martedì 17 dicembre 2019

Le prossime mie creature e le nuove idee che mi frullano in mente.

Salve miei cari lettori e adorate lettrici,
il 2020 è vicino, ormai non mancano che poche settimane e queste feste saranno piene di creatività per la sottoscritta, volete sapere perchè?
Semplice sono arrivata a scrivere metà del secondo libro della mia trilogia paranormale, ho iniziato il terzo di quella noir e il secondo di questa: Duplice anima, è in fase di editing quindi prevedo un 2020 prolifico in merito alle mie prossime uscite editoriali.
Tra un'oretta cerca mi preparo per uscire, vado a casa della mia migliore amica a portarle il regalo di natale e non vedevo l'ora di poterla riabbracciare e siccome esco verso le 15 ho pensato di continuare a riportare il capitolo 9 su pc con in sottofondo Supernatural.
Domani vado a vedere Star wars - L'ascesa di Skywalker. So che domani non è un bel giorno per me e mia madre ma lui non vorrebbe vederci tristi e sole a casa a deprimerci perciò vorrebbe che andassimo a vedere il film, come ho programmato.
La trilogia paranormale sta veramente venendo bene e tutte le vicende che vedono Kenneth & company protagonisti sono incredibili e sono sicura che vi sorprenderanno sempre più.
Ci sono tanti altri progetti che pian piano continuerò.
Sto pensando di continuare ovviamente quello collegato a Tra mito e realtà, Dei reincarnati e Il mistero dello scettro Quetzal, che vedrà la mitologia egizia affiancare quella greca.
Si vedrà.
La mia ispirazione è sempre in movimento.
Nel 2021 vorrei far uscire il terzo di entrambe le trilogie. Ve l'ho detto non smetterò mai di creare.
Bacioni a tutti!
Ilenia.
p.s: godetevi i booktrailer:











Nessun commento:

Posta un commento