell'Universo, perché è molto più misterioso e non ci sono per ora ibridi alieno/umani ma varie razze aliene che vivono in mezzo a noi.
I misteriosi M.i.b. saranno tra i personaggi più ostili che i protagonisti alieni avranno a che fare. 
Di questo ultimo work in progress, ieri ho cominciato il capitolo 3.

Qui sotto alcuni dei personaggi. 
La voce delle Stelle 

sabato 15 aprile 2023

La mia fase creativa ✒📙🧛🏻‍♂️🧛‍♂️🧛🏼‍♂️🧛👮🏻‍♂️👮‍♂️🕵👮🏻‍♂️👮‍♂️🕵👮🏻‍♂️👮‍♂️🕵

Quello che vedete sopra è, come avrete capito,  uno dei nuovi personaggi e protagonisti del libro che trasforma la mia trilogia Noir dei Segreti in una quadrilogia. 
Jake Warrick, un giovane uomo intrigante che creerà molti problemi a Ethan Nolans, Lawrence Connelly, Jock Blackwood e Clayton Roshming.
Inoltre il giovane Warrick è un tipo che solitamente ottiene quello che vuole ed essendo molto impulsivo non ha pazienza. 
Lotterà con tutte le sue forze per giungere a ottenere ciò per cui brama, ma a caro prezzo. 
Inoltre nel cast si è aggiunto un nuovo personaggio: Adam Rodstar, questo come prestavolto ha Adam Driver (Ben Solo/Kylo Ren in Star Wars episodio 7, 8 e 9).
In che modo, vi starete chiedendo. Lo scoprirete. 
Per ora il libro The Connelly Saga - Il figlio segreto è in fase di stesura nei miei quadernini.
Parliamo invece di un altro dei miei work in progress: Il mistero della pietra del Vampiro. 
Quello che vedete qui sopra è uno dei tre personaggi principali di questo mio Work In Progress. 
Austin Caster è un Vampiro molto insolito, la maggior parte dei Vampiri sono stati trasformati e sono morti come esseri umani e rinati come affascinanti creature della notte: Vampiri. 
Lui e suo fratello maggiore Dean sono nati Vampiri. 
Ma sono molto rari i Vampiri che possono procreare dei loro simili. 
Troveranno insieme ad un loro simile il Conte Benjamin O'Malley una nuova vita nel continente americano. 
La storia inizia nel 1650 a Dublino, per alcuni capitoli i Vampiri vivranno all'epoca delle Streghe nella città di Salem poi accadrà qualcosa per la quale dovranno cominciare a lasciare la Città dei processi alle Streghe di Salem e addirittura di sparire dalla circolazione per un po'. 
In America soprattutto i fratelli Vampiri Caster conosceranno la sofferenza per la perdita di persone che li avevano amati pur sapendo chi erano in realtà.  
Ritroveranno l'amore? Chissà!
Oggi saranno i due libri sui quali lavorerò, infatti dopo aver finito di vedere un film, esco e vado a scrivere in un parco che ho sotto casa e poi vado a Marinella di Sarzana. 

venerdì 14 aprile 2023

Un week end ispirato: The Connelly Saga - Il figlio segreto / Il mistero della pietra del Vampiro / The Lorensons' Secret

Buona sera!
Questo fine settimana sarò molto presa nel creare nuovi capitoli sia per The Connelly Saga - Il figlio segreto, Il mistero della pietra del Vampiro e The Lorensons' Secret. Il fatto che la mia musa ispiratrice - Iris - sta lavorando molto e voglio passare questo fine settimana a creare tante scene e passerò dal noir poliziesco a Paranormal Urban Fantasy.
I noir polizieschi sono: The Connelly Saga - Il figlio segreto e The Lorensons' Secret, mentre il paranormal urban fantasy è Il mistero della pietra del Vampiro.
Soprattutto The Connelly Saga - Il figlio segreto è molto avanti e sono all'inizio della stesura del capitolo 8, per quanto riguarda il secondo poliziesco The Lorensons' Secrets sono al capitolo 4 mentre per il paranormal urban fantasy Il mistero della pietra del Vampiro sono alla stesura del primo capitolo e a delineare i personaggi.
La storia di Lawrence & Company è veramente al suo culmine perchè il giovane Jake Warrick sta combinando molti casini e soprattutto sta mettendo scompiglio nella vita di Lawry, Jock e Ethan.
Per quanto concerne i Lorenson, Richard il figlio minore di Daniel sta per entrare in un giro di gente poco raccomandabile e soprattutto persone che nessuno si immaginerebbero siano coinvolti in giri criminali.
Questo ragazzo di soli ventitrè anni sarà coinvolto in qualcosa della quale che per lui sarà molto difficile uscire.
Ne Il mistero della pietra del Vampiro, conoscerete la storia di tre vampiri che cercheranno in qualche modo di sopravvivere e per farlo dovranno fuggire dal loro castello a Dublino, in Irlanda. Ma non sanno che passeranno dalla padella alla brace. 
I nomi dei tre vampiri sono: i fratelli Dean ed Austin Caster, sono dei Lord. Dei nobiluomini che erano stati nominati consiglieri del giovane Conte Benjamin O'Malley. Una rivolta sarà la causa della loro fuga e dovranno mettere un oceano tra la loro terra natia e i loro nemici.
Sono degli Hunters, ma c'è un altro pericolo che incombe su di loro, pericolo che scoprirete più avanti.

mercoledì 12 aprile 2023

Aggiornamento The Connelly Saga - Il figlio segreto

Buona serata a tutti voi!
Il quarto libro delle avventure dei Connelly stanno procedendo spedite, questo libro sono sicura che vi terrà incollati fino alla fine perché Ethan Nolans, sua sorella Sally, con Clayton Roshming e i coniugi Lawrence e Gabriella Connelly assieme ai Blackwood (Caroline e Jock) oltre Nath Blackwood avranno un bel da fare soprattutto con Jake Warrick, un giovane di 31 anni che sconvolgerà la vita dei sopra citati.
Ethan ritroverà quella decisione e voglia di ribellione che aveva dovuto seguire per tutta la sua vita.
Chi gli permetterà di mostrare chi è veramente Ethan Nolans? 
E cosa scopriremo di Clayton Roshming e del fratello di Jock: Jonathan "Nath" Blackwood? 
Sally Nolans e suo fratello troveranno anche l'amore della loro vita? 

lunedì 10 aprile 2023

Una Pasquetta ispirata.


Questa mattina con mia madre sono andata a fare una passeggiata in spiaggia, più che altro per respirare un po' di aria di mare e soprattutto per rilassarci.
Ovviamente quando siamo andate in spiaggia poi abbiamo visto che c'era un bar aperto e mi sono presa un bel cappuccino,  dopo abbiamo continuato la nostra camminata.
Abbiamo fatto una sosta e ci siamo sedute sugli scogli e siamo state lì, a prendere il solo almeno un'ora e di tanto in tanto mi appuntavo su di un taccuino 📓 una scena che voglio mettete in The Connelly Saga - Il figlio segreto, vi dico solo che è ambientata in California. 
Come potete vedere qui sotto ditemi voi come si può non farsi ispirare da una simile vista.👇
Infatti si può dire che ho scritto l'inizio di uno dei prossimi capitoli, credo sarà l'ottavo.
Nel primissimo pomeriggio sono uscita per farmi una bella camminata, e cammina, cammina, sono giunta fino al bar dove stamattina ho fatto colazione e mi sono messa a scrivere pure lì mentre sorseggiavo un buon caffè ☕, presso il bar del Bagno Margot.
Dopo circa un'oretta mi sono incamminata verso casa e ora sono seduta su una panchina nella piazza vicino a casa, ma credo che non appena finisco di scrivere questo post e di condividerlo vado a casa. Per poi cambiarmi e iniziare a guardare Episodio VII Star Wars Il risveglio della forza. 

domenica 9 aprile 2023

The Connelly Saga Finito il 5° capitolo.

Evidentemente sono veramente ispirata perché ho appena finito di scrivere il capitolo 5 di The Connelly Saga  - Il figlio segreto. 
Ora la situazione si sta sempre più complicando in quanto Jake ed Ethan Nolans si stanno scaldando, e tra di loro non si sta mettendo bene e seppure Ethan voglia risolvere la questione... beh forse è meglio che non vi dica altro, sennò vi rovino tutto.
E voglio lasciare che abbiate questi interrogativi.
Tra questi quesiti c'è questo: Jake è sincero? Siamo sicuri che voglia fare ciò che ha rivelato ad Ethan? 
Un altro che immagino vi starà balenando in mente è: Chi è il figlio segreto,  e di chi? 
Questo giovane di appena 31 anni sta portando scompiglio sia nelle Famiglie Connelly che in quelle dei Nolans,  Blackwood e Roshming. 
In che modo? 
Lo scoprirete.


Ispirazione ✒📙🧛🏻‍♂️🕵🏼📚

L'ispirazione di questi giorni è al culmine e i due generi per i quali la mia musa Iris mi sta ispirando sono il genere Noir Poliziesco e il Paranormal Urban Fantasy. 
Oggi ho aggiunto Il mistero della Pietra del Vampiro, un Paranormal Urban Fantasy ambientato nella città che un tempo si chiamava Salem:  la storia di tre Vampiri, sono arrivati negli Stati Uniti d'America all'epoca dei processi alle Streghe da parte dell'Inquisizione. 
Tre di loro sono stati nascosti dalla famiglia dei Mc Loyd, una famiglia giunta dall'Irlanda nel 1600, ormai sono generazioni che vivono in pianta stabile. 
Poi c'è ovviamente The Connelly Saga - Il figlio segreto,  pensate sono al 5° capitolo e ora Jake sta cercando di convincere Ethan,  ma non vi dirò a fare cosa e cosa gli sta raccontando.
Per quello che riguarda Misteri a Devils Lake, ora i gemelli Sheridan si trovano a un bivio perché ci sono cose che vorrebbero fare ma non possono agire fin quando la Congrega delle Streghe di Salem non deciderà la prossima mossa.
Insomma come noterete sono proprio ispirata.