giovedì 19 dicembre 2019

Un allerta rosso passato a scrivere.


Buon pomeriggio lettrici e lettori, come vedete il mio Garfield è bello spaparanzato per un pisolino pomeridiano e visto che tra un pò ci chiameranno per l'allerta meteo è previsto l'allerta rosso e quindi vorrà dire che lo passerò a scrivere e visto che ci saranno tuoni, fulmini e saette continuo a creare.
In sottofondo Supernatural, meno male che sono andata ieri a vedere il film.
Sapete domenica mi vedrò con la signora che ho conosciuto ieri per autografarle i libri e mi ha anche detto che ha preso Il mistero dello scettro Quetzal, non sapete come sono emozionata.
Poi vi racconterò e faremo tante belle foto, sono veramente felice e questo è l'inizio di un periodo bello per me e so che il meglio deve ancora arrivare, qualcosa di bello sento che mi accadrà a breve.
Tutto arriva per un motivo, mio padre mi protegge.
Mancano circa sette capitoli alla fine della stesura sul quadernino di Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter e sono sicura che vi incuriosirà tenendovi incollati alle pagine.
Questa storia paranormale mi meraviglia ad ogni pagina perchè i personaggi sono vivi e molto dinamici, hanno sentimenti, poteri inimmaginabili, insomma sono le mie creature.
Tra loro uno me lo sono creata per me: Shannen Jacobsons, una bellissima Neuntoter dai capelli folti e lunghi, ondulati e sul rosso scuro.
E' una Neuntoter molto dolce e con poteri ampi che usa solo contro i demoni e altre creature maligne e nel secondo volume è importante per la storia.
Ci saranno personaggi che saranno il fulcro di questo secondo libro, per esempio Jack, ovviamente è insieme a Kenneth il principale.
Non vi anticipo altro. Ora continuo a scrivere, bacioni!
A domani ^_^
Ilenia.

Nessun commento:

Posta un commento