domenica 22 ottobre 2023

Una mia foto su La Gazzetta della Spezia.

La foto che vedete sopra l'ho fatta ieri ed è stata inserita in un articolo del sito di informazione La Gazzetta della Spezia e questo è il link: https://gazzettadellaspezia.com/cronaca/item/147731-dopo-gli-allagamenti-di-ieri-la-situazione-in-val-di-magra-e-tornata-alla-normalita .
Ne sono orgogliosa perché mio padre mi ha insegnato a fare le foto e questa è come un simbolo per me perché mi ha dato il segnale che, forse, è arrivato il momento della mia rinascita.
Gli arcobaleni per me sono un simbolo di buona sorte e spero che mi portino fortuna.
Per me è bello vedere qualcosa che ho fatto io, in questo caso scattato, sulle pagine anche se virtuali, di un giornale della mia città.
A me piace molto questa inquadratura. Come se vedessi camminare su quei due bellissimi arcobaleni le persone che non ci sono più che mi danno coraggio e che ora la mia vita andrà nella giusta direzione.
Intanto presto uscirà il mio quindicesimo libro Destini e Libertà, questo uscirà molto presto e... in questa pubblicazione c'è qualcosa di diverso che noterete. Non posso ancora rivelare quale sia la cosa diversa dal solito. 
Lo so, lo so, sono misteriosa. Ma ovviamente sono sicura che sarete felici per me.
A presto!

1 commento: